![]() |
Re: Chi non ha mai baciato?
Quote:
|
Quote:
|
A proposito chiedo a delle ragazze ma a voi farebbe senso baciare un ragazzo a cui a causa dii un incidente gli mangano magari i denti d'avanti diciamo due denti .... oppure l'amore è cosi forte da vincere questa situazione ....
Perchè è stato sempre una mia pippa mentale ... voi mi direte ma vai dal dentista, li mortacci loro solo per un trapianto di un dente mi hanno chiesto 1500 uro .... so che prima o poi dovro farlo ma mi chiedevo se questo potrebbe essere un deleterio o quando uno bacia diciamo non pensa molto a queste cose .... perche se cosi sono momentanemanete fregato ....:sad: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Caspita mi sa di si dovrei trovarmi un lavoro e pagare quest' intervento .... chissa pero se prima magari trovassi una donna che mi amasse tanto da sopportare anche due denti in meno :) che poi sfiga delle sfighe sono anche quelli d'avanti .... cmq lo farò quest'intervento mettero da parte circa 5000 euro :) rinungiando magari a qualcosaltro .... Ma secondo voi se mi capitasse un occasione prima del trapianto come dovrei comportarmi dire qualcosa prima del bacio, oppure fargli scoprire diciamo la sorpresa e vedere come la prende, una ragazza come la prenderebbe per una fatto del genere .... ti potrebbe anche mollare o sto esagerando ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
personalmente io se mi troverei la sorpresa del genere farei finta di niente per non ferire altra persona anche se mi sentirei a disaggio, ma ognuna potrebbe avere reazione propria, esattamente per questo sarebbe meglio che si sappia in anticipo per evitare brutte sorprese a lei e a te. |
Quote:
|
Ma come fanno due denti davanti mancanti ad essere coperti quando sorridi? :huh:
|
Quote:
|
ho risposto già ben due volte a questo thd..... a 22 e a 23 anni..... ora ho 26 anni e rispetto ad allora non è cambiato niente..... ho solo avuto un pacco di fregature ulteriori.
eppure forse l'ottimismo non deve venire meno..... |
20 anni senza aver mai baciato ne mai avuto una ragazza :blushing: causa timidezza e introversione
|
Quote:
|
La prima a 18 anni, ma ero un bel po' ubriaco (in gita scolastica) e anche lei credo. La seconda con la stessa abbordata la sera prima, questa volta ero sobrio, rimasi sorpreso perché pensavo mi avesse concesso quel "dono" solo perché era in uno stato pietoso e non completamente capace di intedere e di volre... eppure... ci siamo sentiti un po' via sms, ma causa ME non si è concluso più nulla. Un po' imbarazzante la cosa ma è andata così
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |