![]() |
Il mondo del lavoro degli ultimi 3/4 anni fa cagare a spruzzo. Per non parlare dei colleghi rompicoglioni…
|
Re: Come fanno quelli che non lavorano ad essere così tranquilli?
Odio a morte quelli che piangono sempre miseria, sostengono di non arrivare a fine mese, dopo però si scopre che mediamente spendono tipo 80 euro alla settimana fra uscite, aperitivi, cene e durante l'estate si fanno le migliori vacanze!!:moltoarrabbiato:
|
Penso che abbiamo uno spaccato sociale dovuto al fatto che alcuni ventenni, aspirando alla casa già in adolescenza, iniziano a mettere via subito e/o investono per tempo utile nella formazione -contrariamente a tutte le belle chiacchiere da bar sul fatto che i titoli di studio siano carta igienica, gli stessi sono stati terribilmente discriminanti nello scorso decennio, anche in maniera malata in un certo senso
Chi non ce la fa è ha avuto intoppi nei vent'anni, quello che forse andrebbe compreso è che pontificare eccessivamente su eventuali cause psicologiche sulla lunga ha rovinato comunque la vita di molti, in quanto in teoria i problemi devono essere risolti Personalmente ho visto giovani "hikikomori" che, avendo perso la routine, non sapevano più di poterne avere una, riacquistare autonomia modificando i fattori di danno come il ciclo ritmo-veglia invertito o sanando la questione dell'abbandono scolastico (gestita in modo assurdo nel nostro Paese) Però poi serve un minimo di senso di responsabilità personale anche per evitare ricadute. Certo lavorarci nei vent'anni è più fattibile che dopo |
Io penso che Shannen Doherty è morta a 53 anni, 10 anni ancora e potrei essere sottoterra anch'io. Che devo pensare al dopo i miei genitori, magari li precedo.
:nonso: |
Quote:
Fra non molto la vita media non sarà più 80 anni ma bensì 70. Chi oggi è single cronico ed ha 40-45 anni deve aspettarsi di arrivare a 70, max 75 anni se fortunato. a meno che la medicina non inventi rimedi miracolosi, ma non credo. |
Io ero tranquillo solo quand'ero in disoccupazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |