![]() |
Re: Il topic del tennis
|
Quote:
Quote:
Sinner i money e lo status se li è creati con il carattere (per sua fortuna non ha avuto il mio, per dire, altrimenti ciaone, anche a parità di fisico), mica è figlio di persone altolocate. Poi dipende anche se il tuo obiettivo è la Hasanovic di turno o cerchi donne normali (per le quali di norma il carattere basta e avanza, visto anche che la maggior parte degli uomini non sono né fighi, né ricchi, né famosi). |
La redpill non è un dogma ma solamente delle deduzioni sull'osservazione di comportamenti sociali che comunque sono vecchi di secoli e secoli.
Non sono altro che dinamiche vecchie come il Mondo. Anzi, fa più strano oggi il doverle spiegare che ieri quando erano la norma quotidiana. |
Quote:
Soprattutto per come estremizzano dinamiche valide in determinate condizioni fino a dar loro validità universale. |
cosa mi dite del "signor mattarella"?
è l'ennesimo affondo di giovanni peccatore al patriottismo italico? la prossima mossa sarà soffiarsi accidentalmente il naso col fazzoletto tricolore :D "mi emoziono sempre quando c'è sto qui.. sta cariatide, come si chiama.. sto manichino uscito da madame tussaud.. sto nano malefico.. ah si il signor mattarella!" |
Quote:
|
qualcuno ha già chiesto quante dosi di vax ha fatto sinner?
|
Che giocatore Fonseca ha solo 19 anni, faccia da stronzetto ho visto che è figlio di papa e della buona genetica di mamma ma che dire tira fuori dal cappello delle giocate meravigliose quando servono
|
Credo di aver visto forse la partita più bella del Roland garros di quest’anno, che roba
|
Quote:
Adoro https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e189071cac.jpg |
Se Fonseca tiene sto livello si porta a casa il Roland Garros, cose che ho visto solo in Alcaraz e sto qua ha 19 anni
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |