![]() |
Re: Le pretese economiche delle ragazze
Quote:
O ti contatteranno le approfittatrici del forum:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
È il gesto Tutti quelli con cui ho diviso, nonostante ciò, poi non si sono più fatti sentire. Non erano interessati. Hanno semplicemente sfruttato la mia compagnia per non cena. Buon per me che non siano seguiti altri inviti |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nei secoli scorsi offriva l’uomo perché la donna non poteva lavorare e non aveva soldi Adesso è una questione diversa. In molti si frequentano solo per passare iil tempo, per quello non vogliono metterci nemmeno 10€ in più |
Quote:
Quote:
Quote:
Ancora non ho sentito una tua considerazione sul perché l'uomo che non offre indichi scarso attaccamento per la relazione e la donna che non offre, invece, no problem. Visto che dici tu stessa che la donna non indipendente economicamente è un retaggio del passato... perché dovrebbe esserci ancora una differenza? |
(Che tristezza soffermarsi su ste cose dei soldi. Grandi cifre poi.... Massimo venti euro in pizzeria. Ti fanno venire ancora di più le paranoie su come sia meglio comportarsi)
|
Quote:
io le porto al ristorante vista mare. a Miami :cool: |
scrivendo sta scemata di Miami mi è venuta in mente la diva del tubo col suo money slave :sisi:
comunque sono anni che c'è sta storia di chi offre e chi si scandalizza io offro (cioè offrirei, non sono praticante -__-) perchè mi fa piacere, sarò antico, ma secondo me è una forma di galanteria così come se fa freddo darle il maglioncino di puro cachemire da mettere sulle spalle e soffrire io il freddo poi oh, se vuol pagare lei perchè si sente offesa dalla cosa faccia pure, l'importante è non sentirsi a disagio da qui ad essere zerbino o sfruttato ne passa, come in tutte le cose della vita ci vuole moderazione, la cena la offro volentieri (se economicamente posso), il tv al plasma non glielo regalo (a meno che non dovessimo convivere, in quel caso lei potrebbe uscire la sera con le amiche o amanti vari ed io mi godrei in santa pace la tv) |
Quote:
|
Basterebbe scappare entrambi senza pagare. E problema risolto XD
|
io posso pure pagare, il problema è la pretesa. questo non mi va giù.
con una mia ex ci furono grosse discussione perché lei riteneva fosse giusto che l'uomo pagasse la cena, seppur fossimo di pari reddito.. ripeto non avevo problemi a pagare.. allora non ne avevo.. è il principio della pretesa che non mi va giù. |
Quote:
Bisogna stare a spiegare l'abc però eh no eh :nono: |
Quote:
In caso, se non si tratta di cifre ridicole, meglio fa' alla romana e pace XD. |
Io mi considero una persona economica, se sto con qualcuno mi va benissimo anche mangiare a casa, non pretendo uscite a cena ecc. Però se altra persona ha piacere di farlo e mi invita mi sembra giusto che paghi lui.
In amicizia meglio che ognuno paga il suo ( come diceva Maca offrire lo vedo come dimostrazione di interesse), a patto che si va in posti economici, non voglio troppe spese. |
Quote:
|
Quote:
|
Evvai altre 40 pagine su quanto sono pretenziose le ragazze, mettendo tutte le discussioni sull'argomento in fila si potrebbe arrivare alla Luna :laugh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |