![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
Noi chi XD |
Quote:
Tomodachi xD |
Sgamed, non mi aspettavo di trovare qualcuno dei gruppi fansub sul Forum, abbasso la diffidenza :D. Vado con voi.
|
No ma figurati xD Puoi andare con il gruppo che più ti aggrada, noi siamo i primi a dire che alcune cose dovrebbero migliorare!
Situazione comica, comunque :D |
Quote:
|
Qualcuno che ha visto la seconda stagione di SAO? Se si com'è la consigliate?
|
e continuano i flashback di naruto
ormai siamo al ridicolo |
Quote:
|
Quote:
che poi cavolo sono filler mascherati... |
io sto seguendo:
Gyakkyou burai Kaiji: interessante e riflessivo, consigliatissimo Nisekoi: non saprei cosa dire poiché ho visto solo le prime 2 puntate Monster: interessante, tratto dall'omonimo manga Binbougami ga: divertentissimo, ve lo consiglio assolutamente Nanatsu no taizai: dire che è brutto è un'eufemismo, è forse uno degli anime più brutti, no-sense e fastidiosi che io abbia mai visto (mai quanto SAO e Angel Beats, però) |
a me Angel Beats è piaciuto... :interrogativo:
|
Quote:
Ottimo anche Monster. Quote:
|
Ho incominciato Hyoka sono all'episodio 3, devo dire che fino ad ora non mi ha preso molto
|
Gli anime che seguo ora sono:
Stagione Primaverile/Estiva: Ore Monogatari!! Carino, sul 6. Stagione Estiva: Charlotte, Dragon Ball Super, Kangoku Gakuen, Gakkou Gurashi. Ed infine Koufuku Graffiti. |
Ho da vedere le prime di: Gangsta, Classroom ☆ Crisis, Ushio to Tora, Ranpo Kitan, Working!!!
Ho persino guardato Okusama ga Seito Kaichou!, no vabbe'. |
Quote:
Ma quello che attendo più di tutti è Kangoku Gakuen, ci sarà da divertirsi :mrgreen: Quote:
|
Quote:
parla di lei e lui che vanno a scuola insieme e i genitori si conoscono e il padre di lui aveva promesso che il figlio avrebbe spostato la figlia di sti altri e si incontrano a scuola e la sera lei si presenta a casa di lui con un velo da sposa e si fa succhiare una tetta bauahihiuahsuighcuihgdasyghcsdkhvukcvhb |
Quote:
|
[QUOTE=marcoonizuka;1550451]L'hype per Dragon Ball Super è molto alto, sono davvero curioso di vedere cosa si inventeranno!
Ma quello che attendo più di tutti è Kangoku Gakuen, ci sarà da divertirsi :mrgreen: Non so se l'hai già letto da qualche parte, ma Toriyama ha detto che saranno più di 100 episodi, in cui si parlerà prima della pace dopo la battaglia contro Buu, poi inizierà l'arco della battaglia degli dei, cioè quello del film, poi la resurrezione di Freezer e poi la battaglia contro un altro universo, non so se parallelo o meno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |