![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
|
Quote:
Quindi chiamarmi "cagnolino di barclay" non si configura come atteggiamento provocatorio, secondo te? Lo accendiamo? Continua la grande campagna muttleyana Discutiamo le idee e non l'utente, a meno che non si chiami Winston Smith! |
Quote:
Non si rimproverava nulla, attento coi termini |
Quote:
|
Quote:
Detto questo, se a qualcuna piace la sicurezza e ad altre no (cit. lauretum), non mi sembra così decisivo come consiglio. Lo sarebbe se la sicurezza fosse una caratteristica irrinunciabile per la grande maggioranza delle donne. No? |
Quote:
Allo stesso modo di come ti sei intrufolato nel thread "Angolo donne" facendo la vittima perchè quello "è un thread per donne e uomini che sono daccordo con loro", tu non cerchi il dialogo nè esprimi le tue idee. Vuoi solo far polemica e alzare polverone. Non ti ho mai visto esprimere una tua idea. Ti ho sempre visto prendere i discorsi altrui e sostituire le parole, tipo "uomo" con "donna" come hai fatto con me, lasciando il discorso invariato come a voler dimostrare qualcosa senza pero' esprimerti. Comunque, per tornare al discorso uomo e sicurezza. Quanto ci vorrà mai ad essere calmi e tranquilli durante una uscita con una donna? E' difficile? Allora forse bisogna allenarsi un po'. |
Quote:
e dopo cinque min.: almeno rispondi troia oppure uno che faceva tutto il dolcino super affettuoso e non appena gli ho raccontato che a cinque anni mi masturbavo pensando alla maestra ha cominciato a darmi della pazza schifosa malata saprò cosa dico o no? è chiaro che quel comportamento era per accucchiarsi la fiducia dell'interlocutore e non appena ha letto 'na cosa che je parsa storta è andato fuori di melone Quote:
Visto che si parlava della diffidenza delle donne nei confronti degli uomini volevo riportare un caso di diffidenza maschile. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
@ muttley: ieri mi hai suggerito di prendere una camomilla, a Kody non suggerisci nulla? ("stocazzo", "cagnolino") Quote:
|
Il "stocazzo" era eccessivo, ma a parte quello l'atteggiamento di kody non mi pare per nulla provocatorio.
|
Quote:
OK, direi che la tua visione è del tutto oggettiva ed equilibrata, meno male che sono io quello con il deficit cognitivo (cit.) :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Infatti tu fai diagnosi su intere categorie di persone senza nemmeno frequentarle :D
|
Che palle, voglio litigare pure io, attaccatemi su
:( |
Quote:
(che poi certa gente non è che io l'abbia frequentata meno di come ci siamo frequentati noi due, eh) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |