![]() |
Re: FantaGameofThrones
Quote:
|
Quote:
Secondo me Euron di punti me farà, non penso lo smerdino subito o la sua storia non avrebbe alcun senso. Non sceglierei la montagna al posto di nessuno di quelli che hai messo.:pensando: |
Io mi immaginavo che wun wun spazzasse via schiere di soldati con una clava gigante, invece non ha fatto molto. Si ok la scena in cui ha preso uno e lo ha spezzato in due era molto scenica, ma in fondo era uno solo.
Super diludendo |
Novità?Spoiler?Chi incontra Brienne?:o
|
Sansa è un'ottima scelta credo:perfetto:
Ad Approdo del Re ne vedremo delle belle,ma non credo il supermega BOOOOOOOM:ridacchiare: |
Sììììì,credo anche io ci sarà l'esodo verso nuove terre inesplorate,tuttavia non penso che si svilupperanno scontri altrimenti che ci raccontano le prossime due stagioni?:mrgreen:
|
Se gioco Qyburn faccio -250, sono tentato. :sisi:
Noto solo adesso che si chiama QyBURN. Coincidenze? Io non credo. :occhiali: |
Beh,a sto punto rischia,io non ce l'ho:perfetto:
|
Qyburn è l unico modo per tentare di raggiungere il primo posto però rischi di mettere a repentaglio il secondo :sisi:
Io comunque non ho idea di cosa parliate. Cioè non ho idea di quel che deve succedere. Cos'è sta storia di brienne? Devo metterla arya? Devo mettere Samwell? |
Con Qyburn rischio di essere superato anche da Abuela. Sarebbe troppo umiliante. :lingua:
|
Quote:
|
Quote:
Non a caso siamo tra gli ultimi in classifica:D |
Quote:
|
Ad ogni modo trovate una serie nuova con cui giocare e subito,sto già in astinenza:mrgreen:
C'è qualcosa su Mr.robot? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e john anche dovrebbe prendere molti punti con la rivelazione finale di chi c'è nella torre da parte della visione di bran |
Che voglia di star sveglio fino alle 3 per vedere GoT. :D
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |