![]() |
Re: Timidezza e verginità
Quote:
Stai riducendo e semplificando un po' troppo, poi a me 'sta lotta tra i sessi sinceramente non è che mi piaccia proprio, la trovo fastidiosa e desolante.. io non direi mai a nessuno di tacere né escludo che ci possano essere delle eccezioni a delle logiche comunque esistenti e che nemmeno è giusto negare perché si è l'eccezione. Quella del mezzo gaudio, poi.. non so, cioè.. tu lo pensi davvero che un uomo solo e timido evitato da sempre dalle donne e che soffre per questo possa provare conforto nel sapere che è cosa più comune per i maschi timidi che per le femmine ? Spero di no. |
Quote:
Ma penso che sono stanca di sentire che per le donne è più facile , tutto qui. Sento negato il diritto di sentirsi femmina e sfigata, qui dentro, da qualcuno. A generalizzare non sono io, io parlo infatti di eccezioni e minoranze nelle minoranze. |
Quote:
Non sono d'accordo. |
Quote:
2) secondo te in generale è l'uomo o la donna che fa in media piu spesso il primo passo in un approccio? |
Quote:
Non so te, ma a me darebbe fastidio sentirmi dire una cosa del genere solo perché non c'ho il pisello. :nonso: |
Ma il lavoro nella timidezza non c'entra nulla per voi? Fate classifiche solo sulla vita di coppia. Io farei un bagno di umiltà
|
Quote:
Il lavoro é un esempio |
Marceline non deve dedicarsi all'aspetto perchè è già figa :bene:
|
A me impressiona questo parlare delle persone come se fossero un qualcosa di quantificabile che si può regolare un po' qui e un po' lì a piacimento, e tutti alla stessa maniera. Come se fosse tutto classificabile e misurabile e comparabile secondo un preciso standard. Non capisco se è un modo distorto di vedere la gente o cos'altro. Mi impressiona :/
|
Quote:
Sarà perché conosco marceline che ti assicuro manda all'aria la tua teoria. E quand'anche fosse questione di aspetto fisico per tutte, odio questa teoria del "lavorarci". Non è un' onta da lavare non essere una strafiga, ci sono ben altre cose su cui lavorare oltre la superficie |
Quote:
Secondo te, che non la conosci e giudichi senza saperne nulla. Secondo me è la cipolla. Buonanotte. |
Quote:
(sul resto del suo post, non quotato, non sono d'accordo.) |
Quote:
Infatti la questione è molto più intricata, ci son elementi non così razionalizzabili. |
Quote:
|
Quote:
Non è che uno se li va cercando col lanternino, quelli che evitano o non approcciano gli insicuri, tanto per chiarire: sono pressoché dovunque, anche su questo forum. |
Quote:
Quote:
Ma si è costretti a tirar fuori dei soldi di tasca propria se si constata semplicemente la realtà per quello che è? O una volta che si risponde di sì, si viene lapidate come privileGGGiate? Se è questa la preoccupazione, posso garantire che non è quello che penso e che ho sempre contestato chi esprimeva concetti di questo tipo e continuerò a farlo. Si può mai pensare che tutti abbiamo gli stessi identici problemi (senza per questo voler dire che quelli di Tizio sono più gravi e importanti di quelli di Caia)? Boh, davvero non ho parole. |
Quote:
molte si lamentano o millantano di non aver mai avuto approcci e poi son le prime a scansare schifate gli approcci degli uomini del forum.... |
Quote:
Quote:
Secondo me non ci credi nemmeno tu in quello che hai detto |
Quote:
|
Quote:
Per il resto io non vado avanti a pregiudizi , esclusioni di categorie a prescindere perchè così vogliono i diktat sociali... Tizia può piacermi, caia no, ma non escludo a precindere "le timide", "le bionde", "le meridionali" e così via... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |