FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   nuovo governo .......... (https://fobiasociale.com/nuovo-governo-79195/)

Ruoppolo 01-11-2022 23:48

Re: nuovo governo ..........

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2773149)
giusto fermarli, troppa gente con i tatuaggi in faccia, gli orecchini e che si drogano. Questo è il degrado occidentale. i ragazzi devono rigare dritto, avere i capelli corti e servire la patria.

E se i capelli non ce li hanno, direttamente nelle camere a gas! Non sia mai che abbiano l'ardire di riprodursi e inquinare la purezza della razza ariana con le loro crape pelade.

varykino 01-11-2022 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2773156)
Tipo un raduno di spettatori paganti contro la loro volontà ai lati degli spalti a San Siro, per lasciare libera la parte centrale. La prossima volta interverranno con la stessa solerzia con la quale sono intervenuti per il rave?

o se interverranno in qualche raduno Predappio style? o solo nei centri sociali style?

idk 02-11-2022 00:02

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2773150)
già c erano leggi per fermarli ..... ora potranno fermare chiunque faccia un raduno non gradito , è questo il punto della legge

Qualunque manifestazione o sciopero.
Vediamo se passano alle accuse di terrorismo come per i no TAV.

varykino 02-11-2022 00:11

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2773171)
Qualunque manifestazione o sciopero.
Vediamo se passano alle accuse di terrorismo come per i no TAV.

in teoria manifestazioni e scioperi però so regolamentati , devi chiedere il permesso etc... nella pratica però con gli infiltrati uno sciopero e una manifestazione potrebbero rientrare in un raduno ritenuto pericoloso ..... pure li volendo si salvano poi i "manifestanti" con l avvocato piu bravo , quelli coi soldi che possono permetterselo , l altri pagano

Keith 02-11-2022 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2773168)
E se i capelli non ce li hanno, direttamente nelle camere a gas! Non sia mai che abbiano l'ardire di riprodursi e inquinare la purezza della razza ariana con le loro crape pelade.

ma mica dicevo sul serio, dai.

idk 02-11-2022 00:29

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2773174)
in teoria manifestazioni e scioperi però so regolamentati , devi chiedere il permesso etc... nella pratica però con gli infiltrati uno sciopero e una manifestazione potrebbero rientrare in un raduno ritenuto pericoloso ..... pure li volendo si salvano poi i "manifestanti" con l avvocato piu bravo , quelli coi soldi che possono permetterselo , l altri pagano

Guarda lo hanno già fatto l'anno scorso con i lavoratori della logistica di Piacenza il trucco di trasformare in associazione a delinquere la lotta dei sindacati conflittuali, figurati ora, questo è uno strumento in più in mano alle camicie nere per soffocare le proteste sgradite.

varykino 02-11-2022 01:23

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2773180)
Guarda lo hanno già fatto l'anno scorso con i lavoratori della logistica di Piacenza il trucco di trasformare in associazione a delinquere la lotta dei sindacati conflittuali, figurati ora, questo è uno strumento in più in mano alle camicie nere per soffocare le proteste sgradite.

eh non solo , l'hanno fatto pure molto prima , quando non eravamo nati :sisi:

poi salvini l'ha detto, vuole sgomberare i centri sociali ..... tempo 2 min c è sta legge :sisi: e le coincidenze non esistono (cit)

d'altronde questi sanno che stanno nella merda e non sanno che fare col discorso recessione e s aspettano nei prossimi anni una simil guerra civile da reprimere con la forza , credo , gettano le fondamenta della repressione , che bello -.- spero che non è cosi

Ruoppolo 02-11-2022 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2773179)
ma mica dicevo sul serio, dai.

Ogni tanto sganci qualche bombetta.

varykino 02-11-2022 10:50

non vorrei sbagliare ma l'ultimo morto a una manifestazione era Giuliani , 2001 col governo berlusconi , sarà un caso?

Varano 02-11-2022 11:03

Vogliono già togliere il rdc a chi è in grado di lavorare…non perdono tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gaucho 02-11-2022 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2773237)
Vogliono già togliere il rdc a chi è in grado di lavorare…non perdono tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su questo sono d’accordo

gaucho 02-11-2022 11:15

nuovo governo ..........

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2773233)
non vorrei sbagliare ma l'ultimo morto a una manifestazione era Giuliani , 2001 col governo berlusconi , sarà un caso?

Vabbè in quel caso si praticava il lancio dell’estintore

claire 02-11-2022 11:29

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2773240)
Su questo sono d’accordo

Se chi è in grado (psicofisicamente) non lo trova quel lavoro, cosa mangia? Non prendiamo ad esempio i casi dei furbetti , prendiamo Tizio che ha l'affitto da pagare, continua a cercare lavoro ( legale) senza trovare niente e non ha altre entrate. Va a dormire e mangiare a casa della Melona?

claire 02-11-2022 11:30

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2773244)

Nessun lancio, però una bella "macelleria messicana" cit.

zoe666 02-11-2022 11:31

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2773244)

il quel caso è stato ammazzato da un proiettile di un poliziotto.
C'è veramente poco da giustificare.

Come anche tutto quello fatto in quei giorni a genova, con le torture alla diaz ed a bolzaneto ( dove ci rimise la pelle anche un altro se non ricordo male ).
L'accoppiata berlusconi e fini fu devastante, in quei giorni ci fu proprio uno stato di polizia in cui i basilari diritti delle persone furono annullati.

gaucho 02-11-2022 11:33

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773247)
Se chi è in grado (psicofisicamente) non lo trova quel lavoro, cosa mangia? Non prendiamo ad esempio i casi dei furbetti , prendiamo Tizio che ha l'affitto da pagare, continua a cercare lavoro ( legale) senza trovare niente e non ha altre entrate. Va a dormire e mangiare a casa della Melona?

Da me si dice “piuttosto che niente, meglio piuttosto”.

Con il reddito ti danno 800 euro massimo al mese, a quella cifra non è impossibile trovare un lavoro qualsiasi, anzi.

gaucho 02-11-2022 11:34

nuovo governo ..........

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2773249)
il quel caso è stato ammazzato da un proiettile di un poliziotto.
C'è veramente poco da giustificare.

Come anche tutto quello fatto in quei giorni a genova, con le torture alla diaz ed a bolzaneto ( dove ci rimise la pelle anche un altro se non ricordo male ).
L'accoppiata berlusconi e fini fu devastante, in quei giorni ci fu proprio uno stato di polizia in cui i basilari diritti delle persone furono annullati.

Non ho parlato della Diaz ma del caso specifico.

Ma non pretendo che tu comprenda, è un tema articolato.

zoe666 02-11-2022 11:37

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2773253)
Non ho parlato della Diaz ma del caso specifico.

Ma non pretendo che tu comprenda, è un tema articolato.

ignori le classiche leggi grammaticali

"come anche" è infatti una aggiunta al tema, seguita anche da uno spazio per far intendere ( a chi riesce, ovviamente, non è per tutti ) che si sta proseguendo il discorso.
Sul tema articolato mi dispiace per te, ne so abbastanza di quei giorni, ho letto anche tutte le documentazioni processuali in merito.

gaucho 02-11-2022 11:55

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2773255)
ignori le classiche leggi grammaticali

"come anche" è infatti una aggiunta al tema, seguita anche da uno spazio per far intendere ( a chi riesce, ovviamente, non è per tutti ) che si sta proseguendo il discorso.
Sul tema articolato mi dispiace per te, ne so abbastanza di quei giorni, ho letto anche tutte le documentazioni processuali in merito.

Chiedo venia sull’appendice Diaz.

Tornando al lancio dell’estintore, come fai a non giustificare la difesa personale?
Visto che ti sei documentata molto, sai bene che quella camionetta non aveva via di fuga e non so come avrei reagito pure io se senza via di fuga mi si piomba uno addosso con intenti poco nobili.

claire 02-11-2022 11:58

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2773262)
non so come avrei reagito pure io se senza via di fuga mi si piomba uno addosso con intenti poco nobili.

Infatti tu non sei un poliziotto, o mi sbaglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.