![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
sì, ci sono delle cose che fanno sorridere (oppure che manderebbero in terribile paranoia una persona che non aspetta altro per dire "ecco la conferma, non avrò mai una donna"), ma in questo profilo non mi pare ci sia scritto nulla di particolarmente irragionevole. |
Quote:
|
Quote:
Io dico solo che è legittimo che ci siano donne che preferiscano gli uomini sopra l' 1.80, sportivi etc. Ma questo non significa automaticamente che tutte le donne scartino automaticamente come subumani ripugnanti quelli che non abbiano tali requisiti ... poi, tieni anche presente il contesto, certe cose scritte da un' utentessa di FS mi lascerebbero perplesso, scritte in un profilo di "adottaunragazzo" mi paiono assolutamente normali ... Non vedo proprio dove sarebbe il mio fantomatico "femminismo". :D |
Lo sanno tutti che le donne che avanzano pretese sono in realtà alla ricerca del vero uomo™ :D
|
|
Oggi sono in vena di sputtanamenti, quindi eccovi altre perle:
"[...]detto questo non cerco vecchi morti di fica nel mio profilo perciò se hai più di 25 anni puoi anche eclissarti. Shopping List Un giovane palestrato che abbia un bel viso, CERVELLO e che sia in grado di portarmi le buste in giro per i negozi, giocare con me ai videogames ed ingozzarsi con me di schifezze." Ovviamente sopra i 25 ha inizio un inarrestabile decadimento fisico che qualifica ogni persona come irrimediabilmente "vecchia". Poi chi glielo spiega a questa che un palestrato difficilmente si ingozzerebbe di junk food? :D Dimenticavo: palestrati con cervello e che giocano ai videogames? Allora perché non scrivere che vuoi un Ceo con tanto tempo libero da dedicarti? :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Queste sono quelle che arrivano a 40 anni ancora single dopo essersi fatte sbattere da un reggimento di uomini, e dicono che loro cercavano il principe azzurro ma hanno trovato solo stronzi e porci ... poverine ... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non so, le palesi incongruenze le hai fatte notare tu, quindi non ci ritorno. Mi viene da pensare che il soggetto femminile in questione è giovane ma ha già una (almeno) discreta esperienza con l' altro sesso, e che spara fuori dei criteri di selezione così assurdi che chiunque si faccia avanti debba essere almeno uno con una notevole faccia tosta. Quindi il tutto ha una sua logica, ma questa non mi pare comunque una grande manifestazione di intelligenza, è solo che se una è donna e figa può permettersi questo ed altro. |
Quote:
Ad ogni modo non è tanto l'aderenza a criteri estetici di massa a rendere figa una persona, quanto piuttosto l'autopercezione di figaggine, che può a volte non coincidere con l'oggettività dei fatti. E torniamo al solito discorso di quanto siano importanti le percezioni, perché in fondo non esiste realtà alcuna senza percezioni... |
Quote:
Quote:
Sulla "figaggine" in parte ti posso anche dar ragione, ho visto ragazze che, pur non mi sembrandomi nulla di che (ma i miei criteri estetici sono molto rigorosi, quando si tratta solo di fare l' osservatore neutrale), se la tiravano da paura ... e avevano il loro seguito maschile. Quindi è vero che l' autoconvincimento è importante, ma non è tutto neanche per loro. Se non c'è il riscontro fisico oggettivo, almeno parziale, della "figaggine", il figaccione uomo a cui quelle che se la tirano a pacchi vorrebbero mirare le snobba, perchè lui può permettersi di meglio: quelle che se la tirano ma non sono un granchè al massimo attirano invece legioni di "MdF" :D Anche nel regno dell' estroversione ci sono delle regole a cui è difficile sottrarsi. |
Quote:
|
Non capisco perché sprecare (letteralmente) del tempo della propria vita a sputare giudizi su queste persone, spiarle, studiarle, denigrarle assieme ai vostri amici del forum.. Boh. Mi sembra meschino a dir poco.
|
Quote:
|
Quote:
Vi lamentate di essere presi in giro e prendete in giro a vostra volta persone che non vi han fatto nulla. Ma che bello. |
Quote:
Comunque stavo scherzando, avevo solo voglia di cazzeggiare un poco, del resto tu dovrestii saper andare oltre l'espressione letterale delle parole. |
Quote:
|
Non è che sei un po' permalosa? :)
|
Magari no? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |