Re: le donne non amano i timidi
Quote:
|
Quote:
Metti poi che una gran buona parte a 40 anni sono divorziate, e penso che appunto l'intento di fare nuovi incontri o relazioni ci sta. |
secondo me non è che non amano i timidi, così in generale, diciamo che la gente in generale non ama chi non prende posizione su nulla, non ha carattere, non ha carisma, sembra un vegetale fuori dal mondo, in pratica un'ombra, e non mi sento neppure di dar torto
|
Quote:
Se sì: come spieghi il fatto che le donne, pur essendo (secondo te) molto meno desiderose di sesso, accettano di avere molto spesso relazioni sessuali con gli uomini? Lo fanno per avere in cambio corteggiamento/relazioni sentimentali/metter su famiglia? E se fosse così, avrebbe senso dire che tali relazioni non si fondano sulla reciprocità del desiderio sessuale? [P.S.: riesci a darmi per cortesia una risposta ad ognuna delle domande, senza mischiare tutto e senza tergiversare con esempi tratti dai comportamenti animali?] |
Quote:
|
Quote:
|
per esempio io tra una solare, brillante, con la battuta pronta, e una che sta sempre zitta, che non sai mai ciò che vuole, che non si fa rispettare e che ha più problemi di me, sceglierei la prima
|
Quote:
la maggioranza cerca storie però non sesso , e la riprova sono i siti di incontro intendo di solo sesso c'è il 90% di uomini , trav , trans quindi sempre maschi sono alla fine e il 10 % di donne quasi tutte in coppia , che cercano ragazzi giovani e superdotati alla riprova che la donna sceglie ... :mrgreen: |
Quote:
|
no invece io non ripiegherei, sia per me stesso, e sia perchè trovo umiliante andare con una persona per "ripiego", sarei un bello stronzo altro che i figobulli
|
Quote:
|
Quote:
hanno gli album privati :mrgreen:....per non parlare poi, e non voglio parlare adesso qua, di occasioni che mi sono capitate al lavoro quando avevo 21 anni....purtroppo all'epoca non ero come adesso che nelle cose mi butto, ma ti assicuro che se un ragazzo e piacente, specie con le donne più grandi, a voglia quante ce ne sono disposte ad avventure....parlo cmq di donne single eh, oppure separate!!! |
Quote:
gli stereotipi culturali c'entrono fino ad un certo punto. la loro influenza c'è in qualche caso nell'approccio ma è poco nella media, nei casi in generale.. ci sarebbe da fare un sondaggio sul forum :mrgreen: le donne accettino molto spesso (rispetto alla domanda) relazioni sessuali gratuitamente con gli uomini ? fosse cosi il mondo sarebbe un tantinello e molto più promiscuo (sempre gratuitamente intendo) e un bel pò di maschi sarebbero molto meno affamati o comunque si sbatterebbero moooolto meno, vedo questo confronto tra gli ambienti gay ed etero.. mi vien troppo facile.. e non sono mica ricco e non ho nemmeno chissà che fisico anzi :ridacchiare: considerando anche che nella realtà mi vesto con con felpa e tuta, roba da molti considerata quasi "da straccione" (sopratutto per molte ragazzine fighettine che prestano attenzione a come uno si veste) e ho gli occhiali e i capelli alla rinfusa e spesso la barba alla cazzo di cane :mrgreen: poi riguardo le relazioni sentimental ribadisco che entrono in gioco altri fattori.. quindi non penso proprio che un fidanzamento reciproca si fonda su un pari desiderio sessuale.. perche vuoi che non parlo di animali ? troppo difficile smentire l'evidenzia ? |
Quote:
Poi a me sembra che questo mondo sia mooooooooolto promiscuo ben più di quello che credi tu, meno dell'ambiente omosessuale di sicuro, ma non così tanto. |
Quote:
e/o i fighi , già capitato con una di 10 anni meno di me con cui passavo ore e ore su MSN e poi dava il giro ad un ragazzo di 36 anni , mandandogli sul cell anche sue foto mezza nuda ... |
Quote:
conosci ambienti gay ? frequenti locali, chat, siti, battuage, saune gay, cinema a luci rosse, compagnie di gay, gruppi gay su facebook ? se penso a cose analoghe etero, penso alla prostituzione in tutte le sue forme.. e se considero per promiscuità anche le forme a pagamento beh allora non ci sono particolari differenze tra promiscuità gay e etero |
Il problema si pone concretamente solo laddove i timidi amino le donne che non amano i timidi...al di fuori di questo caso, cosa importerebbe? Esistono donne e donne, per fortuna. Mica sono tutte uguali.
|
Quote:
|
Quote:
Ma di nuovo, non mi pare che stiamo dicendo cose così diverse, solo che mi sembrava avessi minimizzato la promiscuità dell'ambiente etero. Forse ci sono tanti uomini che vanno con tante donne e tanti uomini che non vanno con nessuna.Non so.Poi sul fatto che l'ambiente gay sia ad un livello di promiscuità superiore non discuto minimamente. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |