FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio elezioni europee (https://fobiasociale.com/sondaggio-elezioni-europee-43164/)

Winston_Smith 21-05-2014 18:02

Re: Sondaggio elezioni europee
 
A proposito...

Novak 21-05-2014 18:07

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Dai, Vespa amico di Grillo non si può sentire :sisi:
Va bene non essere convinti, ma manteniamo un minimo di lucida obiettività.

Quello che intendo è che certa gente cè andata per 20 anni, altri una volta, ammettendo la pura mossa politica, e in un clima tutt'altro che sereno.

Winston_Smith 21-05-2014 18:09

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292772)
La tattica di cui parlo è stravolgere quello di cui dicono gli altri

Ecco, il "mi hanno frainteso" è proprio un copyright di Silvio, meno male che il berlusconiano ero io ^^

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292772)
o fare finta di non capirlo rispondendo supercazzole a nastro , per poi finire con mezze verità in modo tale che i pensionati davanti alla TV dicano "ammazza quanto ha ragione"

Se è così semplice sbugiardare quello che dico, perchè non lo fai invece di tirare in ballo prima elementare e psicologi?
Ti sempifico le cose con due domande:
1) perché il M5S non è giudicabile? La risposta "non hanno governato" IMHO non è valida perché stanno amministrando dei Comuni e ci sono altri elementi per giudicare loro e soprattutto peppino e gianroberto (li ho citati prima). Dunque, perché il M5S non è giudicabile?
2) se PD e PdL sono inaffidabili e pieni di delinquenti, come mai per questo motivo bisognerebbe votare M5S e invece limitarsi a non votare PD e PdL?

Se mi vuoi rispondere bene, se no continua pure il tuo show da solo.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292772)
Non dimenticarti di mandarmi la gente coi manganelli, con una bella segnalazione, il popolo che protesta va soppresso.

Traduzione: "Prima ti insulto e poi se mi segnali grido alla censura politica" :sisi:

Winston_Smith 21-05-2014 18:12

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1292775)
Dai, Vespa amico di Grillo non si può sentire :sisi:
Va bene non essere convinti, ma manteniamo un minimo di lucida obiettività.

Quello che intendo è che certa gente cè andata per 20 anni, altri una volta, ammettendo la pura mossa politica, e in un clima tutt'altro che sereno.

Mi sembra che peppino avesse detto che bisognava devespizzare la Rai.
A me la gente che non fa quello che dice non mi piace e non mi fido di loro.
Prima ci fai una testa così con la Rai lottizzata dai partiti e poi vai dal simbolo della DC in Rai (il mio editore di riferimento, cit. Vespa)?
Il M5S non era il movimento di quelli che mantenevano le promesse?
Ma non erano loro quelli che dicevano che i talk show erano il male?
E' cambiata la parola d'ordine? I maiali hanno aggiunto qualcosa sul fienile della fattoria?

lauretum 21-05-2014 18:13

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292776)
Ecco, il "mi hanno frainteso" è proprio un copyright di Silvio, meno male che il berlusconiano ero io ^^



Se è così semplice sbugiardare quello che dico, perchè non lo fai invece di tirare in ballo prima elementare e psicologi?
Ti sempifico le cose con due domande:
1) perché il M5S non è giudicabile? La risposta "non hanno governato" IMHO non è valida perché stanno amministrando dei Comuni e ci sono altri elementi per giudicare loro e soprattutto peppino e gianroberto (li ho citati prima). Dunque, perché il M5S non è giudicabile?
2) se PD e PdL sono inaffidabili e pieni di delinquenti, come mai per questo motivo bisognerebbe votare M5S e invece limitarsi a non votare PD e PdL?

Se mi vuoi rispondere bene, se no continua pure il tuo show da solo.



Traduzione: "Prima ti insulto e poi se mi segnali grido alla censura politica" :sisi:

Non rispondi tu alle domande, perché devo farlo io?

Winston_Smith 21-05-2014 18:16

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292784)
Non rispondi tu alle domande, perché devo farlo io?

Ti ho già risposto, ho detto che PD e Pdl fanno schifo.
Ma sapevo che non mi avresti risposto, volevo soltanto che fosse evidente.
A bientot.

Novak 21-05-2014 18:21

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292781)
Mi sembra che peppino avesse detto che bisognava devespizzare la Rai.

E non ha mancato di ribadirglielo in faccia.


Quote:

Ma non erano loro quelli che dicevano che i talk show erano il male?
La linea è cambiata quando si sono accorti che senza loro rappresentanti in tv quegli altri potevano dire peste e corna senza contraddittorio, con le ovvie implicazioni del caso.

Personalmente, ripeto personalmente, mi sembra un argomento assai debole a cui attaccarsi, io stesso pur riconoscendo che certe (spesse?) volte le discussioni in TV non portano a niente (per colpa dei tempi televisivi, o anche perchè chi dibatte si interrompe a vicenda di continuo, ecc.) sono contento che abbiano rivisto questa loro prerogativa.

Chi non cambia mai idea su nulla è semplicemente stupido, si tratti di una persona o di un movimento.
A me sta bene che un leader riveda le sue convinzioni su un mezzo d'informazione (nel quale ha lavorato due decenni, per giunta), non sta bene che chi ha detto "mai al governo senza elezioni" faccia l'opposto.
Ma son scelte, magari per altri sarà l'esatto opposto, pazienza.

Il succo del discorso è che, posto che idee e comportamenti si rivedono e si evolvono (pena una palese ottusità) sta al singolo, elettore in questo caso, scegliere quale cambiamento è per lui positivo e quale no.

Odradek 21-05-2014 18:23

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Concordo con Winston Smith, anche se capisco chi (addirittura Bifo Berardi) vota 5 stelle per sperare di smuovere questa palude.
Nell'intervista di oggi sul Fatto Quotidiano alla strega lombarda Casaleggio, ho trovato nuove venature inquietanti nel suo pensiero....

Lui e Grillo ministri.... :o

Comunque, il problema non è contrapporre media di regime versus informazione libera. L'informazione del blog di Grillo non è libera, e i suoi fanboy dalla psiche franata ripetono a pappagallo come mantra quello che vi leggono... Non sanno nulla di quello che dicono (mi riferisco ai teppisti digitali pentastellati, non alle persone senzienti che lo votano e che conosco), dicono "voi siete la mafia" e attaccano Napolitano senza saperne nulla. Ne ho avuto prova con alcuni ultras che mi hanno insultato violentemente solo perché mi permettevo di dire che la prosopopea di Beppe si sgonfia come un soufflé anche davanti ad una spuntata domanda dello strisciante Vespa. A me questo clima di ottusa "fede" fa sinceramente vomitare.

reknub 21-05-2014 18:47

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292626)
La cosa comica è che da decenni sono presi per il culo dai politici, e adesso pretendono la perfezione assoluta dai cittadini 5 stelle, perché se sbagliano a parcheggiare in doppia fila allora è meglio continuare a farsi inchiappettare a sangue dai soliti.

La domanda è :
Sono gli effetti del ricondizionamento mentale subito dai media servi dei partiti, o il popolo italiano condivide a livello etnico delle disfunzioni genetiche cerebrali?

Sono i grillini che si attaccano alla doppia fila dei piddini
Non sai un grillo nel PD cosa potrebbe dire, altro che minchiate che scrivo io

reknub 21-05-2014 18:50

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1292775)
Dai, Vespa amico di Grillo non si può sentire :sisi:
Va bene non essere convinti, ma manteniamo un minimo di lucida obiettività.

Quello che intendo è che certa gente cè andata per 20 anni, altri una volta, ammettendo la pura mossa politica, e in un clima tutt'altro che sereno.

Il problema è: grillo cosa pensa di vespa ora?

lauretum 21-05-2014 18:56

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1292808)
Il problema è: grillo cosa pensa di vespa ora?

Quello che pensa sempre, ci è andato per farsi ascoltare da chi non ha internet, pubblico anziano diciamo, mica perché stimi vespa

Biomotivato 21-05-2014 19:03

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Qualcuno voti ncd per l'amor di dio xD

barclay 21-05-2014 19:33

Re: Sondaggio elezioni europee
 

Solo a me questa notizia fa pensare ai “processi pubblici” organizzati dalle Guardie Rosse di Mao durante la Rivoluzione Culturale? :rolleyes: Poi cosa farà?! Istituirà i volksgerichtshof o una “Commissione per le attività antigrilline”?! :huh:

lauretum 21-05-2014 19:38

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1292831)

Solo a me questa notizia fa pensare ai “processi pubblici” organizzati dalle Guardie Rosse di Mao durante la Rivoluzione Culturale? Poi cosa farà? Istituirà i volksgerichtshof?! :rolleyes:

Magari!!!

Equilibrium 21-05-2014 19:42

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Povera Italia (cit)

reknub 21-05-2014 19:45

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292814)
Quello che pensa sempre, ci è andato per farsi ascoltare da chi non ha internet, pubblico anziano diciamo, mica perché stimi vespa

cioè che chi ci va è un mafiopiduista?
e varie ed eventuali

reknub 21-05-2014 19:48

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Insulti sul piano personale, questa è la gogna di grillo


niente di peggio al mondo, l'apoteosi del bullismo

Equilibrium 21-05-2014 19:59

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1292831)

Solo a me questa notizia fa pensare ai “processi pubblici” organizzati dalle Guardie Rosse di Mao durante la Rivoluzione Culturale? :rolleyes: Poi cosa farà?! Istituirà i volksgerichtshof o una “Commissione per le attività antigrilline”?! :huh:

http://www.labottegadellestreghe.it/...auto-da-fe.jpg

Quello con la tunica si somiglia pure :D

lauretum 21-05-2014 20:46

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1292837)
cioè che chi ci va è un mafiopiduista?
e varie ed eventuali

Esagerato, mica ci vanno solo i politici da vespa

Ennio51 21-05-2014 21:05

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1292845)
http://www.labottegadellestreghe.it/...auto-da-fe.jpg

Quello con la tunica si somiglia pure :D

E' giusto che chi sbagli paghi. Si facesse pulizia vera in questo paese sarebbe un miracolo, e cosa buona e giusta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.