![]() |
Re: Che ne pensate delle droghe?
Quote:
Conosco un uomo che ne ha fatto sia uso sia spaccio, lo vedo alcune volte passando vicino ad un bar in paese, lo saluto perchè un poco mi conosce pure lui infatti è un ex compagno di scuola di mio fratello, non da reazione ai miei saluti, non si accorge neppure se piove infatti sta fuori a prendere l' acqua, il suo sguardo sembra assente. Mi hanno detto che alla chiusura del locale, lo devono spesso riaccompagnare a casa, poveretto... |
Non giudico chi ne fa uso, ma personalmente mai provate e mai avuto interesse a farlo per fortuna.
Sarebbe solo una felicità illusoria; subito dopo che è svanito l'effetto si sta molto peggio, il che porta a far assumere la dose successiva il prima possibile, generando una reazione a catena. La linea di separazione tra l'uso e l'abuso è molto sottile, solo una mente stabile e non psicologicamente problematica (per un motivo o per un altro) è in grado di mantenerla, perciò evito. |
Quote:
|
Penso che mi farei un paio di canne ora, adesso subito
|
Sono contrario alle droghe perché creano dipendenza.
Immagino che in caso di grossi problemi non so se aiuta di più la droga o l'alcool , io preferisco una sporadica ubriacatura piuttosto che uno sballo da droghe. Da sempre io sostengo che la migliore droga che sballa il cervello senza effetti collaterali, anzi numerosi benefici è Il SESSO. |
Quote:
|
Ciao ragazzi! Io sono favorevole alla legalizzazione delle droghe, soprattutto quelle leggere, che personalmente non le considero nemmeno tali.
La marijuana è un ottimo medicinale efficace contro tante patologie gravi e croniche. Esistono medicinali che sono molto più pericolosi della canapa, eppure sono legali. Ovviamente la maria che si trova in strada, quella è piena di merd4. Ad ogni modo io sono sempre stato affascinato dalle droghe e ho fatto qualche esperienza, anche se non moltissime: 1 cocaina, questa è la mia preferita... sarà che io essendo fobico, questa droga ti fa sentire Dio e in quel momento senti di poter fare di tutto. È meravigliosa la sensazione di euforia che ti da e soprattutto la botta iniziale. Mischiandola con l'alcool riuscivo ad avere effetti molto più potenti. Alla fine ho chiuso definitivamente con questa schifezza, in quanto una sera sono stato malissimo, dolori al torace, cuore ecc. per fortuna nulla di grave, ma da quel momento ho smesso. Naturalmente non è mia intenzione consigliare a nessuno di drogarsi. 2 Marijuana+ hashish: la fumavo a volte, mi piace molto il sapore essendo io un fumatore, ma non ho mai sopportato gli effetti che mi dava. Soffrendo di ansia, depressione e fobia, gli unici effetti che mi dà sono una fortissima paranoia tachicardia ecc preferisco comunque la maria. 3 GHB: la cosiddetta droga dello stupro. Questa l'ho presa mischiata con l'aranciata. Non è male, gli effetti sono simili a quelli che ti dà l'alcool, perdita completa delle inibizioni. 4 cristalli: solo una volta, in quanto mi terrorizzano. 5popper: si inala, lo usano molto gli omosessuali. 15 secondi di botta (tipo infarto). È una gran cagata 5 Alcool: detesto l'alcool, sono quasi astemio. 6: benzodiazepine: diazepam, delorazepam, xanax.. sono il massimo... sono gli unici farmaci con i quali riescono a stare bene e sereno, e a dormire. 7: ssri: ho iniziato da poco gli ssri, ma non mi entusiasmano per nulla. Sarà che lo prendo da poche settimane, ma non agisce per nulla sull'umore, almeno nel mio caso. 8: sigarette: queste sono la mia vera droga da 10 anni. Non riuscirò mai a liberarmene :/ Per concludere, sono assolutamente contrario alle droghe chimiche, pasticche, LSD etc e non le proverei mai. Sono sicuro che essendo instabile mentalmente, non mi riprenderei mai più. Mi è sempre affascinata l'eroina, ma ovviamente non la proverò mai, quella è dipendenza sicura. |
Per avere delle belle esperienze devono essere conosciute e rispettate,non è così difficile in realtà,non capisco tutto questo accanimento.
|
non ho mai fumato e sono astemio.
penso basti come risposta... bisogna essere sempre lucidi anche nel dolore...ammetto di essere semplicista, ma è quello che penso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |