![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
forse vado al decatlhon :mrgreen:
|
azz:moltoarrabbiato:sono dovuto tornare da lavoro!sta tirando un fortissimo maestrale,era pericoloso rimanere,c'e ne siamo dovuti andare!
|
e che faccio adesso mi tocca girarmi i pollici!ascoltando un po di musica,tanto non serve a niente arrabbiarsi,si rilavora domani:bene:
|
Quote:
Dormi visto che puoi oggi. |
Quote:
|
Volevo andare dal medico, ma mi sa ci vado domani mattina
|
direte e cosa devo fare ancora se la giornata e' finita?zietto va a nanna!:ciao:
|
immui andu a mi croccai!:D traduzione:adesso vado a coricarmi:bacio:
|
cambio all'ultimo momento,oggi a lavoro dopo pranzo e vabbe metto in ordine la mia camera:)
|
Mezza giornata di lavoro, corso di tedesco e poi, se il tempo rimane soleggiato, una bella passeggiata in riva al fiume. :bene:
|
Pulizie prima di Pasqua :)
..a proposito auguro a tutti forumisti Buona Pasqua, semmai poi dovessi dimenticarmelo. :mrgreen: |
Oggi barba e capelli che mi sono trascurato ultimamente, sembro un misto tra un poeta maledetto e un musicista di una band grunge, il che potrebbe anche avere il suo fascino ma poi dovrei cambiare lavoro.....
Poi se mi riesce devo trovare un'idea per la foto che dovrà completare il mio progetto fotografico :pensando: |
Uscirò con il mio migliore amico... sempre se la febbre e il mal di pancia con relativo cagotto me lo permette.... meglio patire in compagnia che da soli no? E non so nemmeno se ho davvero la febbre. ...
ah dimenticavo anche se non mi da buca. |
la mia amica migliore ,che e' tornata dalla germania definitivamente,mi ha invitato a cena al ristorante,e con noi ci sono anche due sue amiche di fuori paese,saro' in grado di intrattenere 3 donne?,speriamo di si,sono un po' teso,ma alla fine essere attorniato da donne mi fa piacere;)
|
Palestra,centro commerciale,internet.
|
Dovrei andare a tagliarmi i capelli dal barbiere ma nell'inerzia in cui vegeto mi pare un'impresa impossibile...
|
Sono con mia madre a lavoro così do fastidio al gatto ché hanno qui :mrgreen:
|
Oggi ho "fatto" un impiccato
Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Oggi vorrei uscire, ma piove. :D
|
Vorrei ultimare delle riparazioni e dei miglioramenti al pc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |