![]() |
Re: badoo
Quote:
Quote:
Bisognerebbe aprire un sondaggio qui con tanto di foto per il solo pubblico femminile.Ma temo che lui non sarebbe d'accordo :mrgreen:. Scherzi a parte anche secondo me l'estetica non gli manca,ma da questo a definirlo meglio di brad pitt...Penso che se uno e' davvero bello se va in disco(o in altri locali) ha piu' di qualche ragazza che prende l'iniziativa senza muovere un dito.Ma da quello che dice lui non credo abbia avuto tante donne che gli andavano dietro.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ti parlo da donna che ha frequentato quei siti ( va beh che io sono un caso a parte ) e ti posso dire che le persone troppo scontate e che non hanno nulla da dire sinceramente le scartavo a priori perché mi stufavano; quelli troppo costruiti che si presentavano in maniera poco naturale li scartavo a priori; i bellocci tutti palestra-shopping-disco-macchinoni, ecc li scartavo a priori perché non erano i miei tipi ideali; i maniaci sessuali idem...ma un'altra categoria che a me personalmente ha sempre infastidito sono quelli che già dalla prima chattata o dalla presentazione iniziano a farti capire ( o te lo dicono esplicitamente ) che vogliono una relazione a tutti i costi. Questo lancia un messaggio:" Sono disperato e mi andrebbe bene qualunque ragazza purché ci stia!" Ho conosciuto anche tipi carini ( almeno giudicandoli dalle foto ), ma vi posso garantire che in quella modalità mi facevano scappare a gambe levate. Secondo me il modo migliore è presentarsi in maniera tranquilla, dire che non si è lì per uno scopo preciso ma solo per fare nuove conoscenze, comportatevi in maniera rilassata, non come se foste ad un safari a dare la caccia a tutti gli animali che vi capitano sotto tiro. Iniziate a chiacchierare con chi vi risponde...poi, ovviamente, dipende anche chi c'è dall'altra parte. Ma l'unico consiglio che mi sento di dare è: non mostratevi disperati e alla ricerca della relazione a qualunque costo; non mostratevi banali; non fate i maniaci. Pensate che anche dall'altra parte c'è magari una persona che sta cercando l'anima gemella e ha le mille aspettative che avete pure voi, ma anche i mille dubbi, ecc. Però ci sono anche persone dall'altra parte che, di base, non hanno nulla da offrire...non perdete tempo con loro. Voi valete. :) |
Quote:
|
Quote:
tipo su 1000 me ne interessa una e mi fermo li perchè nn ha senso andare oltre . in ogni caso nn son capace a sparare balle per compiacere qualcuna o per attirarla . semplicemente mi son rotto il cazzo di correre appresso alla gente. quindi dai quel badoo li a me fa ridere :D |
Beh, ma credo che Badoo, Meetic e siti affini non debbano essere vissuti come uno scopo essenziale nella vita. Ci si iscrive, si prova, si chiacchiera con qualcuno ma come ho detto, non è necessario fingere o mettersi una maschera...solo essere se stessi e viverla con tranquillità, come una possibilità che si offre a se stessi.
Non bisogna riporre nei siti ogni speranza. Nella stragrande maggioranza dei casi sono delusioni ma qualche volta capita anche di trovare gente per cui vale la pena...anche solo per fare 2 chiacchiere, per dire. Io qualche ragazzo intelligente ed interessante l'ho trovato. Con uno ci ho passato una domenica pomeriggio a fare discorsi molto belli e profondi...peccato che poi non si sia più fatto sentire e non ho osato disturbarlo, pensando che magari non volesse più parlare con me...poi magari ho interpretato male e lui aspettava che mi facessi viva io, non so. Però persone piacevoli con cui conversare si trovano anche. Bisognerebbe partire senza aspettative clamorose o sognando chissà che...come nella vita reale ci sono persone per cui vale la pena e altre no. |
Quote:
la gente deve parlà chiaro , mica posso fare un corso di psicologia solo per stare appresso a situazioni sociali. uno fa " vuoi parlare ? " parliamo " vuoi trombare ?" trombiamo "vuoi qualsiasi cosa?" famo sta qualsiasi cosa io credo di nn essere timido , credo che gli altri lo siano a livelli spropositati e son stufo di star li a leggere le menti altrui. boh sarò tipo esaurito bah. |
se avete 200.000 euro di reddito annuale questa è una valida alternativa a badoo, oltre l'80% di rapporti sessuali garantiti :D
http://www.studenti.it/universita/ni...sse-povere.php |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
piuttosto solo a vita . |
Quote:
|
Quote:
Poi capisci che l'unica differenza rispetto alla vita reale è che stai dietro ad un monitor e, forse, ti senti un po' meno esposto...non devi combattere con l'ansia di un approccio face to face, però di contro c'è da dire che non sai nemmeno con chi cavolo stai parlando e chiunque può fingere di essere ciò che non è. |
Quote:
|
Quote:
|
Più che esaurito credo tu abbia delle aspettative che finiranno per deluderti eternamente. Le capisco perché ci sono passata anch'io da quella visione dei rapporti...ora sto iniziando a cambiare un po' il mio punto di vista e sto provando a mettermi in discussione. Rimango ancora delusa perché vedo che è un continuo lavoro, uno sbattimento...però penso che in fondo sto iniziando a confrontarmi un po' di più con la realtà e meno con le mie idealizzazioni. Quantomeno mi confronto con un'altra persona reale.
|
Quote:
|
Quote:
comunque non penso di fare cosi schifo fisicamente...é peró vero che sono un pochino sfigatello,nei modi di fare sopratutto :miodio: e sta cosa si nota...sopratutto te la fanno pesare le tipe pretenziose,che da te si aspettano chissa che cosa e devi seguire un certo "standard"...quelle ormai le ho lasciate perdere...molto meglio una ragazza semplice e con la testa sulle spalle.A livello di approccio sono un disastro,quindi per me l'unica é internet...e no,dal vivo fino ai 21-22 anni non ho mai attirato l'attenzione di nessuna,ma é anche vero che ero(e sono tutt ora)parecchio isolato,quindi ho avuto poco a che fare con le ragazze.Una delle poche che s é interessata a me(e ci ha provato lei con me)é stata la mia ex...e se non fosse stato per lei sarei ancora a zero :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Non stupitevi delle medie basse, da quanto ho visto per arrivare alla sufficienza o più, parlando di maschi, bisogna essere decisamente belli secondo canoni da rivista.
Nulla a che vedere con la realtà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto che l'unica ragazza che mi ha dato un voto positivo era piuttosto bruttina.A parte questo piccolo inconveniente per il resto nessuna ragazza si è degnata di rispondermi.Che si fottano...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
15-20 anni fà che internet non c'era quelli come noi che facevano?Anzi io ci avevo pure aperto un thread sull'argomento per dire che chi ha piu' di 35-40 anni non aveva internet nella giovinezza. Tu kid hai 28 anni.Quando li avevo io 28 anni internet era solo agli inizi e si e' sviluppato parecchio da quando ne avevo 34-35 in poi.....prima dovevo fare tutto irl,ma causa timidezza e affini ho fatto solo disastri! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A 40 anni ci sono certi approcci ad una relazione e certe esperienze che semplicemente non puoi più avere. Senza sprecare troppe parole, devi fare scelte più drastiche (se vuoi costruire qualcosa devi decidere in meno anni) lavoro/vita alle spalle ti portano ad essere meno spensierato e, quindi, a vivere la vita relazionale in modo meno spensierato ma, sopratutto, gli inevitabili problemi (risolvibili) in una relazione li vivi per la prima volta e ad una certa età hanno letture talvolta estremamente fuorvianti e possono porre il prossimo ad essere eccessivamente inflessibile. Questo non significa che tutto è negato (vi assicuro che le relazioni si hanno anche a quell'età) ma che è diverso dall'avere un'ALTRA relazione a 40 anni, avendone avute in passato. Infine su Internet le coetanee sono 9 volte su 10 orientate a cercare un uomo con cui metter su famiglia in poco tempo. |
Che ci siano persone che sono riuscite ad accoppiarsi grazie all'utilizzo di siti internet appositi è una cosa che mi ha sempre affascinato perchè la trovo molto trash.
|
Mio fratello è uno di costoro... da 3 anni insieme a una tipa conosciuta su Badoo. Pure io la mia fidanzata l'ho conosciuta su internet, ma in una maniera diversa e completamente casuale, non certo su badoo/meetic
|
Quote:
|
Quote:
Ma questa è una lettura razionale di qualcosa che secondo me nella maggiorp arte dei casi non è razionale.. ci si innamora e poi da lì tutto può capitare... la probabilità di vivere una relazione con la stessa intensità è uguale a 20 come a 50 anni. Si tratta appunto solo che ci sia il sentimento..per quello non ha senso proprio l'idea di "ricercare" le relazioni. Un sito in cui poi si ricercano le relazioni? Follìa llo stato puro.. Perchè o ti innamori e sei ricambiato e nasce qualcosa.. altrimenti non serve avere relazioni. Non capisco neanche a che pro voler metter su famiglia... boh^^ cercare un uomo per metterla su.. secondo me è gente che fondamentalmente non ha una vita.. perchè se ce l'avesse non gli passerebbe neanche per la testa di porsi un simile futile problema. Solo i sentimenti legano le persone.. in assenza di essi si va tranquillamente e felicemente avanti da soli.. almeno per me è così.. non me ne frega niente di metter su famiglia.. infatti secondo me sono desideri creati solamente dal volersi conformare ai dettami della società.. insomma dall'essere fondamentalmente pecore. Motivo in più appunto per non frequentare a prescindere la gente che sta su quei siti. Il punto, molto semplicemente, è che se si è persone normali.. non si ha nessunissimo motivo per trovarsi lì.. è buffo a dirsi ma è così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |