![]() |
Dovrei dormire,ma non riesco...vediamo se riesco a tirare fino a domani sera...colgo l'occasione per augurare una Felice Notte a tutti,soprattutto a Faith2.
|
le fiamme nere bruciano.....il buio si fà freddo e i fantasmi possono godersi il meritato silenzio dei luoghi dimenticati, sentire il calore dei cuori umani senza destarli....e qui che voglio vivere.....
ancora sta canzone....a gelarmi il sangue in questa notte Ave Pride!Ave faith! |
Penso che esista,ma forse no,qualche villaggio dei Carpazi dove ancora si usa così.
Ave Endless_solitude! Mi sa che da ora in poi mi metterò a scrivere sul FORVM solo di notte,quando i clangori si sono acquietati... |
Quote:
|
non mi viene sonno neanche a spararmi. nel frattempo mi ascolto chinese democracy :v
|
:) UN REGALO per XANAX e i "New-Post-Romantic" (anche quelli che fanno finta di non esserlo) 8)
:mrgreen: SMACKKK!!!! |
Quote:
Faith2,vieni in mio soccorso. Faith2 vieni presto in mio aiuto. Gran Ciambellano Metal sarà Endless_solitude,nominato esperto di gnocchi alla Romana ad interim. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Un fortissimo abbraccio anche a te,Endless_solitude,da parte di tutti coloro che hanno fame di Metal!
|
:? Ma TU non puoi essere Pride,SPERO :roll:
Tanto non rovini l'atmosfera..romantica....ti metto una canzoncina anche a te,suuu..Fà il bravo!Ma perchè alcuni ce l'hanno con me? :cry: SIGH! Comunque VOGLIO BENE LO STESSO A TUTTI(quasi... :roll: )!!! Mi sembran le canzoni giuste,stanotte,qui... :roll: |
Quote:
Grazie per le canzoni,ora ascoltomele! Buona Notte a te! |
La sfortunata Britney... :(
ma pare che ora si sia rimessa in sesto :) |
Vabbè,mi ripiglio,ritorno sempre alle "SHADOWS" ma più MIEE...lassamo perde Brit :roll:
Preferisco LEI(Selene,come la Luna)... SOLO per CHI mi apprezza,almeno un filinooo :( Ancora sull'Old,più New,ma per me sempre Romantic!!! Sì,il tema è lo stesso!Ma le canzoni,NO!Ascoltatele,almeno.... :cry: |
anchio mi butto sulle pop stars .....
Pride indovina che coniglietta salta fuori dal cilindro?proprio lei...sai chi mi ricorda in sto video, colei che spegneva il sole ...la C sanguiinante di amore e devozione ! :lol: e poi ancora britney! |
8O NOO:::PRIDDDEEE!!!! :D
Ecco dei regali anche per te! Non ridere o piangere,però! :idea: |
Assì... e allora... BUONA NOTTE con le Best delle Pop-Stars!!! 8)
...tanto non mi vede nessuno ora.... Un SALUTO anche all'amica "FLORA"!!! |
Quote:
|
Grazie dei regali cara Faith2 (più l'altra "tu" :wink: ),cara compagna di tante notti passate ad ascoltare il ronzio del computer che fa da sottofondo ai pensieri e alle emozioni che scorrono sullo schermo...grazie per paragonarmi ai potenti della Terra (ma l'uomo nel primo video non è bin Laden :wink: )...per la tua compagnia discreta,che ben si addice al tempo in cui amiamo scrivere,ti dedico tutta questa notte,e spero che sarai la nocchiera di chi naviga cercando...forse non sa nemmeno lui/lei che cosa,ma sicuramente qualcosa troverà,come ho trovato io...e ben più di qualcosa!
Auguro una felicissima notte a te e al fiume che scorre pigro ma inesorabile :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |