FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ragazzi per cortesia possiamo discutere sul da farsi..... (https://fobiasociale.com/ragazzi-per-cortesia-possiamo-discutere-sul-da-farsi-76053/)

vikingo 29-07-2022 23:49

Rugani e un miracolato 5 anni nella Juve da riserva,non li vedrà mai più quei soldi,la persico con uno stipendio normale voglio vedere come la conquistava nonostante sia un bel ragazzo ma personalità zero..hanno criticato di più de Sciglio che quest' anno mi è piaciuto dopo l'esilio in Francia..Rugani per me tra i più sopravlutati in serie a..assolutamente

Angus 30-07-2022 00:24

Re: Ragazzi per cortesia possiamo discutere sul da farsi.....
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2735648)
Mi sembra che ci voglia davvero molto di più della semplice determinazione per fare quello che stia cercando di dire.
Cioè è tutto anche molto giusto ma applicala a una vita realistica, davvero mi sembra titanico superare le illusioni che si crea il prossimo.
Soprattutto se il prossimo per esempio è un tuo genitore e ha potere su di te mantenendoti economicamente.
Metterlo in difficoltà sarebbe ottenere l'indipendenza economica e siamo lontani mille anni luce e umiliazioni, impensabile.
Si parla di forze di volontà forgiate e maturate che non penso ritroverò a 35 anni.
Io non mi aspetto di vincere queste battaglie e nemmeno di affrontarle.
Se non capiscono chi sono io seguo la regola del evitamento.
E penso ci debba essere speranza anche in questa maniera senza vederla come una gabbia perché non si rispetta la norma generale.

Sì, certo che ci vuole più della determinazione. Se non riesci a mostrarti e davanti allo sguardo altrui abbassi il tuo, ci sono motivi fondati.

Deve esserci speranza per un evitante? Mah, nella posizione in cui ti trovi o ti metti tu dipendi totalmente da un intervento altrui che potrebbe tardare ad arrivare, o non farlo mai. Penso sia meglio attivarsi in qualche modo o almeno cercare il modo di farlo. Cercare la vita e il piacere con chi ci sta. Gli anni passano in un batter d'occhio.

Unspecified 30-07-2022 01:33

Re: Ragazzi per cortesia possiamo discutere sul da farsi.....
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2735651)
Rugani e un miracolato 5 anni nella Juve da riserva,non li vedrà mai più quei soldi,la persico con uno stipendio normale voglio vedere come la conquistava nonostante sia un bel ragazzo ma personalità zero..hanno criticato di più de Sciglio che quest' anno mi è piaciuto dopo l'esilio in Francia..Rugani per me tra i più sopravlutati in serie a..assolutamente

Un fallito proprio... Uno che nonostante non sia granché forte, è riuscito comunque a guadagnare a 28 anni quanto tutti gli utenti del forum messi insieme probabilmente non guadagneranno mai nella vita :sisi:
Sicuramente i suoi problemi sono paragonabili a quelli di un fobico bloccato a letto, certo per fazzoletti usa le banconote da 500, ma siamo lì.

(basta OT)

vikingo 30-07-2022 07:33

Siamo ot concludo quando parlo di poca personalità parlo per giocare nella Juve,ha comunq raccolto molto di più degli utenti qui dentro e del 95 per cento degli italiani nella sua vita..avendo un lms molto alto..bisogna darsi degli obiettivi graduali,guardare cose troppo distanti può sembrare irrealistico,ma una volta che si innesta la giusta mentalità,le montagne da scalare non sono impossibili,secondo me entro una certa età non a 50 anni,e in pandemia molti stiamo ripartendo da zero c'è crisi in ogni ambito questo da margine,secondo me

vikingo 30-07-2022 11:29

Ma dovrei tendere la mano a quelle donne apparse quando diventavo un modello,e quando ero ricoverato dove erano,sul catamarano,quando serviva dove erano .e facile quando si vede del benessere essere attratti,quando pesi 60 Kili e sei una larva,servivano..non e orgoglio ma non funziona così..sarà arroganza non mi interessa e giustizia non arroganza,io parlo di donne del tuo contesto,non sconosciute

David Brent 06-08-2022 18:31

Re: Ragazzi per cortesia possiamo discutere sul da farsi.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2734601)
Comunque capisco chi dice che quando ti capitano cose parecchio gravi devi agire, è verissimo, ma sapete che non son sicuro lo farei io, nel senso agirei sicuro, ma nel senso che agirei uccidendomi...pur se concordo col vostro punto di vista, la maggior parte delle volte se arriva qualche disgrazia importante si trovano forze che non si pensava di avere, io invece penso troverei sì la forza, ma per farla finita onestamente

ecco scacco matto forumisti, come dicevo appunto ora arrivano anche a me questi problemi di zoldi di lavvvoro che tanto fanno salire sul pulpito i paladini del muovere il kulo, e io mi uccido regà, non è un problema, mi dicono tra poco non abbiamo più soldi? sono ancora più depresso riguardo al futuro e con ancora meno voglia di trovarmi il lavoretto pulisci cessi, ancora meno voglioso di far parte di questo mondo, se le cose peggioreranno sarò ancora più fermo e bloccato. Forse voi che vi siete dATi 1 moSSa avete l'ammmmmore famigliare che vi ha mosso, la mia è una famiglia orribile e di amore ne ho 0 per loro, perciò vi siete sentiti responsabilizzati o altre robe, io vivo in pratica con estranei non posso avere questo

forse dovrei prendere un farmaco in più, ne prendo uno in pratica anti suicidio, dovrei prendere un attivante, qualcosa...il problema è che non voglio prenderlo, non mi interessa, c'è solo una cosa che voglio fare dal 2012

eddy sesterzi 06-08-2022 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2737992)
ecco scacco matto forumisti, come dicevo appunto ora arrivano anche a me questi problemi di zoldi di lavvvoro che tanto fanno salire sul pulpito i paladini del muovere il kulo, e io mi uccido regà, non è un problema, mi dicono tra poco non abbiamo più soldi? sono ancora più depresso riguardo al futuro e con ancora meno voglia di trovarmi il lavoretto pulisci cessi, ancora meno voglioso di far parte di questo mondo, se le cose peggioreranno sarò ancora più fermo e bloccato. Forse voi che vi siete dATi 1 moSSa avete l'ammmmmore famigliare che vi ha mosso, la mia è una famiglia orribile e di amore ne ho 0 per loro, perciò vi siete sentiti responsabilizzati o altre robe, io vivo in pratica con estranei non posso avere questo

forse dovrei prendere un farmaco in più, ne prendo uno in pratica anti suicidio, dovrei prendere un attivante, qualcosa...il problema è che non voglio prenderlo, non mi interessa, c'è solo una cosa che voglio fare dal 2012

Scusa ma non eri tu quello che aveva un ristorante o mi confondo?

David Brent 06-08-2022 18:42

Re: Ragazzi per cortesia possiamo discutere sul da farsi.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2737996)
Scusa ma non eri tu quello che aveva un ristorante o mi confondo?

eh si ti confondi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.