![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo 3,4 diagnosi che mi sono auto-fatta, aspetto il colpo di grazia.
|
Questa attesa carica d'ansia è una tortura straziante.
Voglio prenotare una visita psichiatrica. |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto mi butto in strada nuda |
Voglio la pioggia 😒...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra qualche ora l America anni fa scatenò l inferno, migliaia di vite spezzate, migliaia di lavoratori ( quando ti dicono che non si muore di lavoro...)
|
|
Che traffico in chat stasera... Però ancora non ho visto il numero 20. Mentre guardavo max 19 contemporaneamente.
|
20!! :D
Credo sia di Singer il merito. :applauso: |
Quote:
|
Quote:
Spero di trovare un azienda un minimo sana che tratta bene i suoi dipendenti, poi si vedrà... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A sto punto entriamo tutti e facciamo il record.
|
Quote:
|
Quote:
|
Riflettendoci, ho realizzato che i miei attriti nei confronti dell'incedere del tempo non hanno mai riguardato la perdita di attimi preziosi in quanto tali, piuttosto hanno caratterizzato due aspetti:
1) Il mal riporlo; banalmente creare e investire giusti momenti in cose sbagliate, giustificabile o meno che sia la fonte dell'errore. 2) La sua forma; cioè la spazio-temporalità degli eventi, che ti racchiude nella loro "scatola" e ti costringe a rimanere nei limiti delle scelte che aleatoriamente si articolano al suo interno. Il risultato sono dei mesti rammarichi; nutrimento dei "se...", partendo da una base ragionevole ("Se solo avessi applicato ciò che l'intuito anticipatamente riferiva...") fino ad arrivare a immaginare contesti sempre meno dipendenti da sé ("Se solo fossi nato in quel punto spazio-temporale..."). In alcuni casi, che si basano fortemente su un intimo "sentire", arrivo così tanto a detestare "quell'incidente di percorso", quell'errore, che destrutturo e riduco sotto la soglia dell'esistenza ogni sua caratteristica, annientando ogni pseudo-sostanza di quel guscio vuoto al niente che merita, al nulla che era, che ancor più marcatamente è e ancor più trascendentalmente, e sempiterno, sarà. |
Ovviamente tutte le rogne mi devono arrivare poco prima del ciclo.
So di essere in quei giorni perhcé la mia pelle in quei giorni è a dir poco indecente. Se fissi un poro diventa un punto nero all'istante. |
Il gatto fuori sotto la pioggia miagola che vuole entrare, ma non posso. Tristezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |