Maximilian74 |
09-08-2020 14:43 |
Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
Originariamente inviata da Mik80
(Messaggio 2489362)
Una persona con tutti questi problemi invece che rimuginare, dovrebbe essere seguita da un psicologo. Altrimenti resta sempre chiusa nel stesso circolo vizioso e non ne esce.
|
Che una persona con questi problemi scelga o meno di essere seguita da uno psicologo è una scelta sua della quale non deve rendere conto a nessuno.
Che una persona esprima il proprio disagio su un forum altrettanto non deve rendere conto a nessuno ne chiedere il permesso a nessuno.
Poi è una risposta che non c'entra nulla con il mio messaggio.
Ho scritto che ci sono alcuni che dicono di uscire regolarmente con amici, che partecipano ad eventi, feste, hanno tutt'ora o hanno avuto in passato una o più fidanzate... tutte cose che alcuni di noi qui, io compreso, non hanno mai avuto in vita loro.
Mi sembra normale farsi qualche domanda sulla gente che dice di vivere male ma poi dice di uscire e avere relazioni. E poi vanno a dire a chi non ha mai avuto niente di essere positivi. Certo, è facile andare da una persona piena di problemi a dirgli devi essere positivo, vitale, iperattivo eccetera eccetera. È facile perché chi non è dentro o non sa cosa vuol dire essere fuori da tutto DA SEMPRE, sa di non essere lui ad avere quei problemi su se stesso. Con la pelle degli altri è facile dire prendi, esci, fai, vai... voglio vedere loro se fossero dentro al 100% in situazioni simili se hanno la forza di alzarsi al mattino e trovare le energie di spaccare il mondo.
Se io avessi una vita normale, una relazione stabile, una vita di amici e di relazioni appaganti, senza casini in casa, mi guarderei comunque bene da andare da una persona gravemente fobica, evitante, depressa a dirgli :"dai su su è, sii positiva, esci e vai che la fuori c'è un mondo che ti aspetta, su su dai..."
e stronzate simili...
NEI PROBLEMI BISOGNA ESSERCI DENTRO DI PERSONA PER CAPIRE COME SI PUÒ STARE.
|