![]() |
Re: Trovare una ragazza non è poi così difficile
Quote:
La possibilità te la da anche semplicemente guardandoti e parlandoti per 5 secondi, non c'è bisogno di tempo per "emergere" e venire conosciuti a fondo. Il punto è che il feeling non si crea, la simpatia non c'è, l'attrazione neppure perchè in genere il sociofobico è insicuro e triste, due qualità che non sono certo attraenti. |
Quote:
2) L'utenza è distribuita sull'intero territorio nazionale. 3) L'utenza femminile è prevalentemente fidanzata. 4) Non c'è neanche una utente della mia regione (e, probabilmente, questo non vale solo per me). 5) Se per "sottobosco" intendi i “non postanti”, ho seri dubbi che quest'ultimi siano realmente introversi o illuminati. |
Il sottobosco esiste comunque e l'unico punto, tra quelli elencati, che sia realmente ostativo, è quello della distanza. Elemento che però molti sono riusciti ad aggirare accontentandosi malgrado tutto (anzi, direi che la distanza forse rende le cose più sopportabili per un introverso)
|
Quote:
E' comunque vero che i sintomi più o meno lievi di disagio sociale bastano ad allontanare o a farti ignorare da buona parte delle donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il punto due e tre dipendono da lei ovviamente: se corrisponde o meno alla figura introversa che desidera comunque i suoi spazi di solitudine allora non credo proprio che ciò possa avverarsi. Quote:
|
Quote:
Almeno così ho sentito dire che fanno alcuni estroversi, ma ho il leggerissimo sospetto che questa cosa sia impraticabile per un introverso. A parte gli scherzi, condivido i tuoi lati negativi, ma sulla carta (poi nella reltà immagino che le cose sarebbero moooolto diverse da come le stiamo ipotizzando) ci sono anche altrettanti lati positivi, come l'avere una maggiore libertà, poter stare da soli quando lo si vuole e continuare imperterriti nei propri hobbies, non sentirsi completamente prigionieri, non vedere i tuoi suoceri. Come al solito però quelli negativi sembrano sempre più grandi... |
Quote:
Quello che mi mancava, in quel caso, era l'essere visto come un maschio :( |
Per quanto mi riguarda non è difficile, è impossibile, faccio fatica solo a immaginarlo
|
Anche io la penso così,infatti mi piace questo topic,perchè però ci aggiungerei trovare una ragazza non è poi così difficile è impossibile.
|
Ma il senso di questo topic è un altro: trovare una ragazza non è poi così difficile perchè il difficile viene dopo, ovvero riuscire a reggere le responsabilità e gli oneri di una relazione sentimentale :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci ho messo una pietra sopra da qualche mese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: