![]() |
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Quote:
|
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Quote:
|
Quote:
I settantenni penso che vadano nelle balere I sessantenni ... beh tra 60 e 80 c'è un abisso. |
E' ovvio che quando si è fatti in un certo modo non si può attrarre nessuna persona appartenente al genere umano.
Mettiamo che riesco a conoscere una su tinder, e per il momento è l'unico modo possibile.. poi che gli dico? Sono tutte amanti della buona cucina, arte, viaggi, etc. e io che passo il tempo fra forum di fobici, camminate a piedi, e ascoltare musica a caso su youtube.. ho proprio poco da raccontare e quel poco non riesco a dirlo neanche in modo interessante. E' ovvio che quando sei così devi dichiarare la resa senza condizioni, la guerra è perduta (cit.) |
Indubbiamente è molto difficile...La bassa autostima e la fobia generano negatività, e la negatività viene in qualche modo avvertita dagli altri che ci evitano accuratamente
|
Da quando sono tornato a fare pesi vedo diverse donne che mi guardano male sbilita sociali.sono meno ansioso piu sciolto probabilmente non avrei neanche ansia ad un appuntamento.ma il problema e le domande sul mio passato.non posso dire ho preso psicofarmaci per 5 anni.non viaggio da 7.lultimo ferragosto e di 6 anni fa gli ultimi 3 capodanni a casa.ho lavorato 2 anni su 33.sono pure asperger.2 ricoveri in clinica.ma questa si alza dalla sedia e se ne va se ha avuto un percorso di vita piu lineare.con una con un passato piu travagliato magari e diverso.ma io il coraggio di dire tutte queste cose ad una donna non le ho.non oso pensare davanti ai suoceri.magari e pure una socialona con 200 parenti.no solo con una solitaria come me bella non bella non mi interessa.povera ricca non mi interessa.come cantava eros ti sposero perche mi sai comprendere e sei mezza matta come me.un uomo vuole essere compreso e amato per come e.idem una donna non per una proiezione di come potrebbe diventare perche dopo i 30 anni il carattere per quanto smussabile qurllo e.e se ti porti dietro i complessi adolescenziali rimarranno.perche alla prima difgicolta o evento ti ricorda il passato uno rivede i fantasmi
|
Ci vuole l'intervento di Maximilian qui, che spiega che gli individui maggiormente stimati sono gli scimpanzé esaltati che si atteggiano col carattere da baci abbracci e pasticcini :miscompiscio: (non lo sto perculando eh, anzi concordo con lui)
|
Io e capace che se quest estate si avvicina una bella donna scoppio in lacrime.ho passato 2 anni e mezzo di inferno.non voglio piu prendere neanche piu un farmaco psicofarmaco snsiolitico quello che e che mi stavano rovinando.ho trovato un equilibrio e una spensieratezza che forse non ho mai avuto forse sono veramente in pace con me stesso nella mia vita.ho preso pure i soldi dei ristori proviamo a ricominciare e ad una donna se mai sara.diro quello che conta e il presente e il futuro non mi chiedere del passato ognuno ha i suoi schrletri.se mai un giorno dovro essere io a volerlo.
|
Quote:
|
Quote:
Visto come è la società di oggi non credo che esistano persone a cui piacciono le cose semplici, ci saranno pure ma sono molto molto rare. |
Quote:
Te chiedi fatti vedere interessato, ogni tanto fai waoooo! Come diceva uno che non mi ricordo chi é, chiedi e ti sará data! |
Quote:
chiedi e ti sarà data.. una pizza :sisi: |
Quote:
|
Parlo per esperienza personale, credo che la "fame" altrui (non so se mi spiego) possa aiutarci nel breve periodo (e non per forza devono essere partner brutti/e, anzi), anche se non siamo bellissimi e siamo fobici, ma nel medio periodo il carattere evitante, la differenza con gli altri e il nostro stile di vita renderanno impossibile una relazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece mi sento migliorato nel fisico e nel carattere tanto certo sempre un asperger sono.ma con un fisico degno di un uomo in contesti estroversi magari trovi una donna che ti approccia non devi essere per forza tu.ce stato il covid i problemi fisici di questi 2 anni ma appena si puo socializzare sono curioso di vedere cosa succede peggio non posso fare.il problrma e aver difficolta a creare tensionr sociale e linesperienzs nel fare attivita indieme ad una donna.dover gestire quelle situazioni sembrando al massimo un po impacciati ma no ritardati.pero migliorando il fisico anche luomo piu timido qualchr chances ce le ha.dal 2015 in poi avevo inboccato una brutta parabola oggi mi sento sicuro di me stesso come non lo sono mai stato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |