![]() |
Re: Notizie dal pianeta dei trombanti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
quello sottolineato in grassetto è manifestamente falso e spiego il perchè è un po' come farse l'analisi del sangue mica c'è bisogno di analizzare tutto il sangue di una persona basta un prelievo o se si vuole un sondaggio elettorale non intervistano tutta la popolazione ma un campione, sono convinto che un fobico a NewYork piuttosto che a londra o Abbiategrasso cambia poco e avrà sempre le stesse difficoltà , ammetto di non avere uan diretta conoscenza di decine di donne , ma ho anche vissuto varie ere e modi di comportarsi e ho osservato molto : le donne scelgono e scelgono sempre gli stessi sempre e cmq : sono i maschi alpha , fighi sicuri di sè non necessariamente ricchi... dirò di più però per sposarsi una situazione economica solida la richiedono il resto è un raccontarsela |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' la fobia sociale che ti fa fare queste distorsioni Rosso di sera bel tempo si spera:D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma che il tipo umano che riesce ad avere qualche relazione con le donne sia altrettanto standardizzato mi sembra un' affermazione assurda, dal momento che parliamo di quanto, del 90% dell' intera popolazione maschile? Io non riesco a capire perché tu faccia confronti tra noi ( quelli che hanno un successo nullo o quasi ) e l' estremo opposto ( quelli che hanno grande successo ) ... e presentando perfino la cosa come un pensiero obiettivo! :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' come se io che sono, mettiamo, un ciclista della domenica, cercassi di confrontarmi con i vincitori del Tour de France, invece che con qualche altro amatore solo un po' più allenato di me: è ovvio che così facendo mi deprimo da solo e attacco subito la bici al chiodo. Ma questo è, ebbene sì, un pensiero disfunzionale, per la gioia di chi lovva questa espressione. :lingua: |
franz non è che ti voglia scoraggiare anzi tuttaltro , ma a volte è utile ripetere cos'è la realtà , ora mi taccio e torno nell'angolino :applauso:
ciaoo |
Quote:
|
Quote:
Solo che non tutti vivono in contesti nei quali ci sono tutte queste donne e queste occasioni.... |
Quote:
Il punto è che è evidente che ci sono quelli che hanno davvero successo con le donne ( e tra l' altro, a differenza tua, credo invece che generalmente il mix magico per appartenere a questa categoria sia l' avere un carattere più o meno nella media, ma soprattutto un aspetto fisico sopra la media ), che per un fobico saranno con tutta probabilità sempre di un altro pianeta ... ma poi c'è tutto il resto della popolazione, "i trombanti" , quelli per cui le donne non sono un tabù ma che neanche sono dei playboy d' assalto, che non sono speciali in nulla, a differenza di come li si dipinge qui. |
Quote:
|
Quote:
Se io vivessi in una grande città non mi butterei per feste party discoteche, ma avrei molte più possibilità di quante ne ho adesso di corsi, conferenze, associazioni varie, cose culturali ecc.. |
Quote:
|
Quote:
I ragazzi si beccano così tante mazzate sui denti dalle tipe, durante la giovinezza, che arrivano a pensare che sia normale prendere sempre mazzate sui denti dalle tipe. Mentre dovrebbero e potrebbero riflettere che le mazzate sui denti, a 30/40/50 anni, potrebbero darle loro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |