![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: La maledizione di nascere femmine
Quote:
Se un'utentessa apre un topic con su scritto "la maledizione di nascere femmine" è chiaro che si pone in competizione con l'altro sesso (oltre al fatto che non è vero che sia una maledizione in senso assoluto) e che uno possa rispondere... Se aprisse un topic sulle discriminazioni che subisce sul lavoro per essere rimasta incinta allora ogni intervento maschile in contrapposizione sarebbe patetico visto che è una situazione in cui mai si potrà trovare... Penso di essermi spiegato ora me ne vado perchè altrimenti Dahmer mi pizzica subito...:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché io quel post di cui ho parlato non solo me lo sono cagato: ci ho pure risposto (anche se non mi andava di scriverlo.. perché cercavo di puntare l'attenzione su una questione, non su me stesso) |
E tiriamo fuori minchiate anche dal nick di Dahmer :ridacchiare:
Che spettacolo meraviglioso siete |
Quote:
Ovviamente ognuno in base alla "visuale" con cui affronta le cose tende ad enfatizzare certe parole e a negarne o a non leggerne altre (assolutamente umano a me in real life capita spesso...Quello che dice il beta cesso non viene ascoltato e spesso viene pure negato)... La tua "visuale" è evidentemente di parte agli antipodi di certe controparti a cui rispondi ma anche questo non è un problema l'importante è rendersene conto e cercare di essere equilibrato... Io in questo topic sto cercando di farlo... |
Quote:
Dovremmo forzare la gente a far piacere una persona che nn piace? ... se prendiamo per buone le cose che dite , nn c e' soluzione .... quindi dove si vuole arrivare? All insulto casuale? O a un discorso infinito? Nn se ne esce se pensate che quella e' la realta allora nn c e' da aggiungere altro , c e' solo l immagine di voi che soffrite , boh |
Quote:
|
Quote:
Tutti i discorsi portano a qualcosa , mi sfugge il fine di questo discorso ed un eventuale soluzione |
Quote:
|
Quote:
Nessuno deve forzare nessuno l'importante è ammettere certe realtà come dall'altra parte è giusto e corretto ammetterne delle altre... Punto... I restanti sono discorsi triti e ritriti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche questa mi pare un'ipotesi ragionevole... |
Quote:
|
Quote:
Devo andare a fare la lavatrice Varykino mi sto emancipando ormai ci sentiamo in un altro momento...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |