![]() |
Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°°
Non ho visto neanche un minuto del Festival, ma ho ascoltato tutte le canzoni su YT per rimanere aggiornato sui brani contenuti nell'evento musicale più seguito dagli Italiani.
I brani fanno tutti generalmente schifo, tuttavia ce n'è qualcuno meno peggio degli altri. Le mie preferenze vanno sul duo Colapesce Dimartino e su Anna Oxa. |
stasera duetto ultimo-eros
se non lo piazzano alle 2 di notte è l'anno buono che un camerata vince il festival!! |
Quote:
|
Io sono a 566 punti col fantas, pensavo fossero tantissimi ma il primo ne ha 1000
|
Quote:
|
Ecco i duetti dei cantanti in gara, in ordine alfabetico:
Anna Oxa e con Iljard Shaba – Un’emozione da poco di Anna Oxa Articolo 31 con Fedez – medley degli Articolo 31 Ariete con Sangiovanni – Centro di gravità permanente di Franco Battiato Colapesce e Dimartino con Carla Bruni – Azzurro di Vito Pallavicini e Paolo Conte; Colla Zio con Ditonellapiaga – Salirò di Daniele Silvestri Coma_Cose con Baustelle – Sarà perché ti amo de I Ricchi e Poveri; Elodie con Big Mama – American woman dei The Guess Who (resa celebre da Lenny Kravitz) gIANMARIA con Manuel Agnelli – Quello che non c’è degli Afterhours Gianluca Grignani con Arisa – Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani Giorgia ed Elisa – Luce (tramonti a Nord Est) di Elisa e Di sole e d’azzurro di Giorgia I Cugini di Campagna con Paolo Vallesi – La forza della vita di Paolo Vallesi e Anima mia dei Cugini di Campagna; Lazza con Emma e Laura Marzadori – La fine di Nesli, nella versione di Tiziano Ferro Lda con Alex Britti – Oggi sono io di Alex Britti Leo Gassmann con Edoardo Bennato e Quartetto Flegreo – Medley di Edoardo Bennato Levante con Renzo Rubino – Vivere di Vasco Rossi Madame con Izi – Via del Campo di Fabrizio De André Mara Sattei con Noemi – L’amour toujours di Gigi D’Agostino Marco Mengoni con il Kingdom Choir – Let it be dei Beatles Modà con Le Vibrazioni – Vieni da me de Le Vibrazioni Mr. Rain con Fasma – Qualcosa di grande di Cesare Cremonini Olly con Lorella Cuccarini – La notte vola di Lorella Cuccarini Paola&Chiara con Merk&Kremont – Medley di Paola&Chiara Rosa Chemical con Rose Villain – America di Gianna Nannini Sethu con bnkr44 – Charlie fa surf dei Baustelle Shari con Salmo – Diavolo in me, medley di canzoni di Zucchero Tananai con Don Joe – Vorrei cantare come Biagio Antonacci di Simone Cristicchi Ultimo con Eros Ramazzotti – Medley di Eros Ramazzotti Will con Michele Zarrillo – Cinque giorni di Michele Zarrillo |
Io sono curiosa di carla bruni coi colapesci :sisi:
Poi mi chiedo shari come canterà zucchero dato che pare dormire sul palco normalmente. Mengoni con let it be mi ispira |
uhhh mr rain è cresciuto a desenzano, mi piace molto come città, qual'è la vostra località di lago preferita?
ecco la mia top 5 1. lucerna 2. lugano 3. sirmione 4. stresa 5. desenzano ho messo solo le "città", ovvio che ci sono i vari bellagio e compagnia ma quelli sono borghetti |
Ho visto l esibizione di Anna oxa di ieri sera, per me è stata fenomenale, mi ha emozionato.
Poi sarà che mi sento vicina a lei, sembrava vestita come mi vesto io quando porto fuori il cane, con le tasche colme di poopoo bag, fazzoletti, cappello, guanti. |
Quote:
|
paura per il duetto con Britti: guai se mi rovinano Oggi sono io :miodio:
|
Comunque la mia preferita è senza dubbio quella dei Coma Cose :piangere:
|
Il mio ritornello preferito o comunque quello che mi gasa di più è quello di levante: vivo un sogno eroticoooooo
:D Mi piace troppo come suona la sua voce in questo acuto |
ecco i duetti di stasera
Ariete con Sangiovanni – Centro di gravità permanente di Franco Battiato Will con Michele Zarrillo – Cinque giorni di Michele Zarrillo Elodie con Big Mama – American woman dei The Guess Who (resa celebre da Lenny Kravitz) Olly con Lorella Cuccarini – La notte vola di Lorella Cuccarini Ultimo con Eros Ramazzotti – Medley di Eros Ramazzotti Lazza con Emma e Laura Marzadori – La fine di Nesli, nella versione di Tiziano Ferro Tananai con Don Joe – Vorrei cantare come Biagio Antonacci di Simone Cristicchi Shari con Salmo – Diavolo in me, medley di canzoni di Zucchero Gianluca Grignani con Arisa – Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani Leo Gassmann con Edoardo Bennato e Quartetto Flegreo – Medley di Edoardo Bennato Articolo 31 con Fedez – medley degli Articolo 31 Giorgia ed Elisa – Luce (tramonti a Nord Est) di Elisa e Di sole e d’azzurro di Giorgia Colapesce e Dimartino con Carla Bruni – Azzurro di Vito Pallavicini e Paolo Conte I Cugini di Campagna con Paolo Vallesi – La forza della vita di Paolo Vallesi e Anima mia dei Cugini di Campagna Marco Mengoni con il Kingdom Choir – Let it be dei Beatles gIANMARIA con Manuel Agnelli – Quello che non c’è degli Afterhours Mr. Rain con Fasma – Qualcosa di grande di Cesare Cremonini Madame con Izi – Via del Campo di Fabrizio De André Coma_Cose con Baustelle – Sarà perché ti amo de I Ricchi e Poveri Rosa Chemical con Rose Villain – America di Gianna Nannini Modà con Le Vibrazioni – Vieni da me de Le Vibrazioni Levante con Renzo Rubino – Vivere di Vasco Rossi Anna Oxa e con Iljard Shaba – Un’emozione da poco di Anna Oxa Sethu con bnkr44 – Charlie fa surf dei Baustelle Lda con Alex Britti – Oggi sono io di Alex Britti Mara Sattei con Noemi – L’amour toujours di Gigi D’Agostino Paola&Chiara con Merk&Kremont – Medley di Paola&Chiara Colla Zio con Ditonellapiaga – Salirò di Daniele Silvestri |
Quote:
|
Sono contento che ci siano i duetti stasera, non mi andava di sentire ancora le stesse canzoni tutt'altro che entusiasmanti
|
pacco bomba a sanremo!!
vogliono fermare il festival!! https://www.emugifs.net/wp-content/u...e-Televisi.gif |
Che bella la serata dei duetti <3 <3 <3
|
Ho acceso la tv nel momento esatto in cui è iniziato, la mia serata preferita è arrivata yeeeee
|
Buona serata dei duetti ma soprattutto delle cover perché un po come a x factor a nessuno interessa degli originali :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |