![]() |
Re: Olimpiadi
Troppi erroracci abbiamo fatto, i mangiarane le tiravano su tutte. Un paio di punticini l’arbitro glieli ha regalati, ma sono stati più bravi, sta sempre sulle balle perdere con i paté d’oca
|
C'è una differenza tra pallavolo femminile e maschile che è come il giorno e la notte, ieri Italia Francia facevo fatica a vedere la palla, oggi le donne battono quasi tutte con un pallonetto, sembrano quasi due sport diversi.
|
Olimpiadi
Se non vincono l’oro mi incazzo quest’anno la doppietta era a portata
|
grandissime , altro che quei sfigati di ieri :sisi:
|
Daje ragazze.
Larissa Iapichino non va a medaglia, questa edizione un po’ deludente per l’atletica finora, ma eravamo abituati bene perché a Tokyo tre anni fa fu una sbornia |
Quote:
|
Quote:
|
Gli atleti olimpici chiedono di non essere sessualizzati mi dispiace ma da me sarete sempre oggettificati e considerati manzi da divorare
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d51307c296.jpg |
Quote:
E le altre le discrimini? I francesi hanno il cazzo più grosso purtroppo è vero |
Quote:
|
altro oro bici indoor , menomale ce so le donne :ridacchiare:
|
Quote:
https://x.com/Eurosport_IT/status/18...0%2Fframe.html Sta gente è talmente chad che mi ispira sesso anche se sono 100% etero :D |
Quote:
Che boni |
L’Italia é il paese che ha ottenuto più quarti posti in queste olimpiadi.
E probabilmente anche quello più ladrato da giurie, arbitri e cazzi vari:italia: |
Quote:
Potrebbe anche essere un buon segnale per le prossime Olimpiadi, ora non so esattamente ma probabile una buona parte sia fatta di atleti che nel frattempo miglioreranno ancora |
Quote:
(che discorsi da bar sport…) |
un argento sui 10 km storico per l italia
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
cmq la cosa piu bella delle olimpiadi è stata contare le volte che il telecronista nominava vito dell aquila , dopo la milionesima volta che l ha nominato e il suono che produce sto nome me l ha fatto diventare il mio atleta preferito :sisi: il mio eroe è vito dell aquila
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |