![]() |
Re: Filippo Turetta era considerato un bravo ragazzo...
Quote:
Anzi magari pure loro mi eviteranno per paura che possa fare loro del male.. |
Quote:
Forse perché è successo a ridosso della giornata contro la violenza sulle donne |
quando succedono ste cose chissà come mai si sentono in dovere di intervenire ovunque uomini a ribadire che loro nn sono mostri , manco avessero la coda di paglia?! , o è sempre il giochetto del difendere la categoria? boh nn lo capirò mai ..... tra l altro chiunque dice di non essere un mostro anche un eventuale mostro quindi non ne trovo il senso , se non appunto per avere un po la coda de paglia o sentirsi tirati in causa per non so quale motivo ..... come si puo pretendere poi di "convincere" qualcuno a non aver paura , la paura è lecita e molte volte salva la vita , se le donne ( in generale) hanno piu paura degli uomini è una reazione lecita ..... poi si ripete che era un bravo ragazzo , ma le violenze vengono dai bravi ragazzi , dai cattivi ragazzi , da tutti .... essendo il tipico "sfigato" con la paura di restare solo è ancora più probabile che puo finire male come è finita ..... se in futuro si farà l associazione , timido riservato o " sfigato" con problemi di gelosia = red flag o come la chiamate , mi sembra piu che giusto , anzi è doveroso per evitarne altre forse , ma poi sti disagi forti chi li crea? la società attuale e passata , cioè il patriarcato che fa credere ai maschi che essere lasciati è la fine del mondo , che la sessualità e i rapporti sono ormai relegati a ruoli prestabiliti , gli anni 60 non so serviti a niente a quanto pare , ed è triste, s è tornati indietro con gli interessi , e si creano mostri tipo il presidente dell argentina :sisi: . purtroppo nn basterà mai perchè le persone in generale e spesso i maschi sanno essere molto subdoli , ma nn lo dico io lo dicono le dinamiche identiche di queste storie qua che si ripetono negli anni ciclicamente . mi sembra superfluo dire che non tutti gli uomini sono cosi , come andate dicendo se non un modo per togliere importanza al problema , che è un problema ovviamente non di tutti gli uomini ma è un problema a cadenza piu o meno regolare , quindi una roba grave da affrontare senza star li a dire eh ma pure loro ...... eh ma pure stalin etc....
l avvocato del ragazzo ha spiegato bene quanto è radicato il patriarcato con un paio di post su internet :sisi: scusandosi in modo imbarazzante |
Ma il trend e in calo ogni anno .. non c'e nessuna emergenza state calmi x favore non fatevi paranoie .. si può secondo me lavorare nel frattempo a spiegare alle donne ancora meglio come riconoscere questi violenti e manipolatori e migliorare il sistema di intervento delle f.o. ...
|
Quote:
https://donnexdiritti.com/2021/04/13...ia-e-famiglia/ se devi fa il complottaro fallo bene :sisi: vagliando ogni aspetto |
Varykino, la coda di paglia è dovuta a precise richieste femministe, ad esempio Elena Cecchettin ha chiesto a tutti gli uomini di fare mea culpa.
Dai, non siamo paranoici, c'è gente che pretende da noi che prendiamo posizione a favore loro, dopo aver blaterato che abbiamo ricevuto i vantaggi del patriarcato. |
Quote:
|
Quote:
|
a fazioni ci ragionano loro, o meglio alcune di loro, la responsabilità è personale non collettiva
|
mi dispiace ma a prendermi tutta sta merda perché sono un maschio non ci sto, manco per niente
|
vedo troppa emotività riguardo a questa situazione, se guardiamo nel lungo periodo siamo in miglioramento sotto molti punti di vista. l'incognita per il futuro sono tutte queste seconde generazioni. noi possiamo fare tutta l'educazione del mondo, ma questi a casa vedono e sentono cose altro che patriarcato
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
In realtà gli aspiranti killer sono proprio quelli che vengono considerati bravi ragazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Volete discutere per 3 mesi..abusate sempre di sta parola sfigato al nord anche per cose che non c'entrano.faparte della vostra cultura..non era un latino Lovere ma era giovane non potete sapere se andava con le gallesi a 30 anni..
|
Inizio a capire perché diverse donne mi scansano nonostante il fisico..timido solitario..tanto meglio mi ritengono pericoloso mi caricherò di più.. anche qui dentro ho dato chances a 2 signorine che fanno solo lotte di sessi e non dirò altro.perche sono stanco di tutto il genere femminile..perché si sono fatti discorsi assurdi.doveva essere trattato come omicidio.no patriarcato non era bad boy..assurdo
|
Quote:
Mi sento che non conta quello che dico o quello che faccio, che può essere sbagliato o giusto a seconda del mio rango sociale. È inutile fare il mio lavoro naturale di pensatore se poi si rimane completamente su un piano emotivo-mercantile. E poi non è che possono leggermi 17-18 pagine |
Quote:
|
Quote:
Staranno coprendo qualche porcata. Mi riferisco non solo a questa notizia ma come quell'altra del treno fermato per Lollobridiga. Sembra che al posto di fare opposizione si scannino per questioni idieologiche su ste minchiate. C'è qualche legge scomoda da far passare in sto periodo, per caso? O qualche aggiornamento sulla legge di bilancio? :pensando: chiedo perchè non sto più seguendo niente. |
Quote:
niente ho a che vedere con tal turetta, in lui non vedo nessuna somiglianza né fisica né psicologica. non ho mai avuto atteggiamenti violenti, mai avuto relazioni, mai infastidito nessuna in 34 anni. e mai lo farò, anche perché vivo una vita appartata e solitaria, sono tranquillo e in pace con il mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |