FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Più facile, sì, ma a che prezzo? (https://fobiasociale.com/piu-facile-si-ma-a-che-prezzo-46208/)

albertoc 08-12-2014 21:10

Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1417744)
Eppure gli altri hanno capito, come lo spieghi?

che si può interpretare in entrambi i modi?

Lumikki 08-12-2014 21:10

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417746)
che si può fraintendere?

Quindi magari chiedere prima di partire in quarta?

albertoc 08-12-2014 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1417747)
Quindi magari chiedere prima di partire in quarta?

volendo potrei farlo, ma perché la colpa deve ancora una volta cadere su chi interpreta in un modo che può risultare corretto?
"quindi magari la prossima volta vedrò di essere sicuro di non scrivere in modo ambiguo" al posto di "non capisci quello che leggi", cosa da te scritta

rosadiserra 08-12-2014 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1417665)
A 16 anni ora si deve anche essere esperti a scegliere il medico?
La molestia è colpa di chi viene molestato?
La fobia sociale insorge per colpa di chi ne soffre?

Ma va' a trollare sui tombini aperti, va'...

:applauso:

Quote:

Originariamente inviata da MisterIcs (Messaggio 1417666)
Mi sa che mi hai fraiteso nel modo sbagliato non dicevo che se una è permalosa allora è giusto che uno si comporta male con lei, avevo detto che la permalosa deve avere un avvocato bravo che costa tanto perché se vai avanti al giudice sarà difficile che condanni uno soltanto perché cammina con te per 50 metri e ti ha detto tante cose belle.
Eppoi ho usato intollerante nella maniera che non volevo perché mi sembra strano che una si veste provocante e si arrabbia perche tanti ragazzuoli le vanno dietro? Forse perche gli da fastidio il fatto che le vanno dietro i uomini che non le piacciono.
Comunque visto che ti arrabbi facilmente sarà meglio che ti trovi un’avvocato bravo che butta in carcere tutti quelli bifolchi che ti avevano fatto complimenti sbagliati perche secondo me la legge gia ti difende dai maniaci ma non può fare tante cose contro quelli che non sono tanto da savuar fer bau.

Manica di castronerie...
Oltre al ripasso della legislazione in materia di molestie sessuali consiglio ripetizioni intensive, chiedi a cleire.

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1417668)
A me non serve nessuna scusa.

Ma ovviamente no, qui si vaneggia.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1417670)
Le azioni qualificano l'essere.
Anche il tuo difendere uno che fa degli apprezzamenti volgari a una sedicenne mentre la sta visitando ti (s)qualifica.

Vai Winston_Smith facci sognare!! Doppio :applauso:

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417672)
vedo che sai anche la sua età, chissà perché mi accusi così presto di trollare

Vai dall'oculista con AnsiaBoy

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417673)
denunciarlo no? o non era niente di grave? perché finché è nel rispetto della legge ha anche il diritto di fare quel che vuole

Certo dobbiamo portarci sempre un testimone e registrare ogni visita medica!!

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1417677)
A 16 anni mi sono sentita mortificata e imbarazzata.

Ma anche a 39!!

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1417685)
Ah, ma solo un apprezzamento? Avevo capito un abuso da come ne parlavate.
Per dire, pure un sacco di professori fanno apprezzamenti alle ragazze al liceo, ma anche le professoresse sempre alle ragazze... quello che vorrei capire è: i professori son viscidi mentre le professoresse lo dicono per solidarietà femminile?
Che ci sono le prof più stronze che pigliano per il culo i ragazzi brutti paragonandoli a Leopardi, come ha fatto quella di italiano con me :sisi:

Sono reati solo che un professore non ti dice che ti devi togliere i vestiti.
SVEGLIA

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1417687)
Questo è un problema tuo.

No è inquietante che tu non colga la gravità della cosa.

QUANTE BOIATE

albertoc 08-12-2014 21:19

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1417750)

QUANTE BOIATE

le tue? mm... si può darsi :sisi:

Lumikki 08-12-2014 21:19

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417749)
volendo potrei farlo, ma perché la colpa deve ancora una volta cadere su chi interpreta in un modo che può risultare corretto?
"quindi magari la prossima volta vedrò di essere sicuro di non scrivere in modo ambiguo" al posto di "non capisci quello che leggi", cosa da te scritta

Il problema non è capire male, anzi, interpretare in un modo che può risultare corretto, è rispondere in tono poco educato.

rosadiserra 08-12-2014 21:20

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417749)

Ma se ci risparmiassi e basta??

rosadiserra 08-12-2014 21:21

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417751)
le tue? mm... si può darsi :sisi:

Altro bue...

rosadiserra 08-12-2014 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1417752)
Il problema non è capire male, anzi, interpretare in un modo che può risultare corretto, è rispondere in tono poco educato.

No no qui non è solo la forma è proprio il contenuto!

albertoc 08-12-2014 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1417752)
Il problema non è capire male, anzi, interpretare in un modo che può risultare corretto,è rispondere in tono poco educato.

ma mi stai prendendo in giro? mi hanno anche insultato i genitori e non ho creato flame per questo, sono io che sono poco educato? vallo a dire a tutti quelli che mi accusano di essere troll che frequentavo il forum prima che tutti voi vi eravate iscritti

rosadiserra 08-12-2014 21:23

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1417735)
Solo l'abile troll doveva montare l'ennesimo caso ad arte per prendersi un pò di squallida visibilità

Comincio a nutrire questo dubbio anch'io...

Lumikki 08-12-2014 21:24

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417760)
ma mi stai prendendo in giro? mi hanno anche insultato i genitori e non ho creato flame per questo, sono io che sono poco educato? vallo a dire a tutti quelli che mi accusano di essere troll che frequentavo il forum prima che tutti voi vi eravate iscritti

Devo avere interpretato male i tuoi "ci sei o ci fai" nei miei riguardi.

albertoc 08-12-2014 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1417766)
Devo avere interpretato male i tuoi "ci sei o ci fai" nei miei riguardi.

wow come sono stato cattivo, sopratutto con una utenza così tenera nei miei confronti :arrossire: non sapete neanche più cosa inventarvi, pure winston è rimasto muto, la fa bene quella parte

rosadiserra 08-12-2014 21:26

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417760)

Anche tu prima di parlare di massimi sistemi dai un ripassino all'uso dei congiuntivi.
A proposito ho finito di nuovo lo yogurt...

rosadiserra 08-12-2014 21:28

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1417767)
wow come sono stato cattivo, sopratutto con una utenza così tenera nei miei confronti :arrossire: non sapete neanche più cosa inventarvi, pure winston è rimasto muto, la fa bene quella parte

Tu sei un degno rappresentante dello stereotipo del misogino invece..
Meno male che non sono tutti come te..
Altro insulto all'intelligenza del genere maschile..

albertoc 08-12-2014 21:28

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1417768)
Anche tu prima di parlare di massimi sistemi dai un ripassino all'uso dei congiuntivi.
A proposito ho finito di nuovo lo yogurt...

o scusa.. me lo dice la laureata :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire:

ps: dare del misogeno e passarla liscia, fobiasociale rulez

Lumikki 08-12-2014 21:28

Quote:

Infatti, hai detto di peggio, come ti stanno facendo notare.

PazzoGlabroKK 08-12-2014 21:28

@rds
Seriamente, dell'accaduto non ne sappiamo nulla. Lumikki è giustamente riservata a riguardo e va bene.
Non capisco da dove nasca questa tua insinuazione riguardo al fatto che lui le abbia detto di spogliarsi, senza che per quella visita ce ne fosse bisogno; per controllare la respirazione bisogna stare a torso nudo, per esempio, mica può stare ad ascoltare con lo stetoscopio sulla maglietta.

Se è reato fare apprezzamenti non richiesti, poi, dovreste denunciare tutti gli utenti che vi riempiono di complimenti.
Dai...

Qwerty 08-12-2014 21:30

Quote:

wow come sono stato cattivo, sopratutto con una utenza così tenera nei miei confronti

si , si percepiva la cattiveria e accanimento contro di lei.. non so da cosa puo' dipendere, da profondo odio o disprezzo per le donne, dalla voglia di trollare o da altro, ma di certo tutto quello che le hai scritto quasi processando ogni sua parola non lo trovo normale.

albertoc 08-12-2014 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1417775)
si , si percepiva la cattiveria e accanimento contro di lei.. non so da cosa puo' dipendere, da profondo odio o disprezzo per le donne, dalla voglia di trollare o da altro, ma di certo tutto quello che le hai scritto quasi processando ogni sua parola non lo trovo normale.

non lo trovi normale se uno discute con una donna, se uno insulta un uomo invece è normale, complimenti, per fortuna vieni da una terra molto democratica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41.