FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo (https://fobiasociale.com/spiegatemi-per-filo-e-per-segno-sta-storia-del-vero-uomo-25990/)

rosadiserra 04-11-2014 11:58

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo

La calzamaglia da sci!! :D
L'ho messa solo a Berlino, pieno inverno.

Franz86 04-11-2014 11:59

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1393808)
RIFIUTAI di mettermeli anche da militare , beh non erano leggins
ma bensì mutandoni di lana tipo quelli che si vedono nei films western :mrgreen:, quell'anno a Bologna c'era pure la neve e chiesi una coperta in più, ma i mutandoni restarono nell'armadietto

Anch' io li conosco bene quelli militari, ma dove mi avevano spedito a volte servivano sul serio ... :D

muttley 04-11-2014 12:00

Meno male che certa gente sostiene poi di non avere problemi di distorsione nel filtrare la realtà :D

tersite 04-11-2014 12:59

molte donne vorrebbero che gli uomini fossero delle donne col pene
e loro si ritengono degli uomini a cui manca solo il pene
ecco il risultato di un 30 ennio di femminismo e il trionfo del PUP

Qwerty 04-11-2014 13:13

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1393846)
molte donne vorrebbero che gli uomini fossero delle donne col pene
e loro si ritengono degli uomini a cui manca solo il pene

e ci sono anche uomini che vorrebbero che le donne fossero uomini con vagina , e loro si ritengono uguali alle donne ma li manca solo la vagina.

varykino 04-11-2014 13:21

tutti i veri uomini devono ringraziare i falsi uomini che si adoperano ogni giorno per far risaltare il gap che c è tra veri uomini e falsi uomini :sisi: ... che cagate :D

pokorny 04-11-2014 14:11

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1393786)
bastassero gli underwear ...

Quoto, io ne ho di abbastanza "simpatici" ma non credo mi possano aiutare :D

Ansiaboy 04-11-2014 14:23

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1393747)
Ecco cosa bisogna indossare per trombare :miodio: ➜ Underwear uomo, dimmi che intimo porti e ti dirò che uomo sei (e da dove vieni)

io indosso gli slip

li indosso perche sono comodi, lasciano libere le gambe e secsi :sisi:

tersite 04-11-2014 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1393856)
e ci sono anche uomini che vorrebbero che le donne fossero uomini con vagina , e loro si ritengono uguali alle donne ma li manca solo la vagina.

mica vero. preferiscono uomini che sembrano donne ma hanno il pene più rassicurante
nella foto il trans Eva Robin's
http://static.gaywave.it/gaywave/fot...ansessuale.jpg

barclay 04-11-2014 18:58

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1393776)
E' uan stupidaggine vedere la virilità di un uomo dalle sue mutande , allora gli slip oggi considerati 'poco virili' sono stati di moda per 50 anni circa gli uomini di una volta erano meno virili di oggi ? mi viene da ridere :mrgreen:

Io invece trovo grottesco che molte donne lascino che sia la moda a decidere cosa debba piacergli anche in campo sessuale :blink:

Tararabbumbieee 05-11-2014 00:18

Comunque, al di là di tutto, è risaputo che un vero uomo non indossa né boxer né slip, bensì va in giro senza biancheria intima lasciando libero il suo uccello di scodinzolare sotto i pantaloni :occhiali:

rosadiserra 05-11-2014 00:26

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1394056)
Io invece trovo grottesco che molte donne lascino che sia la moda a decidere cosa debba piacergli anche in campo sessuale :blink:

Perché dici questo?

tersite 05-11-2014 03:55

Quote:

Originariamente inviata da rods
Perché dici questo?

barclay vede tutto in negativo ...

Winston_Smith 05-11-2014 05:45

Quote:

Originariamente inviata da quellachenonvuolfarsiquotare (Messaggio 1394237)
Perché dici questo?

Secondo te di pecoroni col cervello venduto all'ammasso non ne esistono?
Non è ridicolo che ci sia chi abbia paura di scegliersi un partner non abbastanza cool?

barclay 05-11-2014 08:37

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1394237)
Perché dici questo?

Winston ha già detto tutto… :)
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1394292)
Secondo te di pecoroni col cervello venduto all'ammasso non ne esistono? Non è ridicolo che ci sia chi abbia paura di scegliersi un partner non abbastanza cool?

~~~ 05-11-2014 08:58

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1393747)
Ecco cosa bisogna indossare per trombare :miodio: ➜ Underwear uomo, dimmi che intimo porti e ti dirò che uomo sei (e da dove vieni)

barclay perché ti torturi così? http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/hmm.gif

Inosservato 05-11-2014 09:19

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1394302)

intendi coi boxer stretti?
ma guarda che non sono scomodi, coi nuovi materiali di oggi poi c'è una sensazione di avvolgimento ma senza stringere http://i48.photobucket.com/albums/f2...e/3ca8b998.gif

seriamente, uppa i topic storici, e fa bene, altrimenti finisce come il topic degli utenti scomparsi che lo chiudono per aprirne uno uguale che quando serve non si trova mai :testata:

Inosservato 05-11-2014 09:26

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1394056)

questo vale un pò anche per noi...

una ragazza con la biancheria intima degli anni 50 è meno "cool" di una con l'intimo audace di oggi
posto che alla fine non me ne frega niente (come penso non freghi niente ad una donna)

barclay 05-11-2014 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1394305)
questo vale un pò anche per noi... una ragazza con la biancheria intima degli anni 50 è meno "cool" di una con l'intimo audace di oggi

Per me conta di più quello che c'è sotto l'intimo :drool: :ridacchiare:

tersite 05-11-2014 10:49

beh ma uno sforzo per avere una biancheria sexy lo vogliamo fare ?
E che sarà mai ? :)

Winston_Smith 05-11-2014 10:57

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1394325)
beh ma uno sforzo per avere una biancheria sexy lo vogliamo fare ?
E che sarà mai ? :)

Il rapporto sessuale devi averlo con la biancheria?
Se ti si presenta davanti una bella figliola vestita come una sanculotta la respingi schifato?

Inosservato 05-11-2014 11:00

Barclay ti faccio un esempio, briatore è un maschio alfa?
non dirmi che non lo è, briatore è il prototipo del maschio alfa
il maschio alfa cura il corpo come il look, anche quello intimo, è per questo che le donne gli sbavano dietro

no aspe, qui forse ha messo per sbaglio le mutandine della sua tipa :interrogativo:

Qwerty 05-11-2014 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1394329)
Se ti si presenta davanti una bella figliola vestita come una sanculotta la respingi schifato?

ma visto che belle figliole sono minoranza, e una figliola nella norma se si presenta trasandata non e' un gran che, invece stessa figliola ben curata puo' suscitare interesse.
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1394330)
il maschio alfa cura il corpo come il look, anche quello intimo, è per questo che le donne gli sbavano dietro

secondo me indipendentemene se alfa o meno e' un nonneto per nulla desiderabile, le donne li sbavano dietro per il suo portafoglio credo.

Winston_Smith 05-11-2014 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1394332)
ma visto che belle figliole sono minoranza

Questo lo dici tu.

Quote:

e una figliola nella norma se si presenta trasandata non e' un gran che

Questo lo dici tu (bis).
La bellezza è in larga parte soggettiva.
Finiamola di dire alla gente come deve vestirsi e in particolare alle donne che se non si mettono "in tiro" col tacco 12 nessuno le caga (cosa tra l'altro non vera).
Basta con imposizioni e stereotipi, basta con l'inchinarsi come tante pecore alla moda che ci vorrebbe vestiti tutti allo stesso modo.

rosadiserra 05-11-2014 11:10

Quote:

Non è ridicolo che ci sia chi abbia paura di scegliersi un partner non abbastanza cool?

Quindi era questo che intendeva. La mia non era una domanda retorica.
No panic.

È ridicolo scartare qualcuno in base al tipo di biancheria indossata ovvio, c'è chi lo fa?
Non so, il link postato è chiaramente una trashata che sa di esserlo, io non sono a conoscenza di casi del genere ma posso anche crederci. A qualcuno è capitato?

Winston_Smith 05-11-2014 11:11

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1394335)
È ridicolo scartare qualcuno in base al tipo di biancheria indossata ovvio, c'è chi lo fa?

Azz, direi proprio di sì, leggi due post più su e dimmi cosa ne pensi :mrgreen:
C'è chi dice che se ti metti i mutandoni della nonna puoi essere mandata a stendere...

tersite 05-11-2014 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1394329)
Il rapporto sessuale devi averlo con la biancheria?

io parlavo per l'uomo , ammesso che la biancheria conti
e un bel boxer di marca tipo Cavalli o Armani lo è , perchè non fare questo piccolo sforzo per rendersi più gradevoli ?
durante il '68 era invalsa la 'moda' di vestirsi trasandati , chi portava vestiti griffati era visto male si portavano lunghe barbe ed eskimo , io non ho mai capito perchè stragiarsi così

tersite 05-11-2014 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1394330)
Barclay ti faccio un esempio, briatore è un maschio alfa?

no aspe, qui forse ha messo per sbaglio le mutandine della sua tipa :interrogativo:

briatore è affascinante non certo epr le sue mutande, ma perché è un uomo di successo per il suo denaro
Quote:

secondo me indipendentemene se alfa o meno e' un nonnetTo per nulla desiderabile, le donne li sbavano dietro per il suo portafoglio credo.

ceh sia per nulla desiderabile lo dici te , ai tuoi occhi non è desiderabile agli occhi di molte donne lo è..poi nonnetto è offensivo
http://www.ilgiornaledelfriuli.net/w...re-a-terra.jpg

~~~ 05-11-2014 11:30

Solitamente se una donna mi eccita mi ecciteranno anche le mutande che indossa poiché si tratterà delle sue mutande

Non approvo chi vorrebbe vestire l'altro/a secondo il proprio gusto o secondo uno standard maschile e/o femminile adulto e serio ma soprattutto se davanti a una mutanda di hello kitty o di supermario bros ti smosci o ti asciughi allora significa che non sei veramente attratto o innamorato della persona non accetto obiezioni *batte il martelletto*

mai ci fu più vigliacco/a di colui/colei che arretrò dinnanzi a una mutanda

poiché se la mutanda è necessaria a reggere il fantasmatico della scopata allora vuol dire che quella persona non ci arapa

Winston_Smith 05-11-2014 11:31

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1394341)
io parlavo per l'uomo , ammesso che la biancheria conti
e un bel boxer di marca tipo Cavalli o Armani lo è , perchè non fare questo piccolo sforzo per rendersi più gradevoli ?
durante il '68 era invalsa la 'moda' di vestirsi trasandati , chi portava vestiti griffati era visto male si portavano lunghe barbe ed eskimo , io non ho mai capito perchè stragiarsi così

Non faccio differenze tra i sessi, il mio discorso vale per entrambi.
E il punto è mettersi o provare un tipo di abbigliamento perché ti piace o pensi che ti possa stare bene versus farlo perché pensi che se no non sei alla moda e "perdi punti" con l'altro sesso.

zoe666 05-11-2014 11:35

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1394346)
Solitamente se una donna mi eccita mi ecciteranno anche le mutande che indossa poiché si tratterà delle sue mutande

Non approvo chi vorrebbe vestire l'altro/a secondo il proprio gusto o secondo uno standard maschile e/o femminile adulto e serio ma soprattutto se davanti a una mutanda di hello kitty o di supermario bros ti smosci o ti asciughi allora significa che non sei veramente attratto o innamorato della persona non accetto obiezioni *batte il martelletto*

poiché se la mutanda è necessaria a reggere il fantasmatico della scopata allora vuol dire che quella persona non ci arapa

http://www.reactiongifs.com/r/oboy.gif

tersite 05-11-2014 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1394347)
Non faccio differenze tra i sessi, il mio discorso vale per entrambi.
E il punto è mettersi o provare un tipo di abbigliamento perché ti piace o pensi che ti possa stare bene versus farlo perché pensi che se no non sei alla moda e "perdi punti" con l'altro sesso.

non sottovaluterei mettermi un capo perché può piacere all'altro sesso
ovvio che scelgo in base ai miei gusti , ma con un occhio a quello che è la moda per esempio gli slip li ho smessi da tempo ed erano un must per me
nella illusione di un rendez-vous che non è mai arrivato :crying:

Inosservato 05-11-2014 11:55

Quote:

questo vuol dire per tutti gli uomini il calzino blu a mezzo ginocchio con gli slip anni 70 bianchi ?
sarebbe una rivoluzione culturale che nemmeno Winston avrebbe il coraggio di sognare http://freeemoticonsandsmileys.com/e...y%20crying.gif

si vabbè io sarò condizionato ma i calzini me li toglierò lo stesso http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif
metti che poi ad una delle due non piacciono? http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

barclay 05-11-2014 12:18

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1394341)
io parlavo per l'uomo , ammesso che la biancheria conti e un bel boxer di marca tipo Cavalli o Armani lo è , perchè non fare questo piccolo sforzo per rendersi più gradevoli ?

Perché, diversamente da chi lega la virilità alla biancheria intima, io non arrivo mai al punto in cui una donna vede le mie mutande :lingua:

Parlando seriamente, se non è griffato non è bello (*)?! Se non è alla moda non è bello?! :huh:

* Il che poi equivale a dire che soltanto se ho i soldi per comprarmelo sono bello.
--- EDIT ---
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1394350)
non sottovaluterei mettermi un capo perché può piacere all'altro sesso ovvio che scelgo in base ai miei gusti, ma con un occhio a quello che è la moda

Se tieni conto della moda, allora NON scegli in base ai tuoi gusti http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2537

Qwerty 05-11-2014 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1394334)

Basta con imposizioni e stereotipi, basta con l'inchinarsi come tante pecore alla moda che ci vorrebbe vestiti tutti allo stesso modo.

ma infatti non parlavo della moda, sono a prima a non seguirla, ma curarsi un po, tipo la biancheria di oggi e' molto meglio che quella di 50 anni fa. tu hai televisore a plasma? se si non credo che lhai scelto per moda invece che quello in bianco e nero..
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1394344)
poi nonnetto è offensivo

chiedo scusa a signor briatore nel caso mi legge se non e' ancora nonno .

tersite 05-11-2014 12:39

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1394378)

* Il che poi equivale a dire che soltanto se ho i soldi per comprarmelo sono bello.
--- EDIT ---

Se tieni conto della moda, allora NON scegli in base ai tuoi gusti http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2537

1) i soldi per un paio di boxer si trovano :mrgreen:

2) faccio un compromesso fra quello che mi piace a me e quello che è di moda e cmq son due insieme ceh si intersecano , se vivessimo su un eremo o in montagna vestiti di pelle ci potrebbe stare, ma viviamo in una società i ns. gusti sono manipolati dai media e dalla vicinanza con gli altri

rosadiserra 05-11-2014 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1394336)
Azz, direi proprio di sì, leggi due post più su e dimmi cosa ne pensi :mrgreen:
C'è chi dice che se ti metti i mutandoni della nonna puoi essere mandata a stendere...

Bah allora sono molto fortunata, che abbia la mutandandazza alla Bridget Jones o le calze autoreggenti con 15/20 cm di pizzo non mai ho notato "crolli" imputabili alla mia biancheria intima, più che altro una gran fretta di togliermela!! :mrgreen:

Spiacente ma se tornassi a casa e fossi in vena anche dopo una giornata campale, in cui di certo preferisco indossare biancheria comoda, non perderei tempo ad andare a cambiarla.

rosadiserra 05-11-2014 14:21

Quote:

:bene:

:applauso::applauso::applauso:

lauretum 05-11-2014 14:34

Questo topic è l'emblema del fondamentalismo fobico

Si rifiuta di rendersi più appetibili, e poi ci si lamenta se nessuno ci vuole assaggiare

lauretum 05-11-2014 14:42

Quote:

No non è ridicolo

È ridicolo andare contro corrente per principio, e poi lamentarsi che gli altri nuotino in direzione opposta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.