![]() |
Quote:
Anche i brand cinesi hanno alzato di molto i prezzi |
Re: Parliamo di smartphone
Quote:
|
Quote:
Sul design é sicuramente vecchio però ha il top degli processori, top video e buone foto e soprattutto viene aggiornato per diversi anni. Mi riferivo all'iphone 11 pro/ pro max che pur essendo alti come prezzi circa mille euro sono inferiori come prezzo a molti top di gamma android |
Che dite la cambio la batteria all’iphone? È all’80% come capacità massima.
|
Quote:
Anche se girare con la batteria che ciondola dal telefono e' una vera camurrìa... |
Quote:
|
Ho appena venduto per 40 euro uno Smartphone che aveva smesso di funzionare dopo che l'avevo fatto cadere nel cesso. Ora dopo un anno è resuscitato e spero che al tipo continui a funzionare
|
Che smartphone consigliereste entro i 300 (meglio stare dentro questa cifra) /400 euro?
Io stavo guardando il xiaomi mi lite 10 che sta sui 260-280. Anche se esteticamente mi piace molto di più il mi note 10 lite:nonso: Il requisito principale è lo schermo amoled :pensando: |
Quote:
|
Sto pensando di cambiare telefono, vorrei rimanere su ios visto che l'ho usato per più di 5 anni con Iphone 6, il problema so i prezzi...
Mi sa che mi devo spostare su android e puntare su qualche prodotto più economico |
il mio sta cominciando a perdere colpi, a volte non si accende lo schermo
samsung galaxy A5 2016 qualcuno conosce un modello equiparabile per prezzo e funzionalità? |
Quote:
|
Quote:
Iphone ricondizionato non ci avevo pensato... |
Quote:
Quote:
all'epoca costava un botto!! |
Il 9 sta sulle 120 euro
|
Quote:
è vero anche che son passati 3 anni e mezzo, io l'ho preso a settembre 2017 |
Quote:
|
Quote:
( non è detto che rimanga ancora con l'iphone 6 mezzo scassato ) :sarcastico: |
Pensavo , ma l’iPhone 11 ? :pensando:
|
Quote:
Per quel che riguarda l'hardware e le fotocamere invece, niente da dire, tutto molto buono, soprattutto il processore (la RAM è poca ma IOS è ottimizzato alla perfezione, nessun problema). Hanno dovuto fare qualche compromesso,il prezzo comunque è esagerato per ciò che offre al giorno d'oggi, rispetto alla concorrenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |