![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Sono in parte d'accordo con quanto dice Muttley, ma a mio avviso il punto non è tanto bilanciare i topic aperti da ciascun utente con le risposte ai topic altrui quanto far sì che certi utenti (tra cui un certo utente con tanti post di cui non farò il nome :cool:) non si limitino sempre a rispondere a post interni alla discussione andando spesso offtopic ma rispondano anche al quesito iniziale. Ma per fare questo gli strumenti ci sono già, basta applicarli con severità. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non so se è già stato detto, però credo sarebbe un ottimo supporto creare una sezione dove si raccolgono solo testimonianze positive di utenti che sono "guariti" o comunque stanno facendo diversi passi avanti con le varie terapie... volendo si potrebbero anche inserire quelle cose che ai diversi utenti crea qualcosa di positivo, tipo uno sport, aver raggiunto un obbiettivo, l'aver fatto determinate scelte, aver provato cure naturali, omeopatiche e aver trovato qualcosa che ha cambiato qualcosa in loro anche se in miniima parte .... insomma un database di esperienze positive ... il forum è un ottimo strumento per sfogarsi (o deprimersi ancora di più) però sarebbe bello se si migliorasse in positivo, ne trarrebbero tutti giovamento
|
secondo me sarebbe utile nei messaggi privati la possibilità di poter salvare le bozze, che non mi sembra che ci sia.
|
Quote:
|
Trovo utile che sia concessa la possibilità di aggiungere sottotitoli ai titoli.
|
Quote:
|
vorrei che fosse possibile il ban inferiore a due settimane come prima...visto che io avevo chiesto di essere bannata per una settimana (legge ad personam :D) ma nun se po' piu' fa':testata:
|
Eliminare l'insensata costrizione dei 10 caratteri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me dovrebbe esserci un numero massimo di ban per utente dopo il quale arriva il ban a vita (chessò 3/4).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
i complottisti dicono che servisse a far in modo che gli utenti si reiscrivessero più volte per aumentare la popolarità del sito e quindi aumentare i ricavati dalla pubblicità, per ironia della sorte ora aprirsi più di un account è vietato :sisi:
|
Quote:
Per staccarti dall'uso compulsivo del forum e farti uscire di casa. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Su un altro forum che frquento, con la stessa piattaforma di questo, c'è la possibilità di mettere un "like" agli interventi che piacciono, stile facebook. Perché non metterlo? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe il colmo per un forum sulla fobia sociale :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Bene l'idea di postare gli interventi della moderazione in maniera differente, però mi crea un pò di confusione, penso sempre sia il messaggio quotato di qualcun altro.
L'avevo immaginato diverso non so, tipo un solo utente moderatore condiviso dai moderatori, anonimato, niente sospetti di imparzialità da parte dell'utenza, unico utente dove indirizzare le richieste di moderazione tramite mp ecc.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Se vi siete accorti dei post Moderazione è la prova che nel quote si notan comunque e qundi van bene. :sisi:
Dovreste vedere Moderazione come un utente super, gli altri moderatori estendono tutti Moderazione. :ridacchiare: Scherzi a parte secondo me vi abituerete presto ma nel frattempo useremo più grassetto e dimensione più grande per evidenziare meglio. |
Quote:
|
oltre a vedere chi sono gli ultimi visitatori del profilo non sarebbe male vedere chi è proprio l'ultimo visitatore del profilo, mi pare che ora non si può fare.
Inoltre sarebbe figa un'opzione di privacy, che se la vuoi mettere, poi se vai a visitare il profilo di qualcuno non risulta oppure risulta anonimo, perchè ad esempio io, specie col cellulare, spesso per sbaglio, visito profili a caso. |
Quote:
In altre parole, secondo me, va bene così com'è ora :bene: |
Quote:
Mi è venuta in mente questa cosa perchè una volta mi mandai per sbaglio un PM da solo, tra l'altro vedendo la notifica pensai pure "Oooh, vediamo chi mi ha scritto?:interrogativo:" |
Ripropongo ancora una volta di inserire i TAG per lo spoiler. Secondo me sarebbero molto utili, ad es. per inserire foto o testi di canzoni non ingombrando troppo un topic, oppure più semplicemente per parlare del finale di un film/libro/altro in modo libero, senza dover fare operazioni complicate (tipo cambiare i colori del messaggio)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |