![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
Beh se avessi soldi sarei lieto anzitutto di iscrivermi in palestra o a nuoto, e poi di offrire e regalare cose alle ragazze. Se avessi soldi.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma infatti ho parlato di istinto @dotrue ...
certo che ci può essere l'interesse da parte di ragazze molto giovani alla caccia di ricchi patrimoni , questo però fa più parte del ragionamento di chi si vende |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una ragazza/donna?
Quote:
Quote:
Non c'è niente di male o di ipocrita in questo, funzioniamo così. Ovviamente l'evoluzione culturale (roba degli ultimi istanti sulla scala dei tempi dell'evoluzione) ha fatto prendere parecchie strade al "bisogno di sicurezza", quindi direi che non è insensato mettere in piedi la solita scala di punti, tot per il denaro, tot per l'attrazione fisica, tot per la sicurezza che si riesce a trasmettere, e superato un punteggio minimo si può essere appetibili. Questo in una dinamica normale; se solo prendessimo in esame le varianti, una per tutte lo scenario da crocerossina redentrice (che sicuramente è alla base di tante notizie tragiche su giornali e TV di donne picchiate e persino uccise) apriremmo discorsi che non si esaurirebbero con un trattato di antropologia. |
Ma non si può generalizzare. Quando mi sono messo con la mia ragazza non c'avevo una lira ed i miei non erano certo ricchi. Ora guadagno 1000/1100 che bastano a mala pena a pagare l'affitto. Tra l'altro non sono nemmeno un maschio alfa ultra attraente. Semplicemente quando mi piace una persona ci provo non facendomi particolari menate e facendo mio l'insegnamento di mia nonna " non c'è differenza tra una ragazza brutta ed una bella nei gusti sentimentali"
|
Quote:
l'uomo facoltoso difficilmente sarà solo, quindi almeno il problema della solitudine lo risolve.. se poi sarà circondato da approfittatrici.. embè pazienza, mica si può avere tutto :D C'è anche da dire che a molti non importa se una donna sta con loro per interesse, basta che ci sta.. :nonso: contenti loro.. :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto risposte di una banalità disarmante.
I soldi contano? Si! e per le donne contano di più rispetto a ad un uomo?Si! Poi qui si prende l'esempio rarissimo dello stramiliardario che nessuno incontrerà mai in vita sua! MA per vedere questo fenomeno dell'attaccamento ai soldi basta scendere e di molto! Vi parlo della mia testimonianza. Lavoro in un grande ospedale. Dove lavoro si ha la possibilità di incontrare e conoscere tante persone che vanno dal direttore, al primario, al super chirurgo famoso fino al portantino, spazzino squattrinato. Dopo un po di esperienza ho visto accoppiamenti contro natura! Ho visto strafighe sbavare dietro a dei cessi allucinanti......qualcuno potrà dire "ma l'aspetto fisico è superficiale" si vero, ma tra questi oltre ad essere cessi ho conosciuto anche persone viscide, arroganti che mi facevano venir il mal di stomaco a vederle ........ insomma l'opposto della cazzata che le donne sono affascinate dal "potere protettivo che può dare una persona matura e di un certo rilievo" E non è l'idea della cosa materiale "tipo l'auto sotto il culo" che attira le donne.....no! Peggio!!! Le donne sono disposte anche a rendersi disponibile solo per l'idea di ricchezza che si sono fatti di lui! A volte non so se è meglio una che si vende per uno stramigliardario.....o quelle che ho visto io che si svendono per uno che porta a casa uno stipendio da 3000 euro in su...perchè con questa cifra si sta bene,e con una certa sicurezza!! Poi voglio sfatare il mito della "categoria"....come si dice. L'occasione rende l'uomo ladro. Ma l'occasione rende anche la donna t....a! Se una donna lavora in un ufficio dove vede sempre le stesse 3 facce le occasioni per esserlo saranno, a volte, pari allo 0!!! Sarà stato un commento estremamente maschilista e superficiale ma questo è quello che ho visto in 8 anni di lavoro! Ah....sapete quante donne ho visto sposare o avere una storia seria con un tipo di uno status sociale più basso? 1!!!!!! L'opposto non so, ho perso il conto!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certamente ora molte donne del forum penseranno tutto il male possibile, ma ripeto, il discorso è generale e anche laddove si applicasse al caso specifico io non ci vedo una riprovazione morale nel fatto di valutare un uomo per il denaro che ha. Il mondo funziona così (nel senso che non c'è solo questo ma non sarebbe onesto dire che non conta nulla) e non condanno certamente io meccanismi che erano infinitamente antichi e radicati nella specie quando gli esseri umani riuscirono ad accendere il primo fuoco. |
Quote:
scherzo :D qualcuno potrebbe dire che è più importante saperci fare con le donne che con gli amici, ma non è questo il punto, in entrambi i casi c'è una carenza nell'abilità relazionale, e siamo qui per risolverle.. ma anche no, solo semplicemente per sfogarsi :D |
Quote:
|
Secondo me non sono i soldi in se, ma l'atteggiamento e la sicurezza che averli ti conferisce.
Se tu hai tanti soldi ti fai fare un bel taglio di capelli, ti vesti bene, ti compri una bella macchina, un orologio firmato... questo ti conferisce l'aria del potente del sicuro di se. E sicuramente la possibilità di apparire così aumenta anche la tua autostima e quindi le tue capacità sociali. Se poi aggiungi che coi soldi puoi permetterti di office beni materiali... Certo, ci saranno quelli che anche coi soldi rimarranno timidoni e ci saranno quelli che saranno notati non perché spavaldi, ma perché la ragazza che li nota punta ai soldi. Però ci sono uomini perennemente circondati da donne che di soldi non son pieni. E di solito loro "l'atteggiamento" ce l'hanno già. L'atteggiamento di chi non si fa troppi problemi, vive sereno, lascia in pace gli altri, crede nelle proprie passioni... Lo dico perché io mi sono sentita attratta da ragazzi che sembravano "scatti" ma che ti facevano pensare "accidenti voglio capire cos'ha in testa, voglio conoscere questa persona"... I soldi possono aiutare, ma dipende, se ne hai bisogno. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |