![]() |
anfatti, inconsciamente vuoi farti trovare, se no non avresti usato il tuo vero nome
"Il male conosce il bene, ma il bene non conosce il male. Fobiasociale.com 2.0: La nostra debolezza è la nostra forza. Il dolore è l'inchiostro più brillante che ci è concesso." vedo che anche tu ti sei lasciato prendere dalla sua fase up... ma è solo una fase 8) |
Quote:
|
Quote:
Ehm, Mr. figurina...non è che si potrebbe spegnere questa tigre duplo? http://i33.tinypic.com/20hrbpy.gif |
Quote:
|
Quote:
Io mi sono fermato a 26 amici.....quando ne hai tanti altrettanti vedranno il tuo nome |
Facebook è buono per giocare a poker texano :D
(è segno di fobia mettersi in anonimato-quindi senza nome e e cognome- anche su quel sito?boh) |
Niente, a forza di sentirne parlare a destra e a manca alla fine ho ceduto: lo spirito è forte ma la carne è debole, si sa.
In compenso mi sono fatto un profilo talmente anonimo che rischio di non riconoscermi persino io. 8) |
|
ormai ha sostituito 2 forum diurni che usavo, potenzialmente fb fa proprio brutto 8)
|
l'unica cosa è che come dicono qui
|
Du palle...me ne arrivano 20 al giorno..Oggi poi mi ha contattato uno che sembrava Bob Marley..bho andrà di moda inviare richieste di amicizia a cani e porci..
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: che tra l'altro ha 3.985 amici domani ciaperò da li i nuovi nick divertenti |
Quote:
uahauahauhauahauaha!!!!!! nn mi sorprende la cosa...uanamàààààà... |
Pulcino se scopro che sei tu che mi mandi tt sta gente strana a chiedermi l'amicizia te stronco!Che poi nn potrei nemmeno lamentarmi xkè so uno kiù bell e n'altro ..Ho pure del Cxxx:D
|
Quote:
|
io sapevo pure di un sacerdote (l'avevano passato qualche giorno fa al telegiornale) --> diceva che l'ha fatto x avvicinare maggiormente i giovani
|
Un estroversone della mia zona ha aperto un gruppo chiamato
"sei DEL MIO PAESE se....." eppoi ha elencato decine e decine di cose che che fanno i ragazzi tipo andare a prendere l'aperitivo qua, andare a ballare di là ecc... Io ovviamente nn ho fatto niente d questo |
come no?
mi ricordo che fai uscite serali, non negarlo :lol: |
Quote:
|
Dal quiz di facebook: Quanto sei leader?
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |