![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
|
Quote:
Quelle che ai miei tempi chiamavamo troie oggi probabilmente passerebbero quasi per inibite... |
Quote:
|
Quote:
non ho chiuso definitivamente, ma quasi (intendo a pagamento) Attualmente sono senza cash in quanto ho dovuto pagarmi le rate universitarie (ho dovuto aggiungere dei soldi di tasca mia). Non so ora quando riuscirò ad avere nuovamente 50 € in tasca, se mai bastassero per andare con una donna a pay :testata: L'unica è sperare in qualche trombamicizia su siti come badoo o adottaunragazzo, ma sul primo sito dovrò essere io a muovere i primi passi |
Quote:
|
Quote:
non so nemmeno io cosa voglio :o |
Quote:
elementari: 8 ragazze: ad oggi 2 considerate belle che fanno girare la testa agli uomini; 3-4 normali, ossia nessuna fila di uomini a provarci con loro, nessun commento particolare; le altre considerate brutte e pure evitate/oggetto di battute (non in faccia, diciamo spesso inserite all'interno di sfottò tra ragazzi) medie: 7 ragazze, 3 belle 4 anonime superiori 11 ragazze: 3 belle, 3 normali (non attirano particolari attenzioni, single per tanti anni, altrochè le file di allupati) 5 non cagate Ho parlato di amici carini ma non bellissimi, qualcuno pure normale, che o ricevevano tanti approcci oppure hanno trovato la ragazza per iniziativa di lei. Cè un mio amico bruttino che ha avuto una sola esperienza, con una ragazza bruttina (sembrava la sua fotocopia al femminile) ma si sono trovati insieme: lei era nella sua stessa situazione e in una serata tunz tunz sè presa il primo che ci stava (li ha fatti conoscere un amico comune). Di esempi simili ne ho ancora. le cose stanno cambiando, non dico che maschi e femmine abbiano la stessa identica sessualità ma rimango del parere che le disparità osservate sono in larga misura tuttora da attribuire a fattori culturali (60 a 40): farsi la nomea di troia, pareri contrari delle amiche, abitudine ad attendere inculcata come fosse la normalità, ecc. Se poi prendiamo ad esempio i maschi che in discoteca ci proverebbero con tutte, va anche detto che le donne in quel contesto sono truccate al massimo e l'attrazione che suscitano è mooolto superiore alla norma. Ma che all'uomo medio si rizzi (in senso lato) alla vista del 70-80% delle donne "in età fertile" :mrgreen: che incontra, proprio no. Quote:
|
Quote:
Vabbè il primo passo per "acquistarmi" dovranno cmq farlo loro! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e comunque questi criteri chissa come mai non si applicano ai maschi da parte delle donne..eeh chissa come mai.. io maschio gay in classe per dirti sono potenzialmente attratto dal 50% dei maschi (circa 10 su 20) di cui la metá mi attrae solo in certi contesti perche è un po ciccioso... il resto (ovvero circa il 25% della classe cioe circa 4-5 maschi su 20) sono solitamente concentrato su di loro perche son i piu tonici/atletici/muscolosi/vestiti piu aderenti dove togli un ragazzo che sta col giubbottone e non si vede nulla.. togli i giorni in cui non si vedono.... mediamente al giorno sono attratto dai soliti 2-3 di cui il bono assoluto che perdo la testa anche per la sola faccia.... e gli altri 2 si alternano un giorno vestiti larghi e non li cagò e il giorno dopo vestiti stretti e il sangue mi fluisce nella parte bassa dei pantaloni..... alla fine sembra che su 20 maschi solo 2-3 sono belli... quando sono potenzialmente molto eccitanti il 50% della classe.. ora, trovami una ragazza a cui sono applicabili certi criteri.. quelli obesi attirano gli amanti degli obesi.... |
Quote:
Però dal momento che questo aspetto sociale è caduto (la necessità per sopravvivenza di trovare un compagno/a il prima possibile) le dinamiche relazionali sono sì mutate, ma è ancora presente un retaggio di quella cultura che vuole tutt'oggi la donna, seppur non più obbligata a trovare marito per campare, a beccarsi il primo normale che trova o ad accettare l'unione combinata, attendista e passiva. |
Quote:
|
Quote:
Le altre 8 non attiravano attenzione semplicemente perchè sono meno belle. Queste son state single per molti anni, ora le più hanno un fidanzato storico, alcune sono ancora disaccoppiate. Anche per la maggior parte dei maschi è stato lo stesso, qualcuno single, la maggior parte s'è fidanzata col tempo ma ha avuto una massimo due ragazze, qualcuno molte invece. Due situazioni abbastanza a specchio, se devo dire. Comunque per l'aspetto delle donne devo dire che in discoteca o in genere la sera il discorso cambia, basta vedere come si truccano e si vestono, tutte prendono parecchi punti agli occhi di un uomo, e trovano facile. Però più di una volta amici mi hanno confessato di essersi pentiti la mattina dopo, tornati sobri :sisi: |
Quote:
|
Io li conto sulle dita di una mano regà, che posso farci :mrgreen:
Dico che hanno mediamente iniziato un po' dopo (cosa perfettamente logica se si considera che le ragazze maturano con un paio d'anni d'anticipo rispetto a noi) ma adesso il 95 e passa percento dei miei amici/conoscenti è stato/è fidanzato. |
Quote:
seguono la moda , come una volta la moda o la morale imponeva una rigorosa castità (le ragazze della mia classe liceo erano tutte vergini ed eravamo in piena rivoluzione sessuale ) non so se corrispnde poi alle donne fatte , ricordo una donna conosciut a su internet 40 enne separata , libera , non mi ha dato certamente la caccia anche s e ci siamo poi incontrati IRL ... insomma tutte ste donne assatanate in giro io non le vedo ma la mia esperienza è molto limitata , vedo ragazze , donne fidanzate ...insomma coem era a i miei tempi niente di più , poi ci sono le zoccole ma quelle sono sempre esistite :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |