![]() |
Iniziata la domenica sera con mia madre che mi dice che non sono normale perché non ho amici.
Grazie, non lo sapevo. |
Re: Il topic della domenica sera
Quote:
|
Questa sera sono stanca ma sto bene, la lezione di equitazione mi ha permesso di sfogare un pò di stress, non mi risolve i problemi ma è bello essere abbracciati da un cavallo. mi aspetta un lunedì impegnativo. lavoro, banca, psicoterapeuta, nonna, forse shopping con mia madre. il resto della settimana è ancora un punto interrogativo. vedremo. solita vita alla fine.
|
Prima domenica d'agosto.
|
Quote:
|
Stasera "90 giorni per innamorarsi"
|
Sono già in ansia (come al solito) per il nuovo inizio della settimana, domani.
|
Sono al sushivendolo da sola 🤔
Ho fame XD |
Domenica sera ancora più caldo di ieri, sabato.
Per fortuna che il picco di calore era previsto per qualche giorno fa, e invece... Domani devo pure uscire di casa. |
Sto caldo mi rovinerà ogni estate, bene
|
Buona domenica sera a tutti 🤗
Ferragosto. Domenica. Odio le feste. Ieri tutti a far spesa al supermercato. Spesone di gruppo. Tutti su di giri. Odiosi. E io grigliata in solitudine. Tanti ossi per la mia cucciola. |
Tempo fa non avrei mai immaginato che la domenica sera potesse diventare un momento tra i migliori della settimana come dire un momento quasi liberatorio.
Si perché ormai l'amaro weekend trascorso al lavoro è andato....e a inizio settimana la situazione è più tranquilla e si avvicina il tuo giorno di festa. |
Arrivata un'altra domenica sera, l'unica magrissima consolazione potrebbe essere che é una in meno da sopportare prima del tanto atteso momento di lasciare il lavoro. Spero per i 45 anni di poterlo fare o almeno di trovare qualcosa di completamente diverso che non mi pesi ma 11 anni sono comunque ancora tanti.
|
Domenica orrenda, ansia per la prossima settimana
|
ha piovuto un po ma troppo poco...stasera filmetto.
|
È arrivato il momento di iniziarmi ad illudere che da domani riesca a combinare qualcosa perché è lunedì..:bene:
|
E domani si riparte con l'ansia.
|
Non voglio arrivarci a domani
|
Come sempre, sento l'ansia salire in vista di domani... dovrebbero arrivarmi delle risposte a mail di lavoro che avevo strategicamente spedito venerdì sera.
Ma già stasera dovrò fare altre operazioni ansiogene, che ovviamente rimanderò sino ad appena prima della cena. |
Mangiato mandarini e frutta secca mentre vedevo sinner.
Ora cerco qualcosa da vedere stasera, scaldo la cena, e mi accoccolo sul divano al caldo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |