FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I maschi italiani preferiscono le donne dell'est? (https://fobiasociale.com/i-maschi-italiani-preferiscono-le-donne-dellest-53426/)

cancellato15035 25-03-2016 23:57

Non credo in questo thread c'entrino misoginia e maschilismo. Piuttosto in questo caso c'entra molto l'ipergamia delle donne italiane (e non solo di quelle italiane, ovviamente).

Takkuri 26-03-2016 01:08

Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1702658)
c'entra molto l'ipergamia delle donne italiane (e non solo di quelle italiane, ovviamente).

"Rimorchi sono se sei benestante"?

cancellato15035 26-03-2016 02:03

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1702686)
"Rimorchi sono se sei benestante"?

sono=solo, errore di battitura..

sunshine 26-03-2016 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1702658)
Non credo in questo thread c'entrino misoginia e maschilismo. Piuttosto in questo caso c'entra molto l'ipergamia delle donne italiane (e non solo di quelle italiane, ovviamente).

Un campione di 233 utenti single. Hanno fatto una cosa su larga scala. Poi c'è sempre differenza tra quello che uno dice/pensa e quello che fa

tersite 26-03-2016 16:13

Quote:

Originariamente inviata da sunshine;
Un campione di 233 utenti single. Hanno fatto una cosa su larga scala. Poi c'è sempre differenza tra quello che uno dice/pensa e quello che fa

anche sul forum...

Redrum_ 26-03-2016 16:49

italiane o straniere a me non frega nulla ,
vi riporto un post di altri forum
http://www.gnoccatravels.com/viaggio...gazze-italiane

cancellato15035 26-03-2016 18:00

Ehehe ho linkato quel sondaggio sull'ipergamia solo per far capire cosa intendevo con quel termine. Non credo ci sia bisogno di sondaggi per dimostrare qualcosa di ovvio a tutti (eccetto agli ipocriti). Avrei volentieri linkato la pagina Wikipedia alla voce "ipergamia", ma purtroppo è stata tolta (sì, anche su Wikipedia religiosi e femministi hanno il potere di decidere cosa è buono e cosa è cattivo in base ai loro interessi).

Mike Patton 26-03-2016 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Redrum_ (Messaggio 1702833)

Eeeh mi sembra esagerato sinceramente tutto questo clamore che fanno, nemmeno andassero tutte con i calciatori e i ricchi. E lo dico da uno che non ha nulla da guadagnarci, tanto mi sputano in faccia comunque :mrgreen:

Poi sulla storia che sono inibite... ok è l'effetto, ma la causa di questa inibizione?

Tether 26-03-2016 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1702876)
Eeeh mi sembra esagerato sinceramente tutto questo clamore che fanno, nemmeno andassero tutte con i calciatori e i ricchi. E lo dico da uno che non ha nulla da guadagnarci, tanto mi sputano in faccia comunque :mrgreen:

Poi sulla storia che sono inibite... ok è l'effetto, ma la causa di questa inibizione?

probabilmente i geni che poi vanno a scrivere cagneeehhh, croccantiniiihhh, duemilaaahhh sui social 24h24

lauretum 26-03-2016 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Redrum_ (Messaggio 1702833)

Questo rivaluta i fobici

Cioè, i guru stanno sempre a menarla dicendo che ogni nostro pensiero è dettato da visioni distorte, invece non sono distorte nel senso che sono anche della massa, anche se sbagliate sono condivise ergo ai poveri guru è decaduto un cavallo di battaglia fondamentale per auto affermare la propria superiorità sui fobici

Un minuto di silenzio per i poveri guru :(

tersite 26-03-2016 21:00

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1702886)
Questo rivaluta i fobici

Cioè, i guru stanno sempre a menarla dicendo che ogni nostro pensiero è dettato da visioni distorte, invece non sono distorte nel senso che sono anche della massa, anche se sbagliate sono condivise ergo ai poveri guru è decaduto un cavallo di battaglia fondamentale per auto affermare la propria superiorità sui fobici

Un minuto di silenzio per i poveri guru :(

VABBÈ GNOCCATRAVEL non è il massimo della rappresentanza maschile , cioè io per dire dovessi fare la fine loro che per trombare vanno in bielorussia , con tanto di classifiche sulle z....le preferisco essere quel timidino e phobico che sono :mrgreen:

Redrum_ 26-03-2016 21:13

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1702982)
VABBÈ GNOCCATRAVEL non è il massimo della rappresentanza maschile , cioè io per dire dovessi fare la fine loro che per trombare vanno in bielorussia , con tanto di classifiche sulle z....le preferisco essere quel timidino e phobico che sono :mrgreen:

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=...gazze+italiane

e' venuto fuori con questa semplice ricerca...insieme a tanti altri risultati :D

fobiasociale.com,
non sei solo a pensare, che I maschi italiani preferiscono le donne dell'est

lauretum 26-03-2016 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Redrum_ (Messaggio 1702997)
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=...gazze+italiane

e' venuto fuori con questa semplice ricerca...insieme a tanti altri risultati :D

fobiasociale.com,
non sei solo a pensare, che I maschi italiani preferiscono le donne dell'est

Però i guru non ci vanno in quei forum, chissà perché :D

Eppure ci sono anche lì tante opinioni distorte da correggere, tante tenebre da squarciare con la luce della verità

Missssstero

Keith 26-03-2016 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1702876)

Può darsi che in italia siano inibite in quanto stufe di tutti questi "corteggiatori" che ci provano sempre e comunque.
Io non sono mai stato in UK se non per una breve vacanza, ma un mio conoscente (non è l'amico de mi cugggino, è una fonte affidabile) che ha soggiornato lì per 2 anni dice che l'atteggiamento degli uomini è diverso, pensano solo al calcio e alla birra, le donne non se le filano proprio, sono quasi più loro che devono dare la caccia agli uomini :mrgreen: Ora questa è una persona, statisticamente non sarà un numero significativo, magari chi ha soggiornato lì può confermare o smentire.

lauretum 26-03-2016 21:29

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1703003)
Può darsi che in italia siano inibite in quanto stufe di tutti questi "corteggiatori" che ci provano sempre e comunque.
Io non sono mai stato in UK se non per una breve vacanza, ma un mio conoscente (non è l'amico de mi cugggino, è una fonte affidabile) che ha soggiornato lì per 2 anni dice che l'atteggiamento degli uomini è diverso, pensano solo al calcio e alla birra, le donne non se le filano proprio, sono quasi più loro che devono dare la caccia agli uomini :mrgreen: Ora questa è una persona, statisticamente non sarà un numero significativo, magari chi ha soggiornato lì può confermare o smentire.

Bah, il motivo culturale per noi è un altro e lo sappiamo bene

Keith 26-03-2016 21:31

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1703004)
Bah, il motivo culturale per noi è un altro e lo sappiamo bene

e cioè?

lauretum 26-03-2016 21:32

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1703005)
e cioè?

Cattolicesimo :nonso:

Keith 26-03-2016 21:35

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1703006)
Cattolicesimo :nonso:

beh si in parte anche. Educazione familiare e tanto altro.

barclay 27-03-2016 11:58

Quindi anche le inglesi la danno a chi non dovrebbero darla?! :malvagio:

Keith 27-03-2016 12:16

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1703209)
Quindi anche le inglesi la danno a chi non dovrebbero darla?! :malvagio:

beh ovvio, in quello tutto il mondo è paese :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.