Re: La vagina taumaturga - il ciccio taumaturgo
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 1836258)
eh ma questo lo dici te , nel senso secondo te e secondo molti magari le priorità sono queste , secondo altri invece no .... serve empatia pure per capire ste cose :D se uno nn le capisce nn puo chiedere a sua volta empatia :D
fino a prova contraria nel mondo c è gente per esempio che si uccide perchè perde il lavoro e altra perchè perde il moroso o morosa , altri perchè sono soli da sempre etc.... ognuno prende le robe in modo diverso.
Va bene,ammettiamo anche che le due cose siano sullo stesso piano...dov'è l'empatia di certi utenti verso chi ha problemi diversi dalle relazioni?
Per esempio, barclay verso mm e Adelaide.
|
a parte che il quote è un po' imbrogliato e non capisco quale è il tuo pensiero e quale il quote ...
cmq sì sono convinto che la mancanza e/o un lavoro dequalificato e a tempo sai una cosa seria, vedo mio nipote che è disoccupato a volte va lavoretti estivi saltuari, tipo barista in nero per intenderci ma è fidanzato ed è estroverso, certo mi rendo conto che è infelice a 25 anni senza una prospettiva certa : poi faccio il confronto su come ero io a 25 anni e devo dire che stavo messo molto peggio: avere accanto una ragazza che ti sostiene avere degli amici , far parte di un gruppo è la linfa vitale il 'brodo sociale' , cose che io praticamente non ho mai avuto ..certo poi bisogna anche mangiare si capisce non è che puoi essere disoccupato in eterno :(
|