![]() |
Re: nuovo governo ..........
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo se passano alle accuse di terrorismo come per i no TAV. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi salvini l'ha detto, vuole sgomberare i centri sociali ..... tempo 2 min c è sta legge :sisi: e le coincidenze non esistono (cit) d'altronde questi sanno che stanno nella merda e non sanno che fare col discorso recessione e s aspettano nei prossimi anni una simil guerra civile da reprimere con la forza , credo , gettano le fondamenta della repressione , che bello -.- spero che non è cosi |
Quote:
|
non vorrei sbagliare ma l'ultimo morto a una manifestazione era Giuliani , 2001 col governo berlusconi , sarà un caso?
|
Vogliono già togliere il rdc a chi è in grado di lavorare…non perdono tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Su questo sono d’accordo |
nuovo governo ..........
Quote:
Vabbè in quel caso si praticava il lancio dell’estintore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è veramente poco da giustificare. Come anche tutto quello fatto in quei giorni a genova, con le torture alla diaz ed a bolzaneto ( dove ci rimise la pelle anche un altro se non ricordo male ). L'accoppiata berlusconi e fini fu devastante, in quei giorni ci fu proprio uno stato di polizia in cui i basilari diritti delle persone furono annullati. |
Quote:
Da me si dice “piuttosto che niente, meglio piuttosto”. Con il reddito ti danno 800 euro massimo al mese, a quella cifra non è impossibile trovare un lavoro qualsiasi, anzi. |
nuovo governo ..........
Quote:
Non ho parlato della Diaz ma del caso specifico. Ma non pretendo che tu comprenda, è un tema articolato. |
Quote:
"come anche" è infatti una aggiunta al tema, seguita anche da uno spazio per far intendere ( a chi riesce, ovviamente, non è per tutti ) che si sta proseguendo il discorso. Sul tema articolato mi dispiace per te, ne so abbastanza di quei giorni, ho letto anche tutte le documentazioni processuali in merito. |
Quote:
Chiedo venia sull’appendice Diaz. Tornando al lancio dell’estintore, come fai a non giustificare la difesa personale? Visto che ti sei documentata molto, sai bene che quella camionetta non aveva via di fuga e non so come avrei reagito pure io se senza via di fuga mi si piomba uno addosso con intenti poco nobili. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |