![]() |
Re: Donne: non raccontiamoci balle
Quote:
|
Quote:
O esercita nel pubblico? (ammazza, manco un'espressione dubitativa, un suggerimento: no, indicativo presente, diagnosi secca e via) |
Quote:
|
Quote:
Ne ha visti tanti, ma non è una che la dà al primo che passa. Anche se il fatto che l'abbia data a me implica che ha un'anima da benefattrice, quindi il tuo consiglio potrebbe essere azzeccato :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La campanella è scattata per la sua recidività, dottore, a snocciolare diagnosi online cercando di sminuire grazie a esse quanto affermato dall'interlocutore. Anch'io potrei diagnosticarle qualcosa ad minchiam tanto per darle contro, ma a differenza sua dò peso alle parole e non mi permetto di abusare di certi termini su un forum come questo. Preferisco contestare nel merito quello che uno dice, invece di ricorrere alla comoda scorciatoia di dargli del disturbato. Le ricordo anche che in passato la moderazione aveva invitato a non diagnosticare disturbi ai propri interlocutori su questo forum (se pensa sia backseat modding, mi segnali pure). E' tutto, dottore, per la parcella mi faccia sapere che poi ci mettiamo d'accordo. |
Comunque muttley sono stato il primo ad aver aperto topic in cui parlavo del mio presunto DOC, quindi... :sisi:
|
Quote:
Ti ricordo che anche il backseat modding è vietato...anche tu sei recidivo su una cosa che ti è stata fatta notare. Esiste il tasto segnala se non ti garba quello che un utente scrive. |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo per me la questione non è l'esattezza o meno della "diagnosi", ma l'uso che se ne fa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bah una dea addirittura ...
cmq delle occasioni capitano almeno credo , solo bisogna essere lesti a prenderle e non sembrare fobici o peggio , c'è addirittura chi insiste non so proprio il perchè anche a distanza di anni , prob non si capacita che possa rifiutare e/o avere dei problemi di insicurezza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho visto la differenza tra averne almeno una e non averne nessuna, e so di cosa parlo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |