CongaBlicoti_96 |
30-06-2022 14:44 |
Re: Mi sentivo un figo
Quote:
Originariamente inviata da Ruoppolo
(Messaggio 2723980)
La cinquantenne col toyboy ventenne è empowered, una 'queen', mentre un cinquantenne con la ventenne é un pedofilo maniaco approfittatore.
|
Ma questo è il vostro pensiero contorto.Il fatto che ne siate convinti non significa che sia lo specchio della realtà.In nessuno dei due casi si può considerare pedofilia,al massimo pederastia se si tratta di relazioni di 50 con 14enni.Chiaro anch'io storcerei il naso se mio figlio7a ,o anzi mio nipote 16enni mi dicesse che intrattiene rapporti occasionali o una relazione con una che potrebbe avere l'età di mia madre ,ma di certo non mi vengono certi pensieri.Penso che il mondo è vario,complicato a volte non in linea con la mia morale se vogliamo ,ma hey è sempre stato così,con l'unica differenza che certe cose nella storia sono state fatte per la maggioranza dagli uomini,con bambine ,men al di sotto dell'età consentita ora e spesso utilizzando la violenza. E non venivano condannati ,poiché non sussisteva nessun reato.
Quote:
Originariamente inviata da Nitch
(Messaggio 2723981)
Su Tinder non si cerca l'amore, su Tinder si cercano frequentazioni. E per le frequentazioni di solito si preferiscono uomini belli, giovani, prestanti. Di un vecchietto di 50 anni con problemi di erezione e magari mezzo pelato, non te ne fai molto.
Potrei inserire qualche screen di quella 50enne che fa sesso con toyboy che hanno l'età di suo figlio, ma la privacy me lo vieta.
Se ti capita, fatti un giro nel gruppo facebook "Io e i miei casi umani". La storia della 40enne tinderina scaricata dal belloccio ventenne che la usa e sparisce, è all'ordine del giorno.
|
Ma io eviterei ,anche perchè state seriamente oltre l'off topic.
Quote:
Originariamente inviata da Black_Hole_Sun
(Messaggio 2723987)
La questione dei Toy Boy è solo l'ultimo ritrovato della rivoluzione nazifemminista. L'ennesima vendetta che le donne si prendono sulle generazioni passate dopo che per secoli gli uomini anche in la con gli anni prendevano in moglie ragazzine minorenni. Per la serie "tiè stronzi, adesso che abbiamo il potere lo facciamo anche noi al contrario."
|
I toy Boy Esistono dal 1400,in particolare ,si trattava di giovani ragazzi che accompagnavano o facevano compagnie alle donne (ma molto spesso anche agli uomini )appartenetti alla monarchia e aristocratica. Con il passare del tempo Toy Boy ,Gigolo e accompagnatori diventarono un desiderio anche delle donne e UOMINI borghesi. Sono cose che sono sempre esistite ,solo che un tempo erano più elitarie ora invece sono alla portata di tutti .
Non credo che ci sia nessuna rivoluzione nazi femminista in atto e se davvero si volesse fare un atto vendicativo ,(cosa non vera e inutile)non credo si limiterebbe alle 50 che si fanno i pischelli. Se fosse così alcune persone di questo forum ,probabilmente non avrebbero nemmeno il diritto di parola e forse peggio, quindi non facciamo del sceneggiate inutili.
|