![]() |
Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?
Quote:
Una volta era bello farsi due passi in centro la domenica ora no |
Quote:
|
Quote:
Gli atti di microcriminalità in Italia sono aumentati in concomitanza con l'aumento dell'immigrazione di stranieri in italia. Quindi penso che tutti gli immigrati siano criminali e mi oppongo a tutti gli immigrati che arrivano qui, inizio a odiarli tutti. Cosa non ti è chiaro? Non è difficile. Non ti sto dicendo che sono favorevole a un'immigrazione incontrollata, che favorisce le dinamiche di sfruttamento, crea sacche di disagio sociale, fa arricchire la criminalità organizzata italiana e non, fornisce neo-schiavi agli imprenditori italiani, e bla, bla, bla. Ti sto parlando della generalizzazione errata che avviene quando: sottoinsieme di X possiede la proprietà Z, allora concludo che tutto l'insieme X possiede la proprietà Z. Cosa non ti è chiaro? Non è difficile. |
Quote:
Quando non puoi combattere il nemico con la forza lo devi combattere con l'astuzia. Non bisogna fare i blocchi navali o le cose di forza, ma bisogna creare una situazione ostile allo sbarco. Ci possono essere tanti modi di mettere i bastoni fra le ruote.. e quando dal nord-africa cominciano a vedere che i barconi vengono soccorsi male, una buona parte affonda.. gli scafisti vengono tutti arrestati e condannati a pene draconiane, i clandestini vengono imprigionati.. allora poi le voci si spargono e non partono più, o partono molto meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho letto tutta la discussione e probabilmente dirò delle ovvietà che avrà magari già detto qualche utente raziocinante, ma lo dico lo stesso.
Ma tipo che se, ad esempio, per par condicio facciamo che il 50% dei reati è commesso da immigrati ( secondo me le percentuali sono diverse ma questo è un dettaglio secondario) e questi immigrati non fossero presenti, non sarebbe meglio avere 50 reati al posto che 100? Poi bisogna tenere conto che i soldi che gli stranieri regolari guadagnano vengono mandati quasi tutti nei loro paesi d'origine e solo una piccola parte entrano nel nostro circuito economico. Comunque gli stati che funzionano meglio sono quelli dove le leggi sull'immigrazione sono severe e dove bisogna avere per forza un posto di lavoro ed ovviamente il lavoro spetta prima agli autoctoni. |
Quote:
Ma per legge non puoi omettere soccorso o sparargli addosso, non sono soluzioni compatibili col nostro ordinamento, anche se magari sono efficaci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi a voi piace così tanta la negraglia e la cinesaglia, allora ospitateli a casa vostra. quando vedrò un fobico/a che li ospita a casa propria allora potrò solo inginocchiarmi, ma se questo non accade le vostre sono solo parole al vento di cittadini anti-patriottici che amano il degrado e il meltin'pot. |
Quote:
E dei regolamenti uno alla fine se ne frega. Se non li rispettiamo che succede, la UE ci dichiara guerra? |
Quote:
Quindi hai cambiato discorso, come sovente fai quando non sai che rispondere. Tutta la parte razzista sulla "negraglia" è onestamente molto triste e squalificante ( per te ), dispiace sempre vedere tanto odio verso il prossimo e tanta paura per il diverso. |
io coi piedi sui sedili ci vedo un pò tutti...io stesso lo faccio se non ho nessuno di fronte:D con buona pace dei germofobici
|
Quote:
E' oggettivamente molto poco rispettoso verso il prossimo. |
Quote:
|
se parliamo di mezzi pubblici, i problemi sono molteplici. innanzitutto bisogna vedere chi paga il biglietto, poi la sicurezza e la civiltà di questi mezzi di trasporto. io sono cintura nera di mezzi pubblici, la crisi è data soprattutto dalla carenza di autisti e di mezzi. potrebbe dipendere da una mancanza di fondi, perché la regione non fà abbastanza o potrebbe dipendere dal fatto che molti non pagano il biglietto.
certamente il servizio è peggiorato rispetto a 20 anni fa, quando c'erano più corse, più sicurezza e tariffe più basse. |
Si può limitare l accesso solo in due modi.. modo passivo attraverso il bombardamento mediatico di disincentivazione ma l unico vero modo efficace rimane quello attivo.. quindi l aumento di controlli x cacciare tutti i neri irregolari.. stamattina in farmacia c era un commesso africano mi ha rifiutato la ricetta x la finasteride dice che era scaduta nn sono stato a fare polemica .. sentirò il mio medico di base
|
Quote:
Poi ti darò una notizia sconcertante: gli immigrati non sono tutti neri. Lo sapevi? No? Cosa farai adesso? Domanda seria, voglio saperlo :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |