Re: Prima ragazza in tarda età - esperienze
Quote:
Originariamente inviata da Equilibrium
(Messaggio 2157590)
Può essere anche una relazione abbastanza intensa dove ci si vede spesso. Quindi è il tempo passato insieme quello che conta, il sentirsi spesso ecc...
Non so come sono state le tue x star 6 mesi con una persona e nn aver fatto manco un po' di picci picci
|
Se devo essere sincera (e a questo punto sputiamo pure il rospo) queste leggendarie ed epiche frequentazioni che ho avuto, della durata approssimata di 2/6 mesi, durante i quali vedevo la persona in questione giusto 2 o 3 volte alla settimana, erano con persone già impegnate sentimentalmente. Le quali, dopo essere state con me, inviavano cuoricini pieni d'amore e dedicavano canzoni di De Andrè alle fidanzate.
Poichè i due soggetti erano allora già impegnati non potevano farsi vedere in giro con me, era troppo rischioso.. perciò le nostre uscite erano poche e si basavano principalmente sull'evitare di frequentare posti pieni di gente, escludendo anche le rispettive case (loro vivevano ancora con i genitori, mentre io condividevo la casa con alcuni dei miei colleghi universitari dell'epoca che non dovevano sapere nulla). Tralasciando il fatto che adesso mi sento una stupida ad aver accettato di vivere non una ma due situazioni del genere, e che ora come ora non mi permetterei mai di intromettermi in una relazione di coppia, la situazione è questa. Ed è tutto accaduto quando avevo 20/21 anni, e da allora non sono stata più con nessuno.
Quote:
Originariamente inviata da Takkuri
(Messaggio 2157613)
Ma nessun approccio nemeno lí?
|
No perchè trovo sia pieno di gente che nella realtà eviterei, quindi ho lasciato davvero pochi like. Per carità, sono stati pure ricambiati ma non sopporto l'idea di conoscere una persona attraverso un'app di incontri. Preferisco l'approccio diretto e classico, più "umano".
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
(Messaggio 2157737)
Ah, volevo aggiungere: benvenuta nel mondo quotidiano di noi maschi ;)
|
Ahimè lo so e vi capisco.
|