![]() |
Re: Contattiamoci
Quote:
|
Ciao, anch'io sono disponibile per fare due chiacchiere...
I miei hobby principali sono il calcio e i videogiochi...ma anche i film :) |
Mi aggiungo alla lista. Contattatemi pure se volete ed io cercherò di fare altrettanto ;)
Mi interesso principalmente di anime/manga, videogiochi, film e serie tv. |
Ragazzi, mi aggiungo anche io! :) Mi piacciono le serie tv (posso dire di essere un fissato), film, videogiochi e anche i libri, non leggo però mi piace confrontarmi su queste cose e magari ricevere suggerimenti o consigli.. Poi in generale mi piace parlare di tutto :)
|
Per me va bene essere contattato via mp, e di solito rispondo (quasi) subito.
La chat invece non mi funziona, ovvero non mi appare proprio in fondo alla pagina. |
Anch'io rinnovo la mia volontà ad essere contattato! :D
|
Chi gioca di voi online su xbox one?
|
Contattabile anch'io =)
Interessi principali: alta finanza, geopolitica, filosofia e tematiche ambientaliste. Gite, passeggiate, escursioni, manga, anime, film, serie tv, nerdate varie, calcio, gossip su forum e non, argomenti futili in generale: assolutissimamente disinteressato :sisi: Seriamente, mi piacerebbe avere contatti con utenti della mia regione o di quelle limitrofe, per incontrarsi eventualmente di persona =) |
Se parliamo di interessi dei quali parlare, chiunque voglia discettare seriamente di metafisica spiritualità esoterismo medioevo storia arte etimologia mitologia sport astronomia arti marziali ecc ecc mi può contattare....per scambio opinioni, segnalazioni di libri da leggere, eventi vari..
L'unica avvertenza è che se siete donne e non state lontane forse tenterò anche di farvi venire voglia di farmi entrare nella vostra vulva....:bene::D |
Quote:
|
|
Se qualcuno vuole parlare di politica e filosofia, eccomi qua!
E' uno scherzo, occhio :mrgreen: |
sto pomeriggio mi sto annoiando un botto. Chi avesse voglia di una chat sono online per un po'. Avviso solo che non capisco una sega di sport di alcun tipo, per il resto son qua
|
Per chi avesse voglia di scambiare 2 chiacchiere nel pomeriggio io ci sono.. meglio tramite messaggio privato perché la chat da smartphone non funziona.
|
chi vuole scambiare 2 chiacchiere in chat mi trova :) /come dice la mia firma :D )
|
Per chi vuole, non si faccia nessun problema :)
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
|
rinnovo la mia disponibilità a scambiare due chiacchiere