![]() |
Re: Trovare una donna a 40 anni
Quote:
|
Quote:
Quote:
Senza contare che troppo spesso problemi diversi dalla FS (precedenti penali, alcolismo, infedeltà, ecc.) non sembrano essere d'ostacolo :malvagio: |
Qualcuno, non qui sol forum,mi ha detto che se mi capita di conoscere una donna, se lei vuole sapere eventuali mie esperienze passate con altre donne, se ho avuto rapporti eccetera per "testarmi", io non sono obbligato a raccontare nulla perché sono fatti miei. Vero, ma si accorgerebbe lo stesso che sono zero in tutto, che sono incapace con le donne, che non ci so fare. E il fatto stesso che uno non risponde se una donna ti chiede cose tutto sommato normali tipo se hai avuto in passato fidanzate e rapporti, di sicuro la insospettisce. Non ti sta chiedendo il numero del tuo conto corrente. Ma ammettiamo che non gli rispondi, come dicevo prima in ogni caso si accorgerebbe subito della mia incapacità. Senza poi contare se dovesse chiedermi se vivo da solo e ho un appartamento mio. Qualcuno mi dirà che problemi ci sono? Le dici un po di balle, le tieni nascosto che vivi ancora coi tuoi... Dai, siamo onesti, sono balle che non se le beve nessuna, e poi verrebbe comunque a galla, perché magari si informa su di te, come fai a mentire su certe cose? non è questione di essere positivo o negativo, è questione che se anche dovesse capitare per miracolo che una si interessa a me, appena scopre o le dico che a 44 anni vivo ancora in casa coi miei, che non ci so fare, che non ho vita sociale, che non ho assolutamente mai avuto esperienze con nessuna donna, sparisce subito e penserebbe oh mamma mia come cavolo sta messo sto qua?
|
Perché vivi ancora con i tuoi se hai un lavoro?
|
Proviamo... tenterò di analizzare alcune convinzione rigide in maniera più morbida. Vediamo se mi riesce, o magari salta fuori una cosa grottesca. bho, chi lo sa!
"Saperci fare con le donne". Essendo le donne esseri umani sarebbe più corretto dire "saperci fare con le persone". Ed essendo noi stessi delle persone sarebbe ancora più corretto dire "saperci fare con noi stessi". Ma entrando nello specifico poi sarebbe "saperci fare con una donna", non tutte, una ne basta. "Non ho mai avuto una relazione" non è un dramma da raccontare, ma lo diventa se lo motivi male. "non ho mai avuto una relazione perchè nessuna mi caga" è ben diverso da "non ho mai avuto una relazione perchè non ho ancora incontrato una persona adatta a me". Può sembrare la stessa cosa oppure la seconda può sembrare una bugia ma non lo è. Quello che è certo è che ad uno sconocsiuto la frase spiega una situazione in modo totalmente diverso. "la fobia è un problema il tradimento no". Chi tradisce è un bugiardo e generalmente se ne guarda bene dal raccontarlo ad una nuova partner ( a meno che non provi ad addossare alla ex la responsabilità del tradimento). Io ogni caso sta mentendo e le bugie hanno le gambe corte... sempre. La fobia diventa un problema solo se ti identifichi in essa. Sono gli altri che devono scoprirci e non noi a doverlo fare . Certe relazioni sono durate anni ma, se avessero giocato subito a carte scoperte, non sarebbero durate 5 minuti. Vi capita mai di sentire qualcuno dire "ma come ho fatto a stare con questo stronzo/a?" "avere avuto tante esperienze è un vantaggio". Bhè, sì gia averne avute è una cosa buona... ma agli occhi dell'altro? Magari ne ha avete tante perchè scoperte le carte c'era solo merda e quindi l'altra ha pensato bene di tagliare la corda. A me è capitato stare con una ragazza a cui non ho resistito fare la, sbagliatissima, domanda "con quanti uomini sei stata?"... mi rispose "23, con te 24".... sta a vedere che questa è una bugiarda traditrice... confermato, taaaaaaaac! Se mi viene in mente altro scrivo. Ora vado a rimorchiare 50enni all'osteria.:perfetto: |
Quote:
Ma non c’è bisogno di aspettare la terza età, anche la seconda ha dinamiche diverse dalla prima |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giá a trent’anni rimangono solo più gli scarti (me compreso), figuriamoci a 40
|
trovare una donna a 140 anni, perchè no?
Uniremo le nostra ossa |
Titolo del brano: 'meglio tardi che mai'
Dal Festival degli ultra-pensionati ************* 'Baci senza denti, labbra senza carne, Cuori post-infartati... infranti, la passione senza succo dei 140 anni' 'If you can Tutti insieme Su le mani piene di vene Raucamente stando insieme Prima della fine meglio che mai' 'Rap dall'ospizio, Rap dall'ospizio, di chi ancora ce la fa, Rap dall'ospizio, di chi insegue il vizio, per chi ancora ce la fa, perché ha praticato no fap dall'inizio, no fap dall'inizio.' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Moonwatcher
@Stregatta13 Continuate a far finta di non capire! La mia idea l'ho esposta, convincere voi o chicchessia non mi rende alcunché, quindi tenetevi le vostre convinzioni https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=4375 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |