FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Essere insultati da ragazze sconosciute per strada a causa del proprio aspetto fisico (https://fobiasociale.com/essere-insultati-da-ragazze-sconosciute-per-strada-a-causa-del-proprio-aspetto-fisico-37196/)

HellBell 22-07-2014 03:21

Re: Essere insultati da ragazze sconosciute per strada a causa del proprio aspetto fi

Apparte l'aspetto fisico e tutto, (non vorrei offendere nessuno), però le ragazzine d'oggi sono molto cambiate rispetto ad alcuni anni fa. Basta quei episodi di bullismo di alcuni mesi fa, alcune ragazzine si comportano peggio dei maschi... :pensando:

Amy96 27-07-2014 20:54

Re: Essere insultati da ragazze sconosciute per strada a causa del proprio aspetto fi

Qualcosina alle medie, dalle classiche bullette della scuola ma erano cesse loro quindi penso che lo facessero solo per noia e rompevano a tutti... per il resto non mi è mai successo e meglio cosi...penso che se mai dovesse accadere scoppierei a piangere x.x :testata:

Carlien 27-07-2014 22:41

Sono arrivata quasi alla rissa quando, alle superiori, una cretina inizio' ad insultare una mia amica, davanti a tutti, e con tutti i compagni che le facevano man forte. E non era neanche brutta, semplicemente questa era una riccona come non ne ho mai viste prima ( festa di compleanno in villa da ricevimenti, fontane di cioccolato, buffet di lusso, 150 invitati...peggio di un matrimonio ) e tutti si erano messi in tiro per l'occasione. Io e lei avevamo entrambe dei vestiti piuttosto modesti, ma presero di mira lei perche' tendeva a piangere come niente, e si accanirono. Le feci fare un bel bagno di cocktail, rovinandole il suo vestitino di marca. I suoi chiamarono pure i miei genitori per essere risarciti ( ovviamente i miei li mandarono a quel paese ) e lei fece la vittima per il resto delle superiori perche' le avevo rovinato "il suo giorno speciale", tutti in classe finirono per isolarmi ulteriormente, ma la soddisfazione fu impagabile. Ce l'avessi ancora quello spirito combattente!

Marchese 27-07-2014 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Carlien (Messaggio 1334671)
Sono arrivata quasi alla rissa quando, alle superiori, una cretina inizio' ad insultare una mia amica, davanti a tutti, e con tutti i compagni che le facevano man forte. E non era neanche brutta, semplicemente questa era una riccona come non ne ho mai viste prima ( festa di compleanno in villa da ricevimenti, fontane di cioccolato, buffet di lusso, 150 invitati...peggio di un matrimonio ) e tutti si erano messi in tiro per l'occasione. Io e lei avevamo entrambe dei vestiti piuttosto modesti, ma presero di mira lei perche' tendeva a piangere come niente, e si accanirono. Le feci fare un bel bagno di cocktail, rovinandole il suo vestitino di marca. I suoi chiamarono pure i miei genitori per essere risarciti ( ovviamente i miei li mandarono a quel paese ) e lei fece la vittima per il resto delle superiori perche' le avevo rovinato "il suo giorno speciale", tutti in classe finirono per isolarmi ulteriormente, ma la soddisfazione fu impagabile. Ce l'avessi ancora quello spirito combattente!

Ben fatto! :bene:Quanto mi stanno sulle scatole persone così e tutti gli altri che li fan da lecchini...
http://media.tumblr.com/tumblr_m6odkq8jNo1qbolbn.gif

Ansiaboy 28-07-2014 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Carlien (Messaggio 1334671)

bisognerebbe farti la statua !!! :applauso: :)
gente simile è ridicolissima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.