![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Aspettare l'occasione giusta è un'abilità anche quella, non per forza solo un limite. |
Quote:
Quote:
Ma perché odiare questi thread? Capisco odiare certe affermazioni, ma perché questo tipo di thread in toto? Non si vuole neanche leggere discussioni che parlino delle difficoltà degli uomini timidi nell'ambito degli approcci? Quote:
|
Quote:
Quello che dico io non è che bisogna buttarsi a prescindere, ma che se una ragazza ci interessa è conveniente provarci e vedere come evolve la situazione, invece di aspettare che ci provi lei quando non sappiamo assolutamente se lei ricambia. Che ne sappiamo? Quote:
|
Quote:
|
Male che andrà saremo un esercito di uomini soli, potrebbe andar peggio. :(
|
Quote:
Io i 3d o i post su argomenti che non interessano evito di leggerli... |
Quote:
Ma ovviamente no, è semplicemente paura del rifiuto che DEVE essere superata. :testata: |
Quote:
|
Quote:
Se lo fai per te stesso il risultato sará diverso. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E se non ti fai avanti e non risultano le tue qualità, chittisipiglia? |
Hai 36 anni?? :o
Ti facevo più giovane :D Scherzo eh.. |
Io ho raggiunto un equilibrio di cui sono molto soddisfatto, riguardo le ragazze. Semplicemente anche quando una mi interessa, ma sono convinto di non avere ragionevolmente possibilità, prefersico tenermela come amica e godere della sua compagnia nella misura che mi è possibile, perché di più non riesco a fare. Risultati? Sto prendendo gradualmente confidenza con le donne, accorgendomi che non sono dei mostri pronte a sbranarmi al minimo segnale di debolezza, ma che mi sanno anche capire ed aiutare, se ci riesco a parlare (con le ragazze giuste, ovviamente; sono quelle che mi interessano).
Non accetto giudizi negativi a tal riguardo; potete scrivermeli, solo che non mi convincerete del contrario. Una volta che ho fatto del mio meglio, io sono in pace con me stesso; non è che mi devo superare solo perché qualcun altro non è d'accordo. Viva la friendzone :D |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbero esistere persone che mi piacciono e persone che mi piacciono meno. Se incontro una tizia che mi interessa che mi importa dove l'ho incontrata e come? Per il farsi avanti sono d'accordo. E' quello che dico da molto. |
e vabbe per le donne essere un ex carcerato con vari reati alle spalle si sa che è un punto a favore :sisi:
|
Quote:
[Ironia mode off] |
Quote:
Poi c hanno pure le amiche...:sisi: Poi frienzone chissa....magari nn aspettano altro che gli ficchi la lingua n bocca :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |