![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
@meandjustme non ti ci mettere anche tu! u.u
|
1 allegato(i)
Faccio un copia incolla di un post che avevo riportato in una discussione simile.
In un uomo quello che mi affascina è il suo sorriso,lo sguardo,il portamento,la sicurezza nei gesti,il carisma,l'ironia e la personalità.Trovo molto seducente un uomo che sa sorprendere,alternando momenti di ironia ad altri di grande serietà per le cose importanti.Deve essere ambizioso,ma contemporaneamente saper avere a che fare con persone più semplici.Mi seduce l'intelligenza,e la capacità di guardare in profondità.Non mi attraggono le persone superficiali,monotone,e che si rassegnano.Un'altra cosa che mi seduce molto è il profumo,un uomo deve avere un buon profumo addosso,non deve essere trascurato,ma mi piacciono molto gli uomini eleganti.Non guardo molto l'aspetto fisico,ci sono tanti uomini,attori,vip,bellissimi che non mi dicono nulla(es:Raoul Bova,Brad Pitt..modelli vari).Mi conquista da subito sorriso e sicurezza,se non ce l'hanno,possono anche essere belli,ma non mi attraggono.Mi piace un uomo che si appassiona,che si emoziona,pieno di vita insomma.Praticamente mi sto dando la zappa sui piedi da sola.Sono tutto il contrario di un uomo così..e capisco perché pur essendo di bell'aspetto,non colpisco.L'unica qualità che ho in comune con il mio tipo ideale è l'ironia e a volte la capacità di guardare in profondità.Come già detto l'allenatore della Germania rappresenta il mio uomo ideale.Lo trovo molto affascinante e di primo acchitto,anche non fosse stato famoso, incontrandolo,mi sarebbe piaciuto tantissimo. |
Quote:
Ma che significa poi "gusti diversi"? Non è che stiamo litigando se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? I calciatori di serie A sono tutti uguali? No. C'è un Dzeko, alto e grosso, e c'è un Insigne, basso e veloce. Ma c'è uno zoppo? No. C'è un non vedente? No. C'è uno meno di 50 kg? No. C'è uno che pensa più di 100 kg? No. C'è uno che non parla? No. Quindi non c'è spazio per tutti. Per diversi, ma non per tutti. |
Quote:
|
ma com'è che sta discussione si aggiorna di continuo? :huh:
è sempre primo il topic manco fosse stato aperto un topic sulle tette ò_ò |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti sono due volte che ti faccio una domanda a cui ovviamente non rispondi. Quote:
|
Quote:
|
http://weknowmemes.com/generator/upl...6904651301.jpg
Daii tutti sul cesso e vediamo se è vera sta cosa...:o:o :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Come fai tu con le donne con la storia del primo passo. |
Ma quando le trovi non ci credi e attacchi.
|
Quote:
|
Quote:
Ma davvero, dopo esempi del genere ancora perdete tempo a "discutere" con loro? :miodio: |
Quote:
Se intendi dire che la grande maggioranza delle donne è attratta dalla sicurezza in un uomo, mi sembra una cosa più che ovvia. E non mi sembra che nessuno lo stia negando. |
Quote:
Evviva il senso delle proporzioni. |
Quote:
|
Ma tutti questi campioni di morale cosa farebbero se una ragazza, una spacciatrice o peggio, dimostrasse interesse nei loro confronti? :ridacchiare:
|
Quote:
Ah, complimenti. Per te se la donna cerca l'uomo sicuro è una cosa più che ovvia, poi se per me è altrettanto ovvio il fatto che piaccia lo stronzo cadi cielo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco, però se uno la vede diversamente puoi anche non trattarlo come un coglione o come se stia dicendo cose fuori dal mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quanto al coglione, quello che mi ha insultato dandomi dell'ipocrita e dicendomi che non capisco l'italiano sei stato tu, vediamo di non ribaltare la frittata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non che cosa ci trovassero in te |
Quote:
E io ti dico che è una cosa fuori dal mondo dire che alla netta maggioranza delle donne piace l'uomo sicuro. Come la mettiamo? Guarda qua cosa hanno risposto in moltissimi, incluse le utentesse stesse: http://www.fobiasociale.com/generali...e-donne-50717/ Ovviamente questi discorsi li fai solo quando ti fa comodo. |
Ora che ci penso, questo thread avrebbe dovuto chiamarsi "Much ado about nothing". Sarebbe stato perfetto, sicuramente un titolo molto più azzeccato di quello attuale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |