![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
scandalo ghana
http://www.repubblica.it/speciali/mo...cate-89774620/ Il Daily Telegraph ha diffuso un video in cui un agente FIFA molto vicino alla federazione africana ha presentato a due mediatori coinvolti nelle scommesse il presidente della federazione africana offendo la possibilità di pilotare i risultati della partite: "Succede ovunque, gli arbitri faranno quello che gli diciamo" calcio di merda...:moltoarrabbiato: |
Domani torniamo a casa :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbè ma il calendario è assurdo, hanno invertito l'ultima giornata dei gironi in modo che il brasile possa scegliersi l'avversario degli ottavi :sarcastico:
|
Quote:
Che bel mondiale e in generale che bello il calcio :applauso::perfetto::moderatore: |
Quote:
|
Quote:
nulla, ma ha fatto un campionato di tutto rispetto, non sborsando cifre esorbitanti, altri hanno speso miliardi, senza ottenere nemmeno un piazzamento in Champions, sinceramente da milan e inter si ci aspetterebbe di più che un 5 posto a più di 40punti della prima. La roma, come il napoli e la fiorentina hanno fatto un campionato al di sopra delle loro aspettative e se le milanesi non rivoluzioneranno il loro schema societario l'anno prossimo al massimo si possono contendere la coppa del nonno, il milan sta addirittura messo peggio, con barbara Berlusconi che fa la campagna acquisti come questo video ci mostra :D |
Anche se l'italia da un pò di anni a questa parte non mi fa impazzire, spero non accada stasera un disastro stile italia slovacchia :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi se vogliamo fare paragoni sul lavoro fatto da sabatini , al di la dei risultati , l'inter e il milan sono indietro anni luce , branca dovrebbe solo ritirarsi cioè sabatini ha pescato giocatori sconosciuti e li ha portato alla roma dove sono esplosi . l'inter negli ultimi anni non l'ha fatto . ha preso kovacic ma lo vendera probabilmente . il milan continua ad andare a parametri zero , ma non ha capito che per ritornare competitivi bisogna investire nei prossimi anni continuera il dominio di juve, roma e napoli a riguardo i trofei , la roma è stata molte volte vicina allo scudetto , purtroppo si contano solo i risultati nel calcio ma vabbe |
Quote:
|
Quando penso alla partita di oggi, rivedo il film di 4 anni fa, quando uscimmo dai mondiali perdendo l'ultima partita del girone.La sensazione mia per oggi è questa, spero di sbagliarmi.
|
Inutile dire che oggi più che mai spero in un cappotto uruguagio. Forza pistolero!!
Più l'Italia (calcistica) andrà avanti, più si dimenticano i veri problemi del paese. Non posso vedere poi questa "falsa unione" in giro SOLO quando gioca la nazionale |
Quote:
|
No non spero certo questo personalmente eheh
Ho solo sottolineato la "mentalità" di certe persone, almeno dalle mie parti. Tutti uniti quando gioca l'Italia, poi chi si è visto si è visto |
In base a quanto visto finora qua temo che vedremo una finale del tipo Costa Rica - Messico!
L'Argentina è in braccio a Messi, il Brasile in braccio a Neymar (il Camerun nonostante tutto non meritava quel passivo e se giocava seriamente poteva pure vincerla) |
io tifo olanda spudoratamente.
|
stanno cambiando i tempi , le milanesi ormai sono scese di livello
quello che dici è un discorso di risultati ed è giusto perche se non si ottengono i risultati non si è nessuno . io penso che nei prossimi anni la roma vincera uno scudetto come minimo perche le basi che ha messo durante questa stagione sono solide . io alla juve invece direi vendi pogba e prendi dei centrali di difesa di caratura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |