![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
|
Quote:
Nel sondaggio è stata inserita anche l'opzione "è uno dei problemi", perché dici adesso che si sostiene sia l'unico? Anche il sondaggio non è stato fatto così. |
Quote:
Tanto quanto altre piccole cose , lo so che e' rassicurante Relegare tutto su una cosa , cosi racchiudi la sfiga tutta li e dai un perche' sbrigativo alla faccenda .... nn vi capita mai di leggere qualcuna per es e dici "porca zozza co questa manco un caffe ce prenderei" e pensa manco l hai vista , quindi puo essere solo un fatto estetico ? No per niente quello contribuisce a tutto il resto |
Quote:
|
Quote:
Se contribuisce oggettivamente è chiaro poi che chi ha un aspetto peggiore deve compensare con altro e deve fare oggettivamente più fatica ed è oggettivamente più difficile, io voglio ribadire solo questa cosa qua, che poi è quella che vuol ribadire anche la persona che ha aperto la discussione, altrimenti non l'avrebbe messa proprio questa opzione. |
Quote:
Se ne aprono uguali ogni secondo Vabbe ho detto quello che mi sentivo di dire libero di vederla dal tuo punto di vista , giustamente (Uno che nn ha particolari problemi apre 3d per fare censimenti a rigurado :sisi: solo a me pare strano XD?, pure dopo che v ha fatto la sghignazzata finale XD) tra un po tifo per lui guarda e' giusto cosi. Se e' veramente uno che realmente interessato al sondaggio e ai censimenti , divento credente :sisi: o dell inter o tutti e 2 |
Quote:
E' chiaro a tutti che non è l'unico problema, se sei normalmente attraente e ritardato mentale a livello grave, vieni escluso lo stesso. Io voglio sostenere solo che, essendo una delle colonne che mantengono in piedi l'autostima, non è irrilevante sia in termini di sviluppo del disturbo che in termini di mantenimento, è un ostacolo in più che poi va compensato con altre colonne più robuste casomai questa sia gracilina. |
Quote:
|
Quote:
Sinceramente ti preferivo prima, quando ti attenevi alla discussione. Queste insinuazioni puoi anche evitarle, perché sei completamente fuori strada. Non c'è nessun motivo strano per il quale ho aperto la discussione. Poi se altri intervengono per fare i simpaticoni e mandarla in caciara (i tipi della Ferrari ad esempio) non è colpa mia. Ripeto, la discussione era ottima fino a quando c'è stato il botta risposta sulla questione, anzi mi hai dato buoni spunti (anche se ovviamente non ho cambiato minimamente idea). |
Quote:
|
Quote:
|
Postate foto, così vi sapremo dire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Capite perché non c'é una grande apertura nei vostri confronti? Siete voi i primi a non essere aperti nell'affrontare la considerazione che avete del mondo, non vi concedete alla visione della vostra immagine, non ammettete deroghe sul vostro modo di percepire il mondo...pretendete di stabilire criteri di equivalenza tra il vostro sentire (mi sento brutto e rifiutato) e la verità (mi sento brutto e rifiutato, quindi sono brutto e rifiutato).
|
Quote:
https://www.parmareport.it/bufala-on...-caso-le-iene/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |