![]() |
Non credo in questo thread c'entrino misoginia e maschilismo. Piuttosto in questo caso c'entra molto l'ipergamia delle donne italiane (e non solo di quelle italiane, ovviamente).
|
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
italiane o straniere a me non frega nulla ,
vi riporto un post di altri forum http://www.gnoccatravels.com/viaggio...gazze-italiane |
Ehehe ho linkato quel sondaggio sull'ipergamia solo per far capire cosa intendevo con quel termine. Non credo ci sia bisogno di sondaggi per dimostrare qualcosa di ovvio a tutti (eccetto agli ipocriti). Avrei volentieri linkato la pagina Wikipedia alla voce "ipergamia", ma purtroppo è stata tolta (sì, anche su Wikipedia religiosi e femministi hanno il potere di decidere cosa è buono e cosa è cattivo in base ai loro interessi).
|
Quote:
Poi sulla storia che sono inibite... ok è l'effetto, ma la causa di questa inibizione? |
Quote:
|
Quote:
Questo rivaluta i fobici Cioè, i guru stanno sempre a menarla dicendo che ogni nostro pensiero è dettato da visioni distorte, invece non sono distorte nel senso che sono anche della massa, anche se sbagliate sono condivise ergo ai poveri guru è decaduto un cavallo di battaglia fondamentale per auto affermare la propria superiorità sui fobici Un minuto di silenzio per i poveri guru :( |
Quote:
|
Quote:
e' venuto fuori con questa semplice ricerca...insieme a tanti altri risultati :D fobiasociale.com, non sei solo a pensare, che I maschi italiani preferiscono le donne dell'est |
Quote:
Però i guru non ci vanno in quei forum, chissà perché :D Eppure ci sono anche lì tante opinioni distorte da correggere, tante tenebre da squarciare con la luce della verità Missssstero |
Quote:
Io non sono mai stato in UK se non per una breve vacanza, ma un mio conoscente (non è l'amico de mi cugggino, è una fonte affidabile) che ha soggiornato lì per 2 anni dice che l'atteggiamento degli uomini è diverso, pensano solo al calcio e alla birra, le donne non se le filano proprio, sono quasi più loro che devono dare la caccia agli uomini :mrgreen: Ora questa è una persona, statisticamente non sarà un numero significativo, magari chi ha soggiornato lì può confermare o smentire. |
Quote:
Bah, il motivo culturale per noi è un altro e lo sappiamo bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi anche le inglesi la danno a chi non dovrebbero darla?! :malvagio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |