![]() |
Non capisco sta moda degli stivali anche in estate
|
Re: Il vostro sfogo in questo momento
Quote:
Inviato dal mio GM1901 utilizzando Tapatalk |
Non vuole essere uno sfogo, ma il suo contrario. Oggi ottima giornata, non ci sono decespugliatori, cani che abbaiano e pazzi furiosi che urlano/spostano mobili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho deciso di diventare un mezzo bulletto (mezzo perché non sono chad): mi sono rotto i coglioni di subire le vite mediocri degli altri solamente perché sono loro la maggioranza. Sarò nemico di tutta questa feccia. Non me ne frega più un cazzo di nulla.
Grazie a queste persone sto veramente smettendo di essere fobico evitante/nascosto come uno scarafaggio. Ce l'hanno fatta a guarirmi. :bene: |
Quote:
|
Uff devo studiare nella stanza in cui batte il sole e sembra la sauna e non ho nemmeno il ventilatore infatti non ci sto riuscendo
|
E anche quest'anno le vacanze le pago ai dottori .
E per fortuna che non le pago più alla psicologa va' |
Se non sei o non rientri in queste categorie comportamentali che oscillano tra vittimismo , con un abbondante dose di autocommiserazione e pessimismo che scimmiotta (male) l'atteggiamento nichilista, allora sei completamente fuori..
E allora mi chiedo, ma io francamente voglio sottostare a questo dittatura del pianto per il quieto vivere. Ma assolutamente no. |
Daydreaming su apocalisse nucleare
|
Quote:
|
Oggi, non che sia la mia priorità del giorno, tuttavia volevo mandare a fare in culo le persone che si ritengono "inclusive" e comprensive verso tutti e tutto, ma poi invece lo sono solo in un senso e non in quello opposto anche se ugualmente degno, o in quello che(fatalità) sentono che le riguarda, o in quello che va per la maggiore nel momento storico ma se qualcuno è "speciale" in altri sensi non se ne sbattono un cazzo o peggio, fanno presto a giudicare e condannare e fare sentire sbagliati senza preoccuparsi minimamente di cosa stanno facendo.
La loro "mentalità aperta" (solo dal lato che vogliono) se la possono attaccare al culo, preferisco chi è chiuso mentalmente e non accetta nessuna diversità, particolarità o devianza dalla norma, almeno sai cos'hai davanti e non ti aspetti niente. |
Per questo io dico sempre "attenti a fare la morale a quegli altri" e a professarsi "coerenti"
Parlo in generale. |
Ho 24 anni ma me ne sento 50. Ormai è tardi per iniziare a fare certe cose, tipo vivere. Ho talmente tanti problemi che non saprei nemmeno da dove iniziare per risolverli.
|
Assurdo il postino che per l'ennesima volta butta tutto* dentro la mia cassetta nonostante accanto ci sia quella col cognome del destinatario della lettera chiaramente e visibilmente indicato. Ma come cazzo fa certa gente a non vergognarsi di avere così poca voglia di fare decentemente il lavoro che per necessità di sopravvivenza ha scelto di svolgere? Sono andato alle poste a farlo presente.
*Due missive di due destinatari diversi. |
Maledetta estate,gente che parla urlando nella strada fino alle una.
|
E figurati dove stanno anche i bar
|
Quote:
|
Ormai siamo rimasti una decina di persone a scrivere sul forum.
Gli altri tutti in giro o in vacanza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |