![]() |
Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
Quote:
Mesi fa, pubblicamente: "che bel viso, Piccola Limonata" Ora: "donna poco attraente" |
Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
Quote:
Riconosco di essere stata misogina, chiedo scusa per questo. |
Non dovete fare gli estremisti che se uno dice che conta un po' di più il carisma allora eh ma tra il gobbo di Notre Dame carismatico e Brad Pitt fobico? Dai nella vita reale i confronti non sono cosi. Poi boh io per la strada ne vedo tante di coppie dove lei è molto più bella o viceversa, non è mica solo il caso dei due al mare. Ma vi farò avere l'indirizzo del mio spacciatore di prosciutto ok. :sisi:
|
Quote:
Eremitaggio anche per me :perfetto: |
Quote:
|
Conta sempre un misto alla fine, solo che in persone con un atteggiamento depressivo sull'argomento (da cui non mi escludo peraltro), manca la capacità di riconoscere che il misto non sempre è composto dalle stesse caratteristiche nelle stesse percentuali, che anche a parità di "composizione" i gusti non sempre sono tutte uguali. E insomma probabilmente per le tipe del mare i due uomini erano pure piuttosto belli. :mrgreen:
|
Quote:
Ovviamente 0 muscoli, solo pelle, ossa e nervi. Le ragazze hanno il polso ed i polpacci più larghi dei miei. Quote:
|
Quote:
|
Tipico post catastrofico da fobico sociale che deve auto crogiolarsi nella sua negatività e nelle sue idee malate e distorte della realtà.
La bellezza di una persona, la fobia sociale, e internet non hanno nulla a che vedere insieme. Hai una visione molto distorta della realtà, ma attenzione a non plasmare la tua idea malata che hai del mondo nella realtà reale perché potrebbe avere delle conseguenze molto gravi. È palese che tu abbia dei comportamenti ossessivi verso la bellezza quando essa di fatto è soggettiva ed è mutabile, non è statica. Ma poi penso ci siano cose più importanti di una cavolata del genere. Sinceramente chi ha creato il post mi sembra un incel. Piuttosto che dare la colpa al mondo e alla società forse dovresti iniziare dare la colpa a te stesso Sicuramente le persone in africa che muoiono di fame non si fanno problemi cosi stupidi |
mi sono fatto crescere barba e capelli, così almeno oltre ad essere brutto sono anche weirdo e sono giustificato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/etichette-c...8/#post2315703 |
Quote:
|
Non penso si riesca mai ad accettare fino in fondo.. Forse solo quando si diventa molto vecchi.. Per il resto bisogna prenderne atto e cercarsi un modo alternativo di vivere che prescinda dal sesso e dalle relazioni.
Ovvio che sarà sempre un vita mutilata.. però alla fine si può cmq vivere dignitosamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |