![]() |
Quote:
|
Re: Il mio amico figo
Quote:
|
Quote:
|
La moderazione o butta fuori sto buffone o me ne vado io..non possiamo più stare entrambi su questo forum..
|
la Charlotte ti ha offerto il caffè perché non accettavi
|
Quote:
Però mi pare che abbia detto che nel tuo avatar c'è un uomo che apprezza esteticamente. |
Do dieci ore alla moderazione per sospenderlo..
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La qwerty sa che c'è un uomo che le porta 800 puliti dal divano più aggiunge le scommesse,poi tutto il resto viene dopo..ma quella base e intoccabile..
|
Anche perché il lavoro che avevo mi avrebbe portato debiti in pandemia continuando questa crisi,e una fase di transizione,dal 2023 tornerò a pieno regime
|
sei in partenza vikingo?
|
Quote:
|
Ancona su Meetic ci sono sventole da paura altro che Siracusa,però io voglio cercare qui la metà tu lo sai..
|
Ma infatti esistono la posta privata anche quando..comunq vara domani prenderò una decisione
|
Dopo la veneta ho perso fiducia nelle donne del forum..e così purtoppo
|
Fammi capire Vikingo, a Qwerty le offri 800€ mensili e scommesse vinte in cambio di compagnia? :mrgreen::D
Così Qwerty si butta su Onlyfans, le conviene. In 3 anni sta a posto per tutta la vita. |
Ma perché queste donne del nord quanto guadagnano più di 1400 puliti tutte,ma per favore..col caro vita di Como Trieste,Santhià,Caldogno,Rovigo e le bollette in aumento fanno sta gran vita,infatti invidiano i miei sussidi guarda vaso
|
Santhià is the new Cortina.
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
1. Non vengo qui per mentire spudoratamente. 2. Warlord, non ho gusto del orrido, ho detto che potrebbe andarmi bene NONOSTANTE aspetto se tutto il resto fosse esattamente come voglio io in un uomo. 3. Non metto soldi come primo requisito! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |